Jump to content

Depilarsi il sedere: problemi!!


marcusss

Recommended Posts

Ragazzi ho problemi a depilarmi internamente perchè il giorno dopo escono  all'interno del sedere brufoletti antiestetici e dolorosi!! Che posso fare?Ho provato varie cose, usavo gli usa e getta a 3 lame , buoni quindi, dopodichè ho provato con i rasoi quelli diciamo migliori, con le testine che si cambiano per depilazioni del corpo ma niente comunque escono! Dopo ci metto anche un olio lenitivo ma non è servito. Voi usate qualche particolare rasoio per quella zona o qualche crema particolare da mettere dopo per lenire? Cioè non è possibilche che per ogni scopata sto poi una settimana con sti cosi XD

Link to comment
Share on other sites

Prova con il tagliacapelli elettrico regolato al minimo oppure con la crema depilatoria.

Fai scrub prima e dopo e metti sempre una crema lenitiva o idratante.

 

Purtroppo se il problema rimane non so cosa farci. Dovresti sentire l'estetista o il medico di famiglia (che poi magari ti manda dal dermatologo).

 

Comunque non sei obbligato a depilarti per scopare..

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

...e nemmeno ogni volta! 

prova un buon "body groom" , per nulla aggressivo sulla pelle, e va molto bene anche per "davanti" sia per tagliare a zero che per la misura imposta dai "pettini" di corredo...

Link to comment
Share on other sites

body groom sarebbe rasoio elettrico x il corpo? ma i rasoi elettrici vanno bene per depilare a zero? Io quello che usavo per la barba non la eliminava proprio del tutto . Tu usi questo?

Inoltre che creme usate voi?

 

Bhe non sono obbligato a depilarmi ma lo sono se voglio ricevere determinate cose XD

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bhe non sono obbligato a depilarmi ma lo sono se voglio ricevere determinate cose XD

Okay, ora mi hai messo curiosità.

Esplica.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che nelle zone intime si suda parecchio (con l'estate poi) e la riscrescita dei peli può creare delle piccole infezioni. 

Sinceramente non comprendo il significato di "determinate cose". Anche se presumo si tratti di rimming. 

hai mai pensato a quante volte ti metterai le mani in bocca senza pensarci? E magari prima avrai toccato il tavolo.. il cellulare.. ecc. 
Un deretano con i peli non è certamente "meno igienico" di un cellulare ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

bhe non è bello il rimming con i peli capisco che chi lo pratica in questo modo lo trova disgustoso.... Cmq mi interessava sapere dei rasoi elettrici da usare sotto la doccia, depilano bene e tutto li??

Link to comment
Share on other sites

Niente doccia. Prendi uno specchio e in tre minuti hai fatto.

 

Oppure usi la crema depilatoria. Easy e sei a posto per un po'

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

ma con cosa?

 

No crema depilatoria no perchè ho brutta esperienza mi arrossò tantissimo e non mi fece manco liscissimo.... Inoltre magari stai a posto per un po' ricrescono il giorno dopo, come con la lametta. Ma qui cosa usate in quella zona? Si accettano opinioni :D

Link to comment
Share on other sites

bhe non è bello il rimming con i peli capisco che chi lo pratica in questo modo lo trova disgustoso.... 

ma scusa,peli o no dov'è il problema? Se ti pulisci bene puoi anche avere la foresta amazzonica là dietro,ma non ci saranno di certo più problemi a livello igienico di un depilato...se la depilazione ti da tutti questi problemi, io al posto tuo, mi limiterei semplicemente ad avere un'ottima igiene intima senza torturarmi...

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglierei di fare un secondo tentativo con la crema depilatoria (magari prendi quella per zone intime o area bikini), anche perché le strip con la cera fanno un male cane là sotto

Link to comment
Share on other sites

no ma non farei mai ceretta con strisce li anche perchè è molto difficile... Tu usi la crema depilatoria per quella zona? Lascia lisci ?

