Jump to content

1* Cotta Gay.. Aiuto :(


Julian

Recommended Posts

Si è ambiguo e forse se la tira un pochino.. ma neanche mi sembra così tanto vanitoso.. E' leggermente timido. Quando gli scrivevo che era carino mi rispondeva che non era vero e che stavo dicendo delle "ca....e"..

Quindi bho.. È un po' vago nelle risposte..

Link to comment
Share on other sites

mi spiace per te ma devo unirmi al coro... devi semplicemente accettare che non gli interessi....

 

premesso che trovo assurdi atteggiamenti del tipo "aspetto che faccia lui il primo passo" ... il farsi desiderare non sempre funziona... sono dell'idea che se ti piace qualcuno ti ci devi buttare... hai lo stesso 50 % di possibilità che avresti nel caso rispondessi di rado e con ritardo...ovviamente non rivolto a te ...buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Grazieee mille. ;)

 

Ahahah kmq il farsi desiderare con me funziona abbastanza bene.. Non lo so, forse xke' è la mia prima volta....

Non mi va di arrendermi sinceramente... Gli amori difficili non vanno conquistati ?? Non so come si fa ma penso che sia così..

Link to comment
Share on other sites

Ma dico io, anche ammesso che gli piacessi e si comportasse così per qualche altra ragione (che in realtà all'atto pratico sono tutte uguali) ... ma perché diavolo accetti un trattamento di questo tipo? Ma che diamine, se gli piaci dovrà farlo pure lui un po' di lavoro per meritarsi le tue attenzioni, no? Non è che tu gli devi tutto e lui non ti deve niente. Fa il vago, non ti caga eccetera; sono tutti chiarissimi segnali di disinteresse che con l'esperienza inizierai a riconoscere agevolmente e rapidamente; ma anche se non lo fossero, ma non ti offende un pochetto essere trattato così?

Link to comment
Share on other sites

Per una qualsiasi relazione bisogna essere d'accordo (almeno) in due. Altrimenti può essere uno stupro, una sega mentale, un sogno nel cassetto o quel che vuoi.

stalking, per esempio.

Ah, è un reato, qualora all'opener sfuggisse il dettaglio..

 

 

Se io saprei di piacere a una persona

OUCH!!!!!!

 

 

Gli amori difficili non vanno conquistati ??

NO.

ste cazzate lasciale dire agli etero mononeuronici che se vengono mollati dalla tipa poi va a finire a femminicidi.

 

l'unica cosa che non capisco è come mai sto poraccio ancora non t'ha bannato da qsi contatto.

Con me sarebbe finita da un pezzo con una bella diffida dai carabinieri a rompermi ancora le palle.

forse così avresti capito il msg

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Beh forse visto il contesto paesano ( festa patronale, cena nella

pizzeria dei suoi...) non vuole casini e clamori e spera che si rassegni

 

D'altronde se io ti escludo dai miei contatti, ma non esiste l'anonimato

della grande città...rischio di trovarti sotto casa, cioè di far peggio

 

Non so, è una possibilità

Link to comment
Share on other sites

 

 

se io ti escludo dai miei contatti, ma non esiste l'anonimato della grande città...rischio di trovarti sotto casa, cioè di far peggio

così però mi ritorni all'ipotesi stalker di cui parlavo ieri pomeriggio

Link to comment
Share on other sites

Quel che io volevo sottolineare è che, rispetto che sò...agli esempi di sfanculamento

rapido di @Nayoz ( che ci offre sempre squarci di vita "avvincenti"...Lol ) in un paese

si è meno protetti dall'anonimato che la grande città garantisce

 

Magari non è vero che sei uno stalker ( lo sei nel pensiero ma non nel comportamento )

ma i miei timori e il mio comportamento conseguente va commisurato al fatto che so che è

impossibile non incrociarci nel real anche casualmente, che si è costretti a mantenere una

parvenza di cortesia anche fra gay e che, se invece diventassi uno stalker, lo saprebbe l'intero

paese.

 

Questo potrebbe consigliare una certa diplomazia

Link to comment
Share on other sites

Ma dico io, anche ammesso che gli piacessi e si comportasse così per qualche altra ragione (che in realtà all'atto pratico sono tutte uguali) ... ma perché diavolo accetti un trattamento di questo tipo? Ma che diamine, se gli piaci dovrà farlo pure lui un po' di lavoro per meritarsi le tue attenzioni, no? Non è che tu gli devi tutto e lui non ti deve niente. Fa il vago, non ti caga eccetera; sono tutti chiarissimi segnali di disinteresse che con l'esperienza inizierai a riconoscere agevolmente e rapidamente; ma anche se non lo fossero, ma non ti offende un pochetto essere trattato così?

