June 16, 201610 yr Ciao, mi chiamo Matteo, ho 22 anni e studio Pedagogia a Torino (ho cambiato totalmente strada dopo cinque tortuosi anni al liceo scientifico). :) Ho un cane obeso, il Brasile nel cuore dopo esserci andato come volontario, sono un Nintendo nerd, leggo tanto che ormai la Feltrinelli è la mia seconda casa e ogni tanto canto pure. Mi sono iscritto per il bisogno di contatto con persone diverse da quelle che conosco (vivo in una famiglia catto-leghista), anche se mi reputo fortunato per avere una rete di amicizie molto significativa. Spero di riuscire a trovare presto il coraggio di fare coming out, anche se ci sono vicino dato che sono rare le persone che non sanno di me. Un saluto a tutt*! :) Edited June 16, 201610 yr by bottomat
June 16, 201610 yr Bene arrivato! Famiglia catto-leghista? Immagino che non sia stato facile (e che forse non lo sia nemmeno ora). Un grande in bocca al lupo!
June 17, 201610 yr Author Bene arrivato! Famiglia catto-leghista? Immagino che non sia stato facile (e che forse non lo sia nemmeno ora). Purtroppo sì, ma ho l'enorme fortuna di avere molte amicizie significative che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando moltissimo. Perche' non dai meno cibo al tuo cane ? La risposta alla tua domanda è qui. Grazie a tutt*, davvero! :)
June 18, 201610 yr Un altro torinese! =) Benvenuto! =) leggo tanto che ormai la Feltrinelli è la mia seconda casa come ti capisco :3
June 18, 201610 yr I divanetti della Feltrinelli [emoji7] e i suoi infusori[emoji7] [emoji7] Edited June 18, 201610 yr by lecosechenondici
June 22, 201610 yr Benvenuto Bottomat...Ti faccio veramente un grande in bocca al lupo per quando vorrai fare coming out.Immagino non sia assolutamente facile!
June 24, 201610 yr Author Benvenuto Bottomat...Ti faccio veramente un grande in bocca al lupo per quando vorrai fare coming out.Immagino non sia assolutamente facile! Purtroppo no, ma sono certo che un giorno non lontano accadrà. Grazie fireice
June 28, 201610 yr Author ciao, benvenuto, bottomat è la crasi di bottom-matteo? No, è semplicemente il mio cognome + mat. D: Comunque grazie! Edited June 28, 201610 yr by bottomat
June 28, 201610 yr mat = ragazzo in piemontese, va detto... Ciao Bottomat, mi era sfuggita la presentazione di un nuovo piemontese. Spero che Ti troverai bene qui. Edoardo, del 57 ..
June 28, 201610 yr Author mat = ragazzo in piemontese, va detto... Ciao Bottomat, mi era sfuggita la presentazione di un nuovo piemontese. Spero che Ti troverai bene qui. Edoardo, del 57 .. Grazie Edoardo. :)
June 29, 201610 yr Ciao e Benvenuto anche se sono entrato dopo di te, presumo che per altre info ci si debba contattare privatamente
June 29, 201610 yr Nessun nuovo o vecchio iscritto al Forum è tenuto a fornire "altre info" con i contatti privati. Ogni utente, frequentando e partecipando alle discussioni, acquisendo pian piano un certo grado di fiducia, considerazione e simpatia nei confronti dei Forumisti, è libero di informare e di chiedere pareri sulle proprie vicende, sui propri desideri, sulle legittime aspettative, e di tenere in considerazione il racconto delle altrui esperienze di vita vissuta. E, per maggior chiarezza, il Gay-Forum non è un sito di incontri...
June 30, 201610 yr Ciao Matteo! Benvenuto!:) ...io ho vissuto per un anno a Torino! Amo quella città!!! <3