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io lì fino a poco tempo fa avevo le mangrovie, e una gran paura di andare dall'estetista a togliere tutto. Sono molto pudico. 

 

Arrivano però a volte dei momenti nella vita in cui i peli ti tirano al punto che non ne puoi più. Sono andato dall'estetista, ho spiegato che correndo coi peli impazzisco (è la scusa che usa chiunque voglia togliersi i peli dal culo e non sembrare troppo metrosexual). Bene. La ceretta lì fa un male fottuto, ma ti garantisco che se trovi un'estetista esperta, di fiducia, che ti mette a tuo agio, poi ti sembrerà una passeggiata e troverai tutte le tue paranoie assurde. 

 

Prova: è l'unico modo. 

 

Io devo andare all'incirca ogni tre settimane. 

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma scusa cosa ti cambia dirle che esteticamente ti piace di più? Oppure Non dire nulla?

 

Immagino che dire all'estetista "mi piace averlo liscio e senza peli" sia un vero e proprio urlo alla "passività gaya".  

Link to comment
Share on other sites

no non riuscirei mai a farmi depilare il culo dall'estetista hahah ma poi immagino anche il dolore atroce....  ti ringrazio però per il commento.

Piu che altro mi interessa sapere chi usa crema come si trova e se bisogna aspettare che i peli crescano di una certa lunghezza prima di riusarla( questo sarebbe un problema visto che  la sera dopo potrei avere già un altro incontro hahah e di avere la barba pungente sul culo non mi va XD )

Link to comment
Share on other sites

Io uso la crema in quella zona (ma lo faccio non molto spesso visto che non mi interessa molto) e il risultato è buono.

 

Per riutilizzarla sarebbe meglio aspettare che ricrescano un po' i peli.

 

Puoi provare. Se ti trovi male passi ad altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Prova con il tagliacapelli elettrico regolato al minimo oppure con la crema depilatoria.

Fai scrub prima e dopo e metti sempre una crema lenitiva o idratante.

 

Purtroppo se il problema rimane non so cosa farci. Dovresti sentire l'estetista o il medico di famiglia (che poi magari ti manda dal dermatologo).

 

Comunque non sei obbligato a depilarti per scopare..

ho il tuo stesso problema...sai come ho risolto? come ha detto lui col tagliacapelli....purtroppo abbiamo la pelle sensibile u.u :*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao. Proverò a suggerirti qualcosa, anche se non ho mai testato. Io ti consiglio di utilizzare un rasoio elettrico per il corpo della Braun o della Imetec o ancora della Philips, entrando in un negozio di elettronica adatto potresti cercare un oggetto simile anti irritazione, comunque sia una volta che avrai passato l'apparecchio depilatorio, anche se è anti irritazione dovresti sempre spalmare una crema idratante. È ovvio che i rasoi normali provocano l'irritazione cutanea, sopratutto nelle zone molto sensibili come i glutei, le cosce, il petto, il viso, ecc.

Spero di essere stato utile.

Buona depilazione ! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ti consiglierei di fare un secondo tentativo con la crema depilatoria (magari prendi quella per zone intime o area bikini), anche perché le strip con la cera fanno un male cane là sotto

esperienza personale :P ?

 

--------------------------

 

io in passato usavo creme depilatorie.... toglievano tutto... ma i giorni successivi non potevo tenere lo scroto a contatto con qualsiasi cosa... era arrossato e dolorante

Link to comment
Share on other sites

esperienza personale [emoji14] ?

 

--------------------------

 

io in passato usavo creme depilatorie.... toglievano tutto... ma i giorni successivi non potevo tenere lo scroto a contatto con qualsiasi cosa... era arrossato e dolorante

Infatti nelle istruzioni c'è scritto che non va bene per le parti intime, ma io me ne sbatto e per 1gg soffro. D'altronde anche le donne con la ceretta inguinale smadonnano. Per così poco...XD

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...