Jump to content

Attrazione


Sourwolf

Recommended Posts

ti ho inviato un messaggio xke non so perche non mi faceva scrivere qua! ahaha

 

Ahahah adesso ti rispondo, grazie! :) 

 

ma la timidezza al momento dell'approccio ci sta, proprio per quello ti consigliavo il messaggio su face o il bigliettino. Certo un bigliettino richiede più faccia tosta, ma ti devi fare un po' coraggio, e un po' te lo stiam facendo amche noi, no?

 

Si, senza dubbio, mi sento già più, come dire, carico! :) 

Link to comment
Share on other sites

Ma solo io non do alcun seguito alle occhiate di giovani (e, ahimè, giovindonzelle) che mi squadrano per strada, a mensa o altrove?

(Forse è per questo che son bellamente single. :aha:)

 

Io comunque proverei l'approccio su Facebook, non necessariamente dichiarandoti - se non vuoi farlo - ma per approfondire la conoscenza. Nel caso, si vedrà.

Mi stai dicendo che tutti i miei tentativi di stalkerizzarti seguendoti e facendo occhi languidi sono stati bellamente ignorati? A sto punto proverò con la violenza sessuale forse te ne accorgerai!

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Il tema che sto per andare ad esporvi è piuttosto comune; sono attratto da un ragazzo che non conosco ma che vedo abbastanza spesso.

 

 

Il brutto che accomuna queste storie è il fatto di non sapere se quest'ultimo sia etero, bisessuale o gay!

Ho notato però che ogni tanto mi segue con lo sguardo... c'è stata per esempio una volta (ah mi sono dimenticato di dire che lavora in un supermercato che frequento spesso) che stavo entrando e si è messo a guardarmi smettendo di fare ciò che stava facendo (sistemando delle cose lol ) o un altra volta, ero con una mia amica e si è messo a guardarci e anche quest'ultima se ne è accorta (la prova che non me lo sono immaginato ahaha) o ancora ieri, stavo andando a prendere una cosa e mi ha seguito con lo sguardo!

 

Questo lo fa abbastanza, ma mai quando gli sono vicino!

Probabilmente ciò non vuol dire un accidenti di niente e può anche essere che lui sia semplicemente incuriosito dalla mia persona e non che sia per forza attratto da me!

 

Io non so ancora cosa vorrei da lui nell'eventualità ci fosse qualcos'altro (direi 'ovviamente' dato che comunque non so nulla di lui) ma per ora mi attrae molto fisicamente!

 

 

Per cui niente, vi chiedo se secondo voi questi sguardi possano voler dire qualcosa o se mi sono già risposto da solo xD non so, vi è mai capitato che qualcuno vi guardasse con un certo interesse e poi scoprire che gli piacevate? ahahha

 

E poi come potrei fare per attaccare bottone?

 

Alla fine lui è sempre sul posto di lavoro quindi non potrebbe 'perdere' tempo con me, l'ho scovato su facebook ma non me la sento di contattarlo li, vorrei riuscire a parlarci di persona ma sono totalmente negato in queste cose (tante' che una volta mi ha parlato e mi sono comportato da idiota, probabilmente mi avrà preso per demente)

 

 

Scusate per la poca originalità del tema trattato xD

Ti suggerisco Facebook non ti esponi più di tanto e quindi stai tranquillo.

Posso però suggerirti di vedere se lo trovi su qualche frocial in tal caso il gioco è fatto

Link to comment
Share on other sites

Ti suggerisco Facebook non ti esponi più di tanto e quindi stai tranquillo.

Posso però suggerirti di vedere se lo trovi su qualche frocial in tal caso il gioco è fatto

 

Ah si, ho già provato molte volte, ma niente da fare .-. l'unica ora è Facebook o Instagram ahahah 

 

Grazie a tutti per i consigli :)

Link to comment
Share on other sites

L'unico uomo che ha tentato di abbordarmi clamorosamente - e, a momenti, nemmeno me stavo accorgendo - fu un 60enne (più o meno) in autobus, mentre ero seduto. Iniziò a parlarmi del meteo e finì per dirmi ''vuoi visitare casa mia? Non è molto lontano...'', toccandomi il pacco. L'autobus arrivò alla mia fermata e scesi con la faccia ''ma tutte a me capitano? Perché proprio un vecchio inchiavabile?''. :aha:

 

@@Sourwolf, prendi esempio, ma solo per attaccar bottone, il resto è abbastanza triste. Sii più elegante.