 

Ovvio che mi da fastidio essere trattato così. Ci ho anche sofferto... Mi sto attaccando così tanto xke' questa sua forse "non corrispondenza" nei miei confronti mi sta portando ad essere come voglio sia fisicamente che mentalmente.. Ecco diciamo che voglio riscoprire me stesso. Bho.. Possibile che l'amore faccia questo ??

 

stalking, per esempio.

Ah, è un reato, qualora all'opener sfuggisse il dettaglio..

 

 

 

OUCH!!!!!!

 

 

 

NO.

ste cazzate lasciale dire agli etero mononeuronici che se vengono mollati dalla tipa poi va a finire a femminicidi.

 

l'unica cosa che non capisco è come mai sto poraccio ancora non t'ha bannato da qsi contatto.

Con me sarebbe finita da un pezzo con una bella diffida dai carabinieri a rompermi ancora le palle.

forse così avresti capito il msg

Non capisco nemmeno io, lo aggiunto su FB e mi accetta..

E 2 giorni fa mi ha mandato lui la richiesta su Instagram..(io non glielo' accettata ancora). Su Wapp non ci stiamo più scrivendo.. Non so..

Kmq x ora io sono uno stalking virtuale.. Ahahah. Controllo solo l'ultimo accesso su Wapp. e spiò il suo profilo FB.. :P :P

 

Scusatemi x gli errori :(

Edited by Julian
Link to comment
Share on other sites

Riassumendo.

Vi conoscete su Grindr (e già questo la dice lunga). Vi scambiate le credenziali e vi incontrate. Probabilmente non gli vai a genio. Vuole altro. Che altro non lo so.

Ma perché perdere tempo con tutte le liturgie di Facebook, instagram e chi più ne ha più ne metta? Con tutto il ben di Dio che sta fuori tu ti metti a perdere tempo appresso ad uno smorfiosetto che meriterebbe essere sculacciato ben bene (chi sa? e se gli piacesse?)

 

Ti pare di avere tutto il tempo che vuoi eppure... Guarda qui.

 

"https://www.youtube.com/watch?v=i9ze6kwGBmA"

 

P.S. Ma pure lui quando scrive accenta a rampazzo e si concede invereconde licenze poetico/grammaticali? :wild::angry::fie:

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Scusate veramente x gli "orrori".. Purtroppo entro dal Cell e x sbrigarmi presto a scrivere ne lascio in giro una marea..

Ahahah kmq si anche lui (quando risp) scrive a rampazzo come me... :P

 

Cioè, non lo so, su Grindr ne ho visti di tanti ma lui, bho, è diverso dagli altri.. Anche su FB pubblica stati sull'amore, frasi sulla vita.. E'abbastanza seguito sui social..

Ecco xke' non so come mi devo comportare (anche se mi avete detto più e più volte di lasciarlo perdere :( :( )....

Link to comment
Share on other sites

Scusate veramente x gli "orrori".. Purtroppo entro dal Cell e x sbrigarmi presto a scrivere ne lascio in giro una marea..

Ahahah kmq si anche lui (quando risp) scrive a rampazzo come me... :P

 

Cioè, non lo so, su Grindr ne ho visti di tanti ma lui, bho, è diverso dagli altri.. Anche su FB pubblica stati sull'amore, frasi sulla vita.. E'abbastanza seguito sui social..

Ecco xke' non so come mi devo comportare (anche se mi avete detto più e più volte di lasciarlo perdere :( :( )....

 

Julian avrei molte cose da dirti, ma so già che mi ignorerai come hai fatto con gli altri. Ci provo lo stesso: hai una cotta gigantesca, ma ricordati che questo ragazzo alla fine nemmeno lo conosci. Vi siete visti 2, 3 volte, e non mi sembra che su wa abbiate scambiato chissà quale confidenza. Sintomatico di ciò è il fatto che tu dici che lui è "diverso dagli altri" in quanto molto seguito sui social (!). Il libretto delle istruzioni non c'è, ma se un tizio dopo che vi siete visti ti dice che ha conosciuto un altro, non propone altre uscite e ti risponde a monosillabi è un NO, e non c'è niente da conquistare.

Lui è stato piuttosto chiaro nei fatti, ma a sto punto per uscire da questa ossessione mettilo nelle condizioni di dirti che non gli interessi. Invece di controllare i suoi stati su fb scrivigli non "ciao come va?" ma che vorresti rivederlo perché ti piace. Ovviamente scusandoti per la tua insistenza.

