Jump to content

I gay tradiscono sempre?


Ganjaa

Recommended Posts

E ti preoccupi del tradimento?

Io trovo più grave un gay che giudica le scelte altrui. E che poi le compie uguali uguali.

Visto com'è strana la vita?

È successo e ormai non mi posso più tirare indietro, mi sono messo in gioco e spero che vada tutto bene

OVVIAMENTE i miei genitori non sanno nulla e non devono sapere niente di tutto questo, non voglio dargli anche il dispiacere che il proprio figlio frequenta un uomo più grande di loro.

Eh.. niente.

Link to comment
Share on other sites

Perché dovresti tirarti indietro?

Se state bene vi auguro duri tutta la vita, ma non pensare a quello come sopra hanno già detto.

Vivila!

Vero ciò che ti dice LocoEmotivo, mai dire mai!

Lasciamo che siano altri i "bacchettoni" che giudicano... nella speranza che si estinguano presto.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

OVVIAMENTE i miei genitori non sanno nulla e non devono sapere niente di tutto questo, non voglio dargli anche il dispiacere che il proprio figlio frequenta un uomo più grande di loro.

 

Visto le tue opinioni sul tuo "amico", direi che sia più realistico il fatto

che tu per primo un po' ti vergogni, poi certo non vorrai neanche dispiacere

ai tuoi etc

 

Questo per dire che sì, ti sei messo in gioco....ma non al 100%

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

i miei genitori [...] non voglio dargli anche il dispiacere che il proprio figlio frequenta un uomo più grande di loro.

(Scusate l'anacoluto costruito.)

Ora mi fai il piacere di spiegarmi quella parolina lì, "anche". Perché non mi piace per niente il tono che dà alla tua frase.

Link to comment
Share on other sites

ma se hai 20 anni che ti importa se questa storia dura o meno?

 

te lo dico io: no, non è l'uomo che sposerai o con cui invecchierai fino alla morte.

 

va bene anche questo, eh.

 

quindi goditi la frequentazione e sciogliti un po'. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

no, non è l'uomo che sposerai o con cui invecchierai fino alla morte.

Anche perché, matematica alla mano, crepa prima lui.

Link to comment
Share on other sites

Ma che è sta cosa del tradimento? Io non ho mai tradito e da quel che so nessun gay che io conosco lo ha mai fatto,in fin dei conti noi gay non tradiamo più di quanto non facciano tutti gli altri... comunque beato te che alla mia stessa età hai voglia di spostarti da Padova a Venezia...io me lo sono trovato a 600m da casa...ormai la pigrizia mi ha assalito xD

 

Anche perché, matematica alla mano, crepa prima lui.

:laugh:  :laugh:  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

.. da quel che so nessun gay che io conosco lo ha mai fatto
 

forse ne conosci pochi, sei anche molto giovane. 

delle mie 4 relazioni omosessuali, in una ho tradito per poi lasciarlo (durata 2 anni), in un'altra sono stato tradito e lasciato poco dopo (durata 9 mesi).  

Ora ne conosci uno. Fanno 100 € pagabili al prossimo raduno torinese. 

Link to comment
Share on other sites

 

forse ne conosci pochi, sei anche molto giovane. 

delle mie 4 relazioni omosessuali, in una ho tradito per poi lasciarlo (durata 2 anni), in un'altra sono stato tradito e lasciato poco dopo (durata 9 mesi).  

Ora ne conosci uno. Fanno 100 € pagabili al prossimo raduno torinese. 