@@Iron84, come vedi son già sfuggito a uno stupro. :aha:

@@Almadel, anche secondo me.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

@Layer fingeremo di credere che tu sia ingenuo ed il vecchio sporcaccione. Non è che la gente di una certa vada a toccare pacchi alla gente così. Avrai fatto la biricchina ed il nonnino ci ha provato

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Già, a questo mondo non si può star tranquilli nemmeno vestendo liberamente come si vuole! :(

 

@Layer fingeremo di credere che tu sia ingenuo ed il vecchio sporcaccione. Non è che la gente di una certa vada a toccare pacchi alla gente così. Avrai fatto la biricchina ed il nonnino ci ha provato

 

Non lo penso neanch'io, in effetti ho dato un segnale senza saperlo: ho assecondanto che la sua mano si appoggiasse sulla mia gamba, pensando fosse un modo per reggersi (era in piedi e aveva rifiutato che gli cedessi il posto); poi ha iniziato ad accarizzarmi il ginocchio... ma io ancora non avevo inteso. :look: Alla fine si è buttato come un/sul pesce quando aveva capito stessi per scendere...

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Mi stai dicendo che tutti i miei tentativi di stalkerizzarti seguendoti e facendo occhi languidi sono stati bellamente ignorati? A sto punto proverò con la violenza sessuale forse te ne accorgerai!

iron 84 ci prova spudoratamente con layer...layer sembra carino dagli una botta ahah

Link to comment
Share on other sites

Perché dubitate della mia innocenza nella vicenda? Avevo solo 20 anni. :uhsi:

 

@@simondc, solo da oggi si è pubblicamente dichiarato a me. :sisi:

 

Ad ogni modo, @@Sourwolf, va e colpisci con il meteo.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

 

 

ho assecondanto che la sua mano si appoggiasse sulla mia gamba, pensando fosse un modo per reggersi (era in piedi e aveva rifiutato che gli cedessi il posto); poi ha iniziato ad accarizzarmi il ginocchio... ma io ancora non avevo inteso

vabbè esse de coccio, ma non così..

dai, non è possibile!!!

Link to comment
Share on other sites

Stessa situazione -.-, mi piace uno che non so se è gay, bisex o etero. Molti mi hanno detto che pensano sia gay, per una serie di motivi, e quando ci siamo conosciuti c'è stato un approccio strano da parte sua, che io ho rifiutato ingenuamente (non era comunque molto esplicito), ma ormai era troppo tardi. Insomma mi piace ma non so se gli piacciono i maschi e non so se gli interesso anche solo minimamente, il che è frustrante :'(...vorrei poterti aiutare ma non saprei bene come...penso che alla fine sia meglio riuscire a realizzare, e dichiararsi pubblicamente, ne paghi le conseguenze ma ti godi la libertà. Forse prima o poi ci riuscirò anche io, speriamo bene :)

Link to comment
Share on other sites

6 di mattina, appena sveglio ... leggo il titolo del topic: SOTTRAZIONE :P

 

Ahahahah rotolo! 

 

Comunque raga, niente da fare... ieri sono andato ad una festa del mio paese e l'ho visto in atteggiamenti affettuosi con una ragazza (e a sto punto credo che i suoi sguardi non volessero dire nulla lol ), quindi direi che è meglio lasciar perdere, ma cercherò di mettere in pratica i vostri consigli qualora ricapitasse una situazione del genere!

 

Grazie a tutti... :* 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Ma quel ragazzo che ti piace sono io :D anche io lavoravo in un supermercato e occasioni simili non mancavano..tra l'altro molte volte i ragazzi/gli uomini che mi guardavano interessavano anche me rispondendo dunque ai loro segnali (che poi caso strano alcuni di loro venivano alla mia cassa,pur essendoci tanta fila) ma non è mai successo niente perchè magari erano semplici sguardi o a causa della mia eccessiva timidezza,per fortuna oggi esistono le app gay e i siti d'incontri e da gennaio a questa parte ho fatto le mie prime 2 esperienze di cui vi ho raccontato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...