Jump to content

Secondo voi perchè non tutti trovano l'amore?


Akira23

Recommended Posts

@ Capricorno57, visto il riferimento ai nonni che mangiano "mano

nella mano" credo si tratti della citazione della canzone di Povia sui

piccioni

 

Ti rendi conto che stai facendo ironia pungente su un "mano nella mano"? 

Tenersi mano nella mano è una cosa troppo antica e sfigata per gli avamposti omosessuali dei tempi attuali? 

O dovevo dire che mentre mangiano si fistano il culo a vicenda per dimostrarti che ho una mentalità gay friendly? 

 

Non sarò avanguardista come te, ma da qui a mettere in campo Povia ce ne passa dai.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    13

  • Hinzelmann

    8

  • freedog

    7

  • racingrats

    7

Beh, no Povia la pensa esattamente come te

o meglio, tu - come Povia.

 

A dire il vero sarebbe più corretto dire che è ciò

che Povia dice di pensare per vincere a Sanremo e

tu pensi ciò che servirebbe per vincere a Sanremo

se partecipassi

 

Il buon senso non è avanguardia

Link to comment
Share on other sites

Trovo sempre interessante osservare l'ineluttabile coincidenza di amore e possesso nel sentire comune... se ami, allora possiedi. Certo, se possiedi sei anche posseduto e devi fare delle rinunce, vieni limitato... ma allora perché accettare una costrizione di questo tipo?

Semplice, per il piacere di poter stare dall'altro lato, di possedere l'altro, di limitare l'altro. La sincerità e l'intensità di un sentimento è misurata da quanta spiacevolezza, limiti, "pesantezza" esso porti con sé. Il vero amore è sacrificato, e se non è sacrificato non è vero amore. 

 

Punto di vista comprensibile, dopotutto non è forse vero che l'amore, il matrimonio e le relazioni servono solo per dare figli a Dio? :P

Link to comment
Share on other sites

Stavo riflettendo su una cosa ultimamente, precisamente sulle persone che non riescono a trovare l'amore. Quelle persone che, nonostante ci abbiano provato, non gli è andata bene e per questo sono arrivate in tarda età (parlo di circa 60 anni) single e non per scelta. Mi chiedevo, perchè ciò succede? Se qualcuno ci impegna e ci prova sempre e comunque perchè non ci riesce? Forse la sfortuna esiste?

 

secondo me basta impegnarsi ed essere se stessi l'amore bussa ad ogni porta bisogna essere bravi ad accorgersene in tempo prima che sfugga inoltre bisogna alcune volte scendere dal piedistallo ed essere propensi a conoscere tutti! molti se la tirano pensando di incontrare dio sceso in terra un giorno!.. così arrivano ai 70 senza aver amato nessuno... io la penso così...

Link to comment
Share on other sites

secondo me basta impegnarsi ed essere se stessi l'amore bussa ad ogni porta bisogna essere bravi ad accorgersene in tempo prima che sfugga inoltre bisogna alcune volte scendere dal piedistallo ed essere propensi a conoscere tutti! molti se la tirano pensando di incontrare dio sceso in terra un giorno!.. così arrivano ai 70 senza aver amato nessuno... io la penso così...

Mmh, su alcuni punti non sono molto d'accordo, però sul fatto che alcuni dovrebbero scendere dal piedistallo assolutamente sì! 

Link to comment
Share on other sites

su alcuni punti non sono molto d'accordo, però sul fatto che alcuni dovrebbero scendere dal piedistallo assolutamente sì!

uno a caso: un certo pasticciere pasticcione di mia conoscenza che passa il tempo a ululà alla luna che lui è tanto solo...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

uno a caso: un certo pasticciere pasticcione di mia conoscenza che passa il tempo a ululà alla luna che lui è tanto solo...

Non di chi tu stia parlando, sinceramente.

Link to comment
Share on other sites

Alle volte o si vive una situazione di disagio interiore ed insicurezza che ostacola i nostri piani d'amore, o perché non si presentano le circostanze adatte e scoraggiandosi si tende ad imprigionarsi nelle proprie delusioni. In ogni caso non penso nemmeno che sia una risposta assoluta. Non saprei risponderti in altro modo per il momento.

Edited by Mireyno
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...