Jump to content

[Serie TV] Westworld


Sbuffo

Recommended Posts

  • 1 month later...

ed è finita pure la seconda stagione :( adesso si aspetta la terza :sisi:

fottesega quello che pensano gli altri ma clementine è stato il personaggio più bello della saga insieme a hector e Lee Sizemore e ovviamente Maeve. 

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Primo trailer della terza stagione di Westworld che verrà trasmessa nel 2020.

Dal trailer sembra che la prossima stagione sarà ambientata fuori dal parco e avrà come protagonista un nuovo personaggio interpretato dall'attore Aaron Paul (famoso per aver interpretato Jesse Pinkman in Breaking Bad).

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 6 months later...

15 Marzo ... terza stagione

 

Taking place immediately after the events of the second season, Dolores develops a relationship with Caleb (played by Aaron Paul) in neo-Los Angeles, and learns how robots are treated in the real world. Meanwhile, Maeve finds herself in another Delos park, this one with a World War II theme and set in Fascist Italy.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Beppe_89 said:

15 Marzo ... terza stagione

 

Taking place immediately after the events of the second season, Dolores develops a relationship with Caleb (played by Aaron Paul) in neo-Los Angeles, and learns how robots are treated in the real world. Meanwhile, Maeve finds herself in another Delos park, this one with a World War II theme and set in Fascist Italy.

 

:lovesaw: 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Amici e amiche westworld è tornato :aha:

Ieri hanno mostrato credo la prima puntata della terza stagione :sisi:

I gay benestanti che possono usufruire di sky lascino un commento sul primo episodio :aha: mi raccomando no spoiler :nono:

Link to comment
Share on other sites

Serie bellissima, ho un hype pazzesco.:lovesaw:

Questa terza serie è ambientata sembra per la maggior parte nel mondo reale.

Abbiamo tipo 5 filoni narrativi.

C'è Charlotte Gale che è tornata nel mondo reale e si è rimessa alla guida della società.

C'è Dolores che ora è nel mondo reale e continua i suoi piani per la suoremazia dei cyborg sulla razza umana.

C'è Bernard che è invece intento a salvare il genere umano.

Maewe invece è l'unica ancora dentro il parco, una nuova sezione del parco ambientato nell'Italia sotto l'occupazione nazista, lei è ancora utilizzata come attrazione ma ora è pienamente cosciente di sé.

Poi abbiamo un nuovo personaggio nel mondo reale, un certo Caleb interpretato da Aaron Paul (Jesse Pinkman di Breaking Bad).

Poi tanta nuova carne al fuoco, la trama già dal primo episodio si fa molto interessante, insomma ci voleva questo ritorno.:sisi:

 

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre odiato i post-credits .. spero non lo facciano in ogni episodio..

4 hours ago, Sbuffo said:

la trama già dal primo episodio si fa molto interessante, insomma ci voleva questo ritorno

quoto 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nulla da togliere al primo episodio ma il secondo è tantissima roba, anche perché focussato sulla splendida e affascinante Maeve :aha:

Ora non volendo fare spoiler xD e non sapendo nulla del terzo episodio, che il nostro amato sbuffo già ha visto ma sugli 8 episodi di questa terza stagione credo che questo sia stato il più figo. Oramai si è capito dove si vuole andare a parare e Maeve è l'unica che può salvare la razza umana (anche se Dolores nell'essere malvagia ha forse ragione)🤔

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
12 hours ago, Tyrael said:

Nulla da togliere al primo episodio ma il secondo è tantissima roba, anche perché focussato sulla splendida e affascinante Maeve :aha:

Ora non volendo fare spoiler xD e non sapendo nulla del terzo episodio, che il nostro amato sbuffo già ha visto ma sugli 8 episodi di questa terza stagione credo che questo sia stato il più figo. Oramai si è capito dove si vuole andare a parare e Maeve è l'unica che può salvare la razza umana (anche se Dolores nell'essere malvagia ha forse ragione)🤔

Unica nota negativa, devo aspettare quasi una  settimana per la prossima puntata.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Bullfighter4 said:

Unica nota negativa, devo aspettare quasi una  settimana per la prossima puntata.

Siccome io non la vedo in simultanea con la programmazione americana mi tocca aspettare più tempo 😅 (due o più giorni in ritardo xD) 

Vista la 03x03 e credo o forse mi illudo che charlotte hale abbia in se la perla (cioè il dispositivo ) di clementine :aha:

Ora si attende "the man in black" che sicuramente ci saprà regalare forti emozioni (spero) 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Finita la terza stagione e posso dire che mi è piaciuta :sisi: 

Anche se ho delle lacune di collegamento tra le prime due e quest'ultima dato il tempo trascorso però è stato figo rivedere clementine :wub: 

Epici i combattimenti tra dolores e maeve, il braccio rotto, fucili da cecchino con droni che sparano a km di distanza, per non parlare di quanti corpi ha usato dolores xD 

Sinceramente mi aspettavo una dolores malvagia e pronta a distruggere il mondo invece sul finale meh si scopre la verità 🤔  dolcina lei, comunque :aha:

Spero una quarta stagione. Pretendo che maeve riabbracci la figlia :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
41 minutes ago, Tyrael said:

Finita la terza stagione e posso dire che mi è piaciuta :sisi: 

Anche se ho delle lacune di collegamento tra le prime due e quest'ultima dato il tempo trascorso però è stato figo rivedere clementine :wub: 

Epici i combattimenti tra dolores e maeve, il braccio rotto, fucili da cecchino con droni che sparano a km di distanza, per non parlare di quanti corpi ha usato dolores xD 

Sinceramente mi aspettavo una dolores malvagia e pronta a distruggere il mondo invece sul finale meh si scopre la verità 🤔  dolcina lei, comunque :aha:

Spero una quarta stagione. Pretendo che maeve riabbracci la figlia :sisi: 

Te l’avevo detto che Dolores era il mio personaggio preferito 😘

La quarta stagione e’ in cantiere a quanto pare...ma dovremo aspettare almeno fino al 2022 minimo.

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Bullfighter4 said:

Te l’avevo detto che Dolores era il mio personaggio preferito 😘

Tu vedevi il buono in lei come lei ha sempre visto la bellezza  :aha: 

A tratti è omoromantico la cosa 🤔 

22 hours ago, Bullfighter4 said:

La quarta stagione e’ in cantiere a quanto pare...ma dovremo aspettare almeno fino al 2022 minimo

Troppo tempo 😖

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
5 minutes ago, Tyrael said:

Tu vedevi il buono in lei come lei ha sempre visto la bellezza  :aha: 

A tratti è omoromantico la cosa 🤔 

Troppo tempo 😖

La qualità ha un costo! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...