Jump to content

Ansie in una nuova relazione


Giogio96

Recommended Posts

 

 

Meglio ancora: chiudetevi in camera e non uscite fino a che non avete consumato il vostro amore ^^.

co sti ritmi, uscirebbero da lì quando andranno in pensione...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giogio96

    11

  • freedog

    10

  • Lor24

    4

  • Tyrael

    4

Top Posters In This Topic

@@Dvdrw, me ne sono accorto. Sono io che parto con le pippe mentali, ma giuro che di persona è successo solo una volta. Non dovrebbe accadere mai? Non l'ho fatto apposta...

Mi fa piacere tu abbia una forte passione con il tuo fidanzato. Non che a noi manchi, ma per un po' abbiamo interrotto per cause di forza maggiore. Comunque almeno voi non vivete con la famiglia, o sbaglio?

L'attesa è una delle cose che mi ha messo ansia... purtroppo non posso fare altrimenti. Avessimo più tempo...

Lui è fuori sede, fra una settimana partiamo e non ci vediamo per un mese e mezzo e fino giovedì scorso non ci siamo potuti vedere... stare insieme qualche giorno ad agosto non se ne può parlare.

Non ne ho parlato e forse era meglio dire quello. Potremmo buttarci in questa avventura, ma non sappiamo come fare e anche io mi chiedo quanto convenga aspettare settembre.

Magari potessi tenerlo con me in camera. Ho passato una sola note con lui, quando mancavano i miei parenti.

Facciamo poche cose in più di volta in volta. Anche se devo ammettere che stuzzica tanto, sia me sia lui, ma certamente funziona bene quando ci si vede tutti i giorni perché se si interrompe per un po' cresce l'ansia... però non possiamo fare altrimenti

Non dico nemmeno che alla fine abbiamo scelto un momento sbagliato... quando capita capita, è andata così. Purtroppo c'è l'estate di mezzo. Solo abbiamo tralasciato il fatto che avrebbe richiesto tempo, ma a quel punto non volevamo rinunciare ad andare oltre.


co sti ritmi, uscirebbero da lì quando andranno in pensione...

fosse per me lo farei già domani... Lui già mi dice che corriamo  :awk:  forse è abituato con le ragazze che fanno aspettare molto tempo

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare per l'estate. Non è una minaccia per la vostra relazione.

È vero, la distanza non aiuta, ma se il sentimento c'è allora non hai problemi. Due miei amici non si sono potuti vedere per più di un anno, dato che uno lavorava in Sicila e l'altro a Vienna, ma adesso vivono assieme e la loro relazione è più forte che mai.

 

Dal canto mio ritengo di essere fortunato perché studio a Vienna e il mio ragazzo vive nella stessa città. Ormai sono 7 mesi che dormo solo a casa sua.

Ora come ora pure io mi sono dovuto separare da lui per l'estate, fino a metà settembre, ma la cosa non ci preoccupa; ho in programma di andarlo a trovare un paio di giorni il prossimo mese e lui stesso vuole fare un salto a Trieste.

 

Pure io potrei cominciare a far filosofia sulla nostra relazione (un po' come stai facendo tu), ma credo che il segreto, che poi tanto segreto non è, sia proprio il vivere la cosa in maniera spensierata, evitando paturnie inutili.

 

L'ansia sale solo se tu vuoi che salga. ;o)

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

... ma credo che il segreto, che poi tanto segreto non è, sia proprio il vivere la cosa in maniera spensierata, evitando paturnie inutili.

 

L'ansia sale solo se tu vuoi che salga. ;o)

 

 

Vero ciò che dice Dwdrw, salvo il finale. Nn sempre l'ansia la domini

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...