Jump to content

Cottarella per ragazzi


Bad_Romance

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Io concordo con te @Bad_Romance se uno ha determinati gusti non può cambiarli soltanto per avere più occasioni...purtroppo la realtà è che i gay maschili difficilmente si riconoscono ed è per questo che per noi che amiamo tanto la virilità è difficile trovare un ragazzo.. e se non ci attraggono i gay effemminati non significa che siamo omofobi (a me di solito stanno anche simpatici)..

Link to comment
Share on other sites

Perchè come sono i gay che conosci tu demò?

della categoria che si fa meno seghe mentali

e più scopate reali

[nevvero cì?]

 

Che poi son quelli che conosco anch'io

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Perchè come sono i gay che conosci tu demò?

Assomigliano ad ingegneri pieni di piercing o ad ingegneri e basta, ma di sicuro stanno fuori dalla dicotomia vecchi-effeminati

Link to comment
Share on other sites

Che sia una questione anche anagrafica, freedog?

probabile

però

  1. alla mia veneranda età ci sono arrivato, IO (e così spero di voi)
  2. anche se vi pare assurda l'idea, 18-20 anni ce l'ho avuti perfino me! Era l'epoca dello spauracchio aids, eppure scopavo alla grande (pur non essendo nemmeno allora sto strafigo da sturbo, rimorchiavo una volta sì e l'altra pure). Con le dovute precauzioni del caso, ma scopavo. Senza starmi a fare tutte ste masturbazioni cerebrali!!!
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

Dai... dopo i 16 anni non si dovrebbe cascare in queste cose... Poi sei iscritto al forum già da un po' di tempo, e sai che il 90% dei ragazzi scrive più o meno questa cosa.

ti offendi se dico che tu allora confermi questa teoria?

 

appurato che fare sesso aumenta l'autostima,

sti piskelli tocca che comncino a darsi da fare CONCRETAMENTE, chè, visto quanto sono impacciati, devono tanto accrescerla!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ammetto di non aver capito il senso del tuo messaggio, freedog

sì, in effetti m'è uscito male..

ok, provo a spiegarmi meglio:

appurato che fare sesso aumenta l'autostima,

credo che i piskelli che soffrono di inadeguatezza cronica (aka complesso di inferiorità) dovrebbero comincià a praticà massicciamente attività pelviche.

 

è più chiaro così?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...