Jump to content

Sono tornato

Recommended Posts

Posted

Non scrivo da molto su questo forum..mi ripresento ahah sono Gabriele,ho 16 anni e sono di Milano...ultimamente ho fatto coming out pure con mio padre(ci sono riuscito ahah ve ne avevo parlato in una precedente discussione) e nulla,ci tenevo ad informarvi! Ma è normale che a 16 anni io abbia una voglia matta di innamorarmi?!? buh ditemi voi,sarà l'estate?!?

Posted

Ciao Gabriele... allora bentornato ;)

Sì è normale... più che altro cambia da persona a persona: va a periodi, poi nell'adolescenza ancora peggio... haha :D

NorwegianWood
Posted

Bentornato, Gabriele. Sì, è normale, direi pure fisiologico... gli ormoni! Bene per il coming out. Più sereno ora? Buona estate. ;)

Posted (edited)

Bentornato! è normale, anzi normalissimo; come ti ha detto norwegian gli ormoni a quest'età sparano a mille!

Con tuo padre tutto ok?

Edited by AAL
Posted

sisi grazie tutto ok ;) l'ha presa molto meglio di quanto credessi!

Posted (edited)

si è l'estate :aha: alcuni avvertono l esigenza di innamorarsi, altri di scopare anche col rotolo della carta igienica, in definitiva è questa pazza estate e il ricordo che lascerà ( o l'amaro in bocca)

Edited by Zafkiel
Dragon Shiryu
Posted

ciao a te :)

Posted

ciaoo :D anche io ce l'avevo...poi si e trasformata in un altra voglia :D

Posted

Che voglia? ahahah

Posted

ciao Gabrieluz benvenuto sul forum! hai voglia di innamorarti/scopare/ecccccc? lo dici a me? purtroppo gli ormoni impazziti non risparmiano nessuno. insomma sei normale e in buona compagnia non ti preoccupare

salutoni e ancora benvenuto :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...