 

 

Non lo metto in dubbio che il rischio dei tradimenti ci sia,ma dire che tradiamo sempre mi sembra un po' esagerata come affermazione...100€ pagabili al prossimo raduno torinese? Comodo e conveniente  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Beh una storia di promiscuità sessuale, nell'omosessualità c'è

 

A dire il vero il "tradimento" c'entra molto poco perchè se guardiamo

al passato erano omosessuali che non facevano quasi mai coppia con

nessuno ( Penna, Pasolini etc ) e poi formavano coppie aperte etc

 

Quindi promiscui ma single o promiscui ma in coppie libere-aperte

 

Però se consideriamo il fatto che un omofobo come Alfano ha voluto togliere

alle unioni civili il riferimento alla fedeltà da un lato ed il divorzio dall'altro, possiamo

dire che, pur nel concedimento di alcuni diritti, di fatto viene messa in discussione

dagli omofobi la possibilità di una relazione affettivo-sessuale che possa godere

di pari riconoscimento sociale

 

D'altronde se uno si vergogna, ha già interiorizzato questo giudizio negativo

Link to comment
Share on other sites

vivitela e basta .... sto con un uomo di 23 anni più grande di me ... non ho mai sentito il bisogno di tradirlo e (credo) neanche lui .... ci siamo conosciuti un anno fa, ed è stato il primo uomo per il quale abbia provato qualcosa ( io ero molto chiuso al riguardo) ma è stato proprio l'essere cosi "diversi" forse  che ci ha spinto l'uno verso l'altro ... Oggi siamo felici, molto, progettiamo un futuro insieme e facciamo dei viaggi meravigliosi ma allo stesso tempo trovo speciali anche le serate sul divano a guardare la tv .... l uomo non ha necessità di tradire... che sia esso etero, gay,trans o lesbico.... l uomo tradisce se gli "manca qualcosa" , quella mancanza può essere anche "noia del proprio partner" è chiaro, ma questo sta alla coppia, al tenere vivo il rapporto ogni giorno, a renderlo "interessante"....

 

tra qualche giorno sarà il nostro anniversario... e più mi guardo indietro, più mi rendo conto che avevo bisogno esattamente di qualcuno come lui...

 

Ecco se senti le stesse cose, allora lasciati andare senza far voli pindarici, il tempo ti dirà se è ciò che vuoi dalla vita ( e se tu sei ciò che vuole lui, è chiaro)

 

Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tutti tradiamo! Il tradimento nasce nel momento in cui noi lo vogliamo! Se non stiamo bene con una persona cerchiamo in altri quello che non abbiamo quindi se diamo tutto noi stesso e riceviamo altrettanto non dobbiamo preoccuparci! Se proviamo veramente affetto e l'affetto e ricambiato allora non c'è ragazzo che tenga noi rimaniamo fedeli io la penso così !

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Stereotipo degli stereotipi, i gay tradiscono tanto quanto tradiscono gli etero o le lesbiche.

Il tradimento è nella natura umana, l'orientamento della persona che tradisce non ha davvero importanza perché tutti almeno una volta nella vita lo hanno fatto o lo faranno; gay, etero, passivi, attivi, effeminati, maschili o lesbiche che siano!

 

Amen!

Link to comment
Share on other sites

Una mia amica bisex mi ha spiegato perché le donne tradiscono meno:

far godere una donna non è così immediato come far godere un maschio

e - per giunta - ogni donna risponde agli stimoli in modo diverso.

Quindi per una donna una "sveltina con uno sconosciuto" quasi mai è piacevole

visto che non si sono ancora stabiliti, modi, tempi e intensità del rapporto.

 

Insomma tradire sì, ma con un amante fisso e non improvvisato.

Link to comment
Share on other sites

Amen!

Pace, fratello!

 

Una mia amica bisex mi ha spiegato perché le donne tradiscono meno: far godere una donna non è così immediato come far godere un maschio

Motivo per cui le donne tendono ad innamorarsi di immagini, stereotipi o ideali che poi bagnano le loro mutandine senza il necessario apporto dell'interessato.

Forse quagliano di meno, ma a livello mentale tradiscono ugualmente.

Link to comment
Share on other sites

La domanda - secondo me - è posta male. Io mi chiederei piuttosto perché si tradisce. Questo rende il problema indipendente dall'orientamento sessuale del traditore. Si tradisce per insicurezza (complesso di Don Giovanni), per autoaffermazione (quasi la stessa cosa). Si tradisce per la stanchezza di un rapporto che si sta esaurendo, per voglia di cambiare e anche per una buona dose di zoccolaggine presente in certi soggetti e soggette che cercano sesso dalla mattina alla sera come cani affamati che rovistano senza tregua nella monnezza.

