Jump to content

Botte piena e Marito ubriaco


Alex488

Recommended Posts

Evabbé se volete tutti ragionare secondo la SDC (Sindrome da Carestia) allora ciaone.

 

A mio parere, però, non si può dar troppo per scontato che le persone abbiano sempre a portata di mano un barlume di razionalità, NE', A MAGGIOR RAGIONE, che utilizzino proprio quel barlume in queste situazioni specifiche, in cui si combina il brivido della conquista con il brivido del fatto che ti muovi nudo in una vasca di aragoste.

 

Tutto ruota attorno al significato che ha per te questo gruppo.

 

Se stai scrivendo queste cose in questa sede, è perché hai comunque la sensazione di buttarti un po' alla cieca; c'è poco di chiaro nelle intenzioni della tua succulenta vittima, o forse nulla, e insomma ti è un po' troppo imprevedibile come reagirà perché (se ho capito bene) non mi pare che abbiate nemmeno mai flirtato.

 

Ora, valuta che cos'è il gruppo per te: un appuntamento di socialità gay dal tema molto specifico e quindi troppo difficile da ricostruire, oppure l'unico appuntamento sociale gay che hai al di fuori di internet, oppure ancora un gruppo di amici molto fidati ed intimi con cui puoi aprirti e confrontarti, oppure solo conoscenze superficiali che possono esserci o non esserci e ti cambia poco.

 

Naturalmente, intendiamoci, non è che devi fare queste valutazioni per forza, sono raffinatezze intellettuali che ci permettiamo, sulla scorta del tuo educato dilemma, in questo vetusto circolo elitario perché siamo froci progressisti che cenano sul ponte di prima classe al tavolo del capitano, ma poi la maggiorparte della gente agisce in maniera totalmente istintiva per non dire a cazzo e la locuzione "valutare le conseguenze" non l'ha mai letta nemmeno sull'Abecedario di Mastro Geppetto.

 

tumblr_n6hy1hFM5T1qcl5j5o2_250.gif

 

Cosicché, ordunque, mi permetto di aggiungere una piccola, umile, ulteriore riflessione.

 

Ribaltiamo all'improvviso la prospettiva.

 

E se, in realtà, fossi tu stesso ad avere il sentore che non potrai più sopportare l'idea di continuare a frequentare quel gruppo, nel momento in cui il cortese arrembaggio dovesse risolversi in un seccante pugno di mosche?

 

titanic_3d_first_class_dinner_official_c

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

No vabbè Sampei sposami tu a questo punto...

 

GRAZIEEEEEE....a costo