Jump to content

Gli etero curiosi


Ganjaa

Recommended Posts

Esistono comunque moltissime persone che sono in grado di vivere l'omosessualità riducendola a semplice trasgressione sessuale senza fare di essa una questione identitaria. Sono quelli che io chiamo "socialmente etero" perché si adeguano fedelmente alle convenzioni sociali e riescono a reggere il gioco con risultati , anche se discretamente funzionali all'esterno e non particolarmente conflittuali nella loro interiorità, anche se poi ogni tanto sgarrano.

 

Le persone che si comportano così creano, indirettamente, la peggior minaccia alla credibilità dell'identità di orientamento di un bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

...E questi discorsi valgono solo per gli uomini o è un approccio che comprende anche l'altra metà del cielo? XD
No perché io di ragazze che definirei "etero curiose" ne ho una bella lista!!

 

(Dove con etero curiose mi riferisco a donne che hanno sempre avuto relazioni etero ma che hanno provato o vorrebbero provare un rapporto lesbo).

Link to comment
Share on other sites

mirtillamirtilla

Anch'io sento sempre parlare di questo etero curiosi e secondo me fa parte di una fase della propria adolescenza in cui si sente il bisogno di sperimentare per poi capire se si è etero o gay (penso sia però una dinamica prettamente maschile aiutata anche dalla "promiscuità" dei vostri ambienti quali palestre, spogliatoi ecc -e con vostri intendo maschili non gay- visto che in genere noi femmine tendiamo ad essere più pudiche anche tra di noi)

 

Ma se un maschio etero etero vede (vide) Bill Kaulitz (Tokyo Hotel, ai tempi del successo) apprezzandone e non poco le fattezze che gli si dice? avreste dovuto vedere la sua faccia alla scoperta della verità ahahah

Link to comment
Share on other sites

Quindi per voi questa definizione è fuffa? Mi state creando un serio problema di comunicazione sapete? XD

 

Insomma se non sono curiosi/e dovrebbero essere quanto meno bisex. Non so, questa chiave di lettura non mi convince troppo.

Secondo me il sesso preso come la trasgressione di una sera non penso definisca in qualche modo un diverso orientamento di una persona.

Se così fosse avrei davvero un po' di brutte notizie da dare XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Secondo me il sesso preso come la trasgressione di una sera non penso definisca in qualche modo un diverso orientamento di una persona.

 

Come ho già detto, puoi essere etero curiosa per la trasgressione di UNA sera.

Alla SECONDA sera che "trasgredisci" sei bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Alla SECONDA sera che "trasgredisci" sei bisessuale.

 

Dai ma non regge!
E se ti fermi alla seconda? O se ti ha divertito abbastanza da pensare di poterlo rifare, sempre per divertimento, in futuro?
Secondo me si sta categorizzando qualcosa che è molto più basic di quanto non sembri (problema tipico, in realtà, del voler sempre appiccicare etichette su qualsiasi comportamento umano).

Link to comment
Share on other sites

Se ti fermi alla seconda rimani bisex finché non va in prescrizione (in dieci anni)

e se pensi di "poterlo rifare per divertimento in futuro" sei comunque bisex.

Link to comment
Share on other sites

secondo me fa parte di una fase della propria adolescenza in cui si sente il bisogno di sperimentare per poi capire se si è etero o gay

 

 

Tradotto:

 

Mi piace il cazzo, non è sperimentazione, semplicemente mi è capitata l'occasione semplice e ne ho approfittato.

Poi ovviamente non vado oltre altrimenti chi lo dice alla mami, al papi, agli amici, e poi non voglio essere considerato frocio.

 

 

Fine.

 

Ecco la semplice traduzione di ciò che è il fantomatico "Etero curioso".

Strano che in questo topic non siano stati usati anche i termini "Brojob", "Feticismoperilcazzo" o "Sefossilesbicamelascopereianch'ioMeganfoxmasonoeteroxdxd" ecc ecc.

Link to comment
Share on other sites

quando l'omofobia è femminile non si può azzardare come causa un'omosessualità repressa, almeno non con la stessa frequenza dell'omofobia maschile

 

una donna omofoba dimostra prima di tutto di aver interiorizzato un'ideologia maschilista aggressiva e prevaricatrice

(in italia le laiche omofobe sono spesso vecchie fascistone o leghiste) 

 

inoltre le suore diventano spesso autentiche vipere per dare sfogo a tutte le privazioni che hanno subito 

 

basta sommare la cattiveria suoresca a l'omofobia per ottenere dichiarazioni che sono odio concentrato

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...
Ermanno90Chocco

Secondo me gli etero curiosi nel vero senso del termine quindi veramente etero ,  esistono . Ovviamente devono trovare corpo maschile che gli vada a genio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...