Link to comment
Share on other sites

No, non voglio ignorarti, così come non l'ho fatto con gli altri. Sto qui apposta x avere consigli. Anzi, Grazieee ancora a te e a tutti x le risposte

 

Kmq Quando lui mi ha detto che si stava vedendo con un altro era solo all'inizio.. Non mi conosceva. Mi aveva mentito anche sull'età.. Quando gli ho mandato le mie nuove foto invece e' stato sincero e mi ha detto la verità.. Dal giorno dopo del mio compleanno invece è che mi sta ignorando ancora di più.. Io gli ho scritto più volte che ci tengo e che lo voglio veramente conoscere.. Ma lui niente.. Mi da molto fastidio che giudicano le persone solo x l'aspetto fisico.. Questo è.. Io mi reputo carino ma la bellezza x me e' interiore... Come fa a dire che non gli piaccio se neanche mi conosce ??

 

Voi mi direte che io sto guardando a sto punto solo la sua bellezza esteriore, ma invece no.. Io voglio conoscerlo veramente.. Voglio sapere che persona è.. Non so, dopo tutto quello che ho passato in vita mia questa è la cosa più bella che mi sia capitata.. E neanche, forse, perché mi sta dando ancora una volta tutto storto..

Io non so, è chiedere troppo un po' di pace e felicita ??

Link to comment
Share on other sites

No, non intendevo dire che ci avresti ignorati nelle risposte ma che avresti ignorato i nostri consigli.

Sei piccolo, hai ancora un bel pezzo di estate davanti a te, di ragazzi ce ne sono tanti. A tutti noi è capitato di prenderci dei no, di essere totalmente ignorati da qualcuno per cui avevamo una cotta colossale e di pensare "perché non vuoi nemmeno darmi la possibilità di farmi conoscere?".

Non solo è capitato a tutti, ma tu stesso farai soffrire altri ragazzi allo stesso modo anche se non vuoi.

Sfogati pure quanto vuoi sul forum, fatti un pianto, ma poi esci, conosci altri ragazzi, vatti a bere una birra con qualche amico/a, trovati un hobby che ti appassioni. Dici che vuoi essere felice, bene, questo ragazzo non può renderti felice. Non esiste al mondo che ti butti giù così.

Link to comment
Share on other sites

No, non intendevo dire che ci avresti ignorati nelle risposte ma che avresti ignorato i nostri consigli.

Sei piccolo, hai ancora un bel pezzo di estate davanti a te, di ragazzi ce ne sono tanti. A tutti noi è capitato di prenderci dei no, di essere totalmente ignorati da qualcuno per cui avevamo una cotta colossale e di pensare "perché non vuoi nemmeno darmi la possibilità di farmi conoscere?".

Non solo è capitato a tutti, ma tu stesso farai soffrire altri ragazzi allo stesso modo anche se non vuoi.

Sfogati pure quanto vuoi sul forum, fatti un pianto, ma poi esci, conosci altri ragazzi, vatti a bere una birra con qualche amico/a, trovati un hobby che ti appassioni. Dici che vuoi essere felice, bene, questo ragazzo non può renderti felice. Non esiste al mondo che ti butti giù così.

Wow belle parole, grazieee. Diciamo che quando voglio una cosa me la prendo.. Ma questa è veramente difficile da ottenere.. Ci ho già pianto su.. E abbastanza pure.. Va be devo solamente cercare di accettare la situazione.. E voglio farlo chiarendo definitamente con lui.. Anche se sara' veramente difficile x me.. Purtroppo Sono cocciuto.. :P

Link to comment
Share on other sites

Julian io ti consiglio di occuparti di te stesso. Tutta questa storia potrebbe essere scaturita da un piccolo deficit di autostima, non accetti di essere rifiutato, perciò parti alla carica. Datti la dignità che meriti.

 

Non mi sento di darti altri consigli, perché anche io, alla tua età, ho fatto più o meno le stesse cose e pensavo più meno ciò che pensi tu. Mi sento, però, di dirti che passerà, il dolore passerà, il sentimento non corrisposto passerà e ti ritroverai un bel giorno con al massimo un po' di rancore e basta :)

Ricordalo ogni mattina, passerà.

 

Altro piccolo consiglio: prendi sempre MOLTO alla leggera le chat tipo grindr, non dare potere a nessuno su di te almeno prima del 6° appuntamento consecutivo. Ti ignorano? Rispondi mentalmente "beh, non sai che ti perdi", giri i tacchi e via XD

 

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Julian io ti consiglio di occuparti di te stesso. Tutta questa storia potrebbe essere scaturita da un piccolo deficit di autostima, non accetti di essere rifiutato, perciò parti alla carica. Datti la dignità che meriti.

Non mi sento di darti altri consigli, perché anche io, alla tua età, ho fatto più o meno le stesse cose e pensavo più meno ciò che pensi tu. Mi sento, però, di dirti che passerà, il dolore passerà, il sentimento non corrisposto passerà e ti ritroverai un bel giorno con al massimo un po' di rancore e basta :)

Ricordalo ogni mattina, passerà.

