Jump to content

Sono dipendente


Ciaoboy

Recommended Posts

io a 18 anni mi segavo 7 volte al giorno...

ora che sono 32enne sono sceso a 3...

 

da quando ho iniziato la dieta arrivo a 0-1 (mi è pure passata la voglia di mangiare... di solito bevo del the, e una volta al giorno mi assicuro di mangiare almeno 400gr di pollo o tacchino...)

Link to comment
Share on other sites

una volta al giorno mi assicuro di mangiare almeno 400gr di pollo o tacchino...)

Contento te. Non capisco a cosa possa servire mangiare cosi tanta carne.

Link to comment
Share on other sites

Contento te. Non capisco a cosa possa servire mangiare cosi tanta carne.

azz e dire che in passato ne mangiavo 800gr al giorno -.-'

ne mangio poco (400gr) perché sto a stecchetto :P

e visto che sto a stecchetto pure la voglia di segarmi è scesa quasi a zero :P

ma non importa... ci sono i pokémon !

:D

Link to comment
Share on other sites

Il spero che tu stia trollando alla grande perché 400g di carne al giorno sono tantissimi.

 

Le dosi consigliate sono 2-3 volte a settimana, non lo dico io ma i nutrizionisti.

Link to comment
Share on other sites

Io ho il problema opposto.

A 22 anni mi può capitare di non masturbarmi o di fare sesso per 2/3/4 giorni consecutivi... Poi quando mi viene voglia (qualche volta anche in funzione ammazza-noia) di certo non mi contengo, posso anche farne più in un giorno.

Mentre nei primi anni della mia adolescenza era il contrario, mi succedeva tutti i giorni.

 

Ma io sono fuori dalla norma, mi pare che tutti gli altri ragazzi siano come te, anche il mio ragazzo è molto "voglioso" ogni volta che ci vediamo.

 

L'importante è farlo in piena protezione, senza tentare la sorte in virtù di "basse probabilità", tendenza che mi pare molto diffusa.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non ce la faccio più è insopportabile, ho 18 anni e so che è normale essere sempre eccitati ma io esagero...

Ogni giorno sento il bisogno di dover fare robe con qualcuno e quindi non potendo e non volendo cercare nessuno mi sfogo come potete benissimo immaginare ma bastano 15 minuti e poi torno al punto di partenza, l'unico modo per non pensarci è distrarmi con qualsiasi altra cosa però ho sempre questo bisogno dentro, quando finirà l'adolescenza avrò un bisogno più regolato? Non posso passare la vita in bagno...

Comunque non pensiate che stia scherzando è solo il mio modo di esprimermi ahaha

secondo me sei molto stressato e scarichi così! ci sono invece altri momenti in cui lo stress fa diminuire quindi dipende! cerca di rilassarti altrimenti diventi cieco! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ahahah a me questa voglia, anche dopo l'adolescenza non è mai passata e non passa mai, io però preferisco incontrare qualcuno, anche se ora essendo fidanzato mi sono fatto un bel nodo al ca.... pero tranquillo, è tempo ben speso ahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...