Jump to content

Non so cosa fare


Cristino

Recommended Posts

Capricorno57

 

 

trovare con voi una soluzione

manco a sessant'anni ci sono le.. soluzioni. Parlerei quindi di strategie. 

Dici di essere timido, ma secondo me prima ancora di vincere la timidezza devi vincere la paura che hai di essere,, scoperto. 

Solo così mi spiego il fatto che non hai pubblicato, per il momento, un paio di fotine decenti sulle app di incontri che frequenti. 

 

Ti va di iniziare da.. questo spettabile Forum..?

di mettere in avatar un po' di viso di Te, magari in bianco e nero, magari un po' di lato, insomma un'immagine diversa da una carta d'identità? 

di indicare la provenienza, almeno sommariamente, tipo "Campania" per cominciare, continuando poi con la città "di riferimento"? 

E dimentica il tipo che hai "conosciuto" on line, sai quanta roba c'è la fuori, da maneggiare con cura e agitare prima dell'uso?

Forza boy, tifo x Te...

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Ma una persona non può spiegare quando ti piace qualcuno.. accade e basta! Vorrà dire che io e @Cristino saremo un pò adolescenti e sognatori, anche a me è capitato che qualcuno mi "acchiapasse" in chat.. senza magari averlo neanche visto.. succede..

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Ma una persona non può spiegare quando ti piace qualcuno

abbi pazienza con me, sono in "fase adolescenziale off" , non vEdo più come possa piacere qualcuno di cui hai soltanto letto qualcosa...

Ad esempio Tu mi piaci, ma Ti conosco solo per quello che scrivi.

Tu invece, oltre a quello che scrivo io sul Forum, hai almeno 2 elementi di giudizio in più su di me: 2 foto in Secret area".

E mo', come la mettiamo, tanto x giocare in pubblico a.. nascondino? 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Ma mi stai corteggiando @Capricorno ahahah.. strano che ti piaccio, sento di piacere poco alla gente.. ma il mio commento precedente non vuole inveire contro nessuno, ma Cristino lo capisco perchè è umano possa capitare..

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
Ma mi stai corteggiando

sì, per gioco e per stare nel topic di Cristino.  

Allora, io so, avendo letto tanti suoi topic, che a Hypnoticeyes, il cui nick è già tutto un programma, piacciono gli uomini un po'.. in età. Perfetto. Fase adolescenziale on, mi spaccio per quarantottenne, mi innamoro di lui senza nemmeno averlo visto in foto e senza nemmeno averlo sentito al telefono, mi sono costruito un tale castello abusivo e sono talmente esaltato dalla situazione che prenoto il traghetto e mi imbarco con la Mini destinazione Sardegna. So di piacere a lui perchè me l'ha scritto, ha alcune foto di me, in costume speEdo e seduto sul cofano dell'auto con l'aria da driver fatale. 

Arrivo a Olbia e lui è lì che mi aspetta, come da accordi porta una cravatta viola. 

Ma.. mi pare, già da lontano, che non sia fisicamente il mio tipo. Cribbio, è vero, non mi ricordavo nemmeno che non basta avere 22 anni per piacermi, cavoli ha la barba fino al petto, è un culturista alto due metri... 

Da "il Gazzettino di Cagliari" , 11-9-2016 : anziano sessantenne piemontese disperso sulla tratta Olbia-Genova, proseguono le ricerche in mare". 

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

manco a sessant'anni ci sono le.. soluzioni. Parlerei quindi di strategie.

Dici di essere timido, ma secondo me prima ancora di vincere la timidezza devi vincere la paura che hai di essere,, scoperto.

Solo così mi spiego il fatto che non hai pubblicato, per il momento, un paio di fotine decenti sulle app di incontri che frequenti.

 

Ti va di iniziare da.. questo spettabile Forum..?

di mettere in avatar un po' di viso di Te, magari in bianco e nero, magari un po' di lato, insomma un'immagine diversa da una carta d'identità?

di indicare la provenienza, almeno sommariamente, tipo "Campania" per cominciare, continuando poi con la città "di riferimento"?

E dimentica il tipo che hai "conosciuto" on line, sai quanta roba c'è la fuori, da maneggiare con cura e agitare prima dell'uso?

Forza boy, tifo x Te...

per il momento non voglio un giorno lo farò! Grazie per il sostegno ! Edited by Cristino
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...