Altro piccolo consiglio: prendi sempre MOLTO alla leggera le chat tipo grindr, non dare potere a nessuno su di te almeno prima del 6° appuntamento consecutivo. Ti ignorano? Rispondi mentalmente "beh, non sai che ti perdi", giri i tacchi e via XD

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Grazieee anche a te Calcifer..

Mi sto già piu' o meno occupando di me stesso, xke' soffro anche di ansia e questa situazione me la sta aggravando ancora di più visto che sono completamente " solo ".. Non riesco ad affrontare niente con coraggio. Ho sempre paura. Voglio cercare di migliorare in tutti gli effetti... mi serve veramente un cambiamento.

Il dolore si sta attenuando pian piano, ma ancora ci penso e ripenso a lui... <3

Su Grindr, da quando ho cambiato cell (piu' o meno da metà Giugno) non ci sono più..

Link to comment
Share on other sites

Figurati :) analizza, se riesci, le tue paure. Scopri ciò che ti blocca e guardalo come se fossi uno spettatore, scoprirai che puoi fare della tua vita ciò che vuoi e ciò che senti :)

 

L'importante è che agisci secondo ciò che senti dentro e non secondo ciò che la gente ti dice "andrebbe fatto"

 

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Graziee ancora.

So già quello che mi frena.. Faccio molto spesso quello che gli altri mi dicono. Lo so che non è molto positivo..

Ma kmq io ho molta paura ad affrontare questa situazione con la mia famiglia e con la gente che mi circonda.. X questo ho scritto che sono completamente "solo".. :( :(

Link to comment
Share on other sites

Bene, inizia da piccoli passi. Cerca di identificare in ogni situazione cosa ti piacerebbe fare, poi sei pure libero di fare ciò che gli altri ti dicono, ma con la consapevolezza di ciò che vorresti fare tu. Pian piano ti renderai conto che ciò che vuoi fare tu è il giusto per te ;)

 

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ahahah kmq il farsi desiderare con me funziona abbastanza bene..

 

Ma ti rendi conto? Tu te la canti e tu te la suoni. Tu ti sei convinto che LUI si fa desiderare MENTRE sei TU che lo desideri.

 

Non mi pare che in queste condizioni possa stabilirsi una corrispondenza di amorosi sensi tra te e lo spocchiosetto.

 

Vuole fare la diva... AHAHahahaha

 

... e a te piace andare ad applaudirlo... contento tu!

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Bene, inizia da piccoli passi. Cerca di identificare in ogni situazione cosa ti piacerebbe fare, poi sei pure libero di fare ciò che gli altri ti dicono, ma con la consapevolezza di ciò che vorresti fare tu. Pian piano ti renderai conto che ciò che vuoi fare tu è il giusto per te ;)

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

D'accordo grazie.. Cercherò di farlo..
Link to comment
Share on other sites

allora cucciolotto...quando capita questo, almeno a me sono sempre andate cosìle cose, e che chi c'è dall'altra parte è insicuro sia su se stesso che su quello che vuolele persone cosi di solito cercano sempre "altro" e magari guardandoti si e reso conto che non sei il ragazzo che si aspettava, non nel senso che sei brutto, ma sei diverso da quello che lui "cerca", per cui preferisce indirettamente farti capire il suo disinteresse, rispondendo raramente ai messaggi, piuttosto che prenderti in giro...d'altro canto, sei sempre tu a fare la prima mossa...a questo punto basta...meriti di meglio!...un bacio :*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

allora cucciolotto...quando capita questo, almeno a me sono sempre andate cosìle cose, e che chi c'è dall'altra parte è insicuro sia su se stesso che su quello che vuolele persone cosi di solito cercano sempre "altro" e magari guardandoti si e reso conto che non sei il ragazzo che si aspettava, non nel senso che sei brutto, ma sei diverso da quello che lui "cerca", per cui preferisce indirettamente farti capire il suo disinteresse, rispondendo raramente ai messaggi, piuttosto che prenderti in giro...d'altro canto, sei sempre tu a fare la prima mossa...a questo punto basta...meriti di meglio!...un bacio :*

Si, non è giusto però, neanche mi conosce.. Io voglio fargli sapere come sono. Ecco perché insisto.. Forse davvero merito di meglio, sto iniziando a capirlo questo.. Grazieee ancora a te e agli altri.. Un bacio :*

Link to comment
Share on other sites

Un giorno conobbi un ragazzo in chat il quale mostrava un comportamento simile al ragazzo che hai conosciuto tu. Io comunque lo mollai perché mi iniziai a stufare del suo comportamento e facendo così lui mi chiese il motivo per il quale feci una scelta del genere, ed io con sincerità spiegai che non gradivo la sua indifferenza (Perché è di questo che si parlava) E tutto finì li.

Certo mi è dispiaciuto molto ma ho preferito tagliare, anzi che affezionarmi e poi soffrire.

Edited by Mireyno
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...