Jump to content

Equus caballus a Rovigo


SerialHenry

Recommended Posts

"Non ne vuole sentire parlare, il primo cittadino di Rovigo Massimo Bergamin, di unioni civili. "Non celebrerò mai un matrimonio tra persone dello stesso sesso -".

 

Be', ma qualcuno dovrebbe spiegare al primo cittadino rodigiotto che egli non è sindaco in Francia o Spagna od Irlanda:

in Italia infatti non si possono celebrare matrimoni tra persone dello stesso sesso, essendo acclarato anche dalla giurisprudenza della Consulta che l'istituto matrimoniale è riservato alle coppie di sesso diverso; qui si possono solo stipulare unioni civili.

Quindi perché mai ostenta di voler rifiutare le sue prestazioni di pubblico ufficiale ?

E' ovvio che non celebrerà quello che non può celebrare!

Questo si ricollega al discorso che facevamo tempo fa: il pressappochismo rende le unioni civili matrimoni gay.

Link to comment
Share on other sites

Esco un po' fuori tema, ma non troppo, non so se ne siete al corrente ma giusto la sera dopo le puttanate sparate dal coglione di sindaco il barista dove io, mio moroso ed i miei amici, è stato minacciato da un gruppo di merdine omofobe, lui stesso ha dichiarato che grazie al """"sindaco"""" sti ebeti si prendono false libertà.

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry
il barista dove io, mio moroso ed i miei amici, è stato minacciato da un gruppo di merdine omofobe

 

ciao Rookie92, ti riferisci al ragazzo che è stato seguito dal gruppetto di ragazzini sin sotto casa ed insultato?

purtroppo sì è successo anche questo ragazzi negli stessi giorni...

 

p.s. ma tu sei delle zone?

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

 

 

p.s. ma tu sei delle zone?
tra poco si, andrò a convivere e mi sto tenendo molto informato sulla nuova città, cielo, non è peggio di dove vivo ma i bastian contrari son più pesanti, nei supermercati (specie alla fattoria) c'è sempre gente che ci squadra in un modo che saltargli addosso e sbranarli è il minimo, non mi sorprende che il sindaco sia così bestia, purtroppo chiesa e lega hanno ancora molta forza a Rovigo
Link to comment
Share on other sites

Chiesa e lega: quanti danni profondi al contesto culturale!

In bocca al lupo per la convivenza. Rovigo non sarà facile ma avete vicino luoghi più frendly.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...