Jump to content

Problema in palestra


Bad_Romance

Recommended Posts

 

 

mi ha toccato per farmi spostare da un macchinario

 

boh sì dillo alla direzione allora.. 

 

 

non esiste...  tu paghi per usare gli attrezzi

 

e la questione delle "palle" non c'entra... non si tratta di fare la figura dei rammolliti che chiamano la maestra quando qualcuno li prende in giro... paghi per allenarti e se qualcuno te lo impedisce devi farlo presente

 

è come se al cinema quello davanti a te si mette seduto sullo schienale della poltona... 

Link to comment
Share on other sites

Classico comportamento da gay represso che insulta ma dentro potrebbe covare qualcosa. Potrebbe avere la coda di paglia.

 

Tene 'a botta 'n cuorp (come si dice da noi a Napoli).

 

Te lo dico perché mi sono capitati casi del genere in cui sono stato stronzo facendo il remissivo-accomodante giusto per vedere se era o no come pensavo io: al 80% avevo ragione e un paio - opportunamente isolati - me li sono anche scopati (tralascio i postumi... :onthequiet:)

 

Nella maggior parte dei casi con questi potresti avere le peggio giacché non potranno essere mai accomodanti. Per questi individui cambiare atteggiamento equivarrebbe ad ammettere anche una forma di apertura verso i gay: cosa che non farebbero nemmeno sotto tortura.

 

Parlarne con la direzione? E quelli (ammesso che non sono della stessa pasta) mica ti diranno subito sì. Se non vogliono alzare polveroni cercherebbero di lasciare le cose come stanno oppure ti chiederebbero le prove, chiederebbero a lui se è vero, chiederebbero ad eventuali testimoni i quali - solo anche per non essere immischiati - risponderebbero picche specialmente se sono suoi compari o non vogliono inimicarsi uno che potrebbe rivelarsi un pessimo arnese. E non è escluso che ti direbbero di cambiare aria.

 

Allora? Allora io cambierei orario o addirittura palestra e buonanotte al secchio.

 

P.S. Ma lui com'è? Bonazzo? Racchio? Della serie: solo io lo tengo? Mucho macho? Mezzo e mezzo? Per curiosità.

P. P. S. Come sta messo a culo? ( :maninlove: )

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
ammesso che non sono della stessa pasta

il "problema" è che spesso gli opener non.. contestualizzano.

Sarebbe interessante capire, secondo me, se trattasi di palestra di città o l'unica del paese, se si trova ai Parioli o accanto al peggior bar di Caracas, per dire.   

Se sul portone stanno le svastiche disegnate a spray.. 

 

 

ammettere anche una forma di apertura verso i gay: cosa che non farebbero nemmeno sotto tortura.

 

Personalmente, fossi il "direttore", non vorrei che si spargessero strane voci di omofobia nei confronti del mio investimento, e contemporaneamente non vorrei che l'eventuale e primo blando "richiamo verbale" all'omofobo di turno provocasse una diaspora di tutti i suoi accoliti, ammesso e non concesso che faccia parte di una cricca "di peso"... 

Ma, di nuovo, tutto dipende dal contesto, dal tessuto sociale in cui si trova l'oasi di pace per impegnare i muscoli. 

Buon Ferragosto. 

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Io prima di parlare in direzione, direi a lui di persona di essere lasciato in pace, possibilmente in pubblico dove altre persone possano vedere che ti dia fastidio.

 

Il problema serio nasce se ti pedina, se ti segue in spogliatoio per infastidirti, o peggio, nelle docce... tu hai diritto ad andare in palestra senza avere qualcuno che ti stalkera. In quel caso parte anche la denuncia, ma da come ne parli è probabile che voglia solo fare il gradasso... poche parole dovrebbero zittirlo.

 

Vai in palestra in compagnia? Se parli con un amico, fatti sentire mentre dici qualcosa tipo: "certo che ci sono proprio persone che perdono tempo inutilmente a infastidire le altre. Non hanno di meglio a cui pensare, forse la loro vita non li soddisfa abbastanza..."

Link to comment
Share on other sites

Io prima di parlare in direzione, direi a lui di persona di essere lasciato in pace, possibilmente in pubblico dove altre persone possano vedere che ti dia fastidio.

 

Il problema serio nasce se ti pedina, se ti segue in spogliatoio per infastidirti, o peggio, nelle docce... tu hai diritto ad andare in palestra senza avere qualcuno che ti stalkera. In quel caso parte anche la denuncia, ma da come ne parli è probabile che voglia solo fare il gradasso... poche parole dovrebbero zittirlo.

 

Vai in palestra in compagnia? Se parli con un amico, fatti sentire mentre dici qualcosa tipo: "certo che ci sono proprio persone che perdono tempo inutilmente a infastidire le altre. Non hanno di meglio a cui pensare, forse la loro vita non li soddisfa abbastanza..."

Ah ottimi consigli giogio ;) Infatti non credo che parlerò in direzione appena torno in palestra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...