 

Non ci hai detto (o forse mi è sfuggito) se il tuo uomo ti ama e quanto sei disposto tu ad amarlo. Amore e tradimento stanno agli antipodi. Se c'è il primo non c'è il secondo.

 

Perché lo dico? Perché sto vivendo da un anno e mezzo (a febbraio due anni) una situazione analoga alla tua.

 

Io, come il tuo amico, ho un quadro che invecchia in soffitta a posto mio e come lui ho trovato un ventenne (su una chat! udite! udite!) e semplicemente ci amiamo. Lui ha vissuto con me per tutto questo tempo, ha avuto i suoi dubbi, rapporti tesi con la famiglia ma non ha mai mollato.

 

Se mi ha tradito? Non credo proprio. Anzi ci metto l mano sul fuoco.

 

Quelle volte che ha voluto stare con persone della sua età (ed è giusto che sia così) ci è stato per stare in comitiva e io stesso l'ho invogliato a farlo.

 

Leggendo il tuo post mi pareva di rileggere la mia storia con il mio X. Lui mi dice le stesse cose che dicevi tu.

 

Allora do la mia risposta alla tua domanda stando in una posizione privilegiata: quella del tuo amico. No, difficilissimo tradire se si ha avuto la fortuna di trovare la persona giusta. E aggiungo che ci sta anche un motivo di autompiacimento che ci fa tenere strette le persone più giovani di noi che abbiamo la fortuna di conoscere e di amare.

 

P.S. Nel novero delle illuminanti risposte - tra le quali alcune di certi Dr. Sotutto - ne ho letta una di un utente che se la rideva sotto i baffi a proposito di liaison tra giovanissimi e paparini o nonnini. Toccherà anche a loro essere paparini e nonnini... sempreché ci arrivino vivi...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
esistono coppie innamorate che non si tradiscono, ma non ne ho mai viste da vicino

questa mi era sfuggita..

ne hai vista una da vicino in quanto eravamo a cena insieme al raduno dei piemontesini. 

altri 100 €

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

 

 

ne hai vista una da vicino in quanto eravamo a cena insieme al raduno dei piemontesini

 

Forse lui per coppia innamorata intende giovani avvinghiati

anche mentre cenano...XD

 

I giovani tendono ad avere una visione "ormonale" dell'amore

solo che aprono i topic solo quelli che premettono: "ho fatto sesso

pochissime volte"

 

In realtà esiste anche il problema opposto, o un altro modo di

vedere lo stesso problema, coppie in cui uno si ostina a dichiararsi

"follemente" innamorato anche se tradisce ( le virgolette a follemente

alludono al quid di pazzia più che all'intensità del sentimento, ma se da

un lato la pazzia non ha mai fatto difetto negli ambienti è anche vero che

nella pazzia c'è sempre una paradossale verità )

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

secondo me tutti tradiscono nella stessa misura, a prescindere dall'orientamento sessuale...

sarà banale, ma son d'accordo anche io

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Forse lui per coppia innamorata intende giovani avvinghiati anche mentre cenano

può darsi.. anche perchè aveva un'altra coppietta a tavola: quella di Ghost77 ed il suo boy, belli da vedere insieme, e sulla cui fedeltà, pur non essendo loro vicino di casa, scommetterei i terzi 100 € appena vinti in un topic solo.. 

Link to comment
Share on other sites

questa mi era sfuggita..

ne hai vista una da vicino in quanto eravamo a cena insieme al raduno dei piemontesini. 

altri 100 €

 

Che ne so io se non vi siate mai fatti le scarpe a vicenda? 

 

In ogni caso è vero! Mi ero dimenticato di voi <3 Siete così belli <3 Vi devo un abbraccio stritola-ossa appena vi vedo. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Che ne so io se non vi siate mai fatti le scarpe a vicenda? 

..in effetti.. condivido che non si può mai sapere, belli o brutti, bagnati o asciutti.

 

 

L'abbraccio solo davanti a fiumi di prosecco, spero presto.   

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...