August 16, 201610 yr Non scrivo da molto su questo forum..mi ripresento ahah sono Gabriele,ho 16 anni e sono di Milano...ultimamente ho fatto coming out pure con mio padre(ci sono riuscito ahah ve ne avevo parlato in una precedente discussione) e nulla,ci tenevo ad informarvi! Ma è normale che a 16 anni io abbia una voglia matta di innamorarmi?!? buh ditemi voi,sarà l'estate?!?
August 16, 201610 yr Ciao Gabriele... allora bentornato Sì è normale... più che altro cambia da persona a persona: va a periodi, poi nell'adolescenza ancora peggio... haha
August 16, 201610 yr Bentornato, Gabriele. Sì, è normale, direi pure fisiologico... gli ormoni! Bene per il coming out. Più sereno ora? Buona estate.
August 16, 201610 yr Bentornato! è normale, anzi normalissimo; come ti ha detto norwegian gli ormoni a quest'età sparano a mille! Con tuo padre tutto ok? Edited August 16, 201610 yr by AAL
August 16, 201610 yr si è l'estate alcuni avvertono l esigenza di innamorarsi, altri di scopare anche col rotolo della carta igienica, in definitiva è questa pazza estate e il ricordo che lascerà ( o l'amaro in bocca) Edited August 16, 201610 yr by Zafkiel
August 19, 201610 yr ciao Gabrieluz benvenuto sul forum! hai voglia di innamorarti/scopare/ecccccc? lo dici a me? purtroppo gli ormoni impazziti non risparmiano nessuno. insomma sei normale e in buona compagnia non ti preoccupare salutoni e ancora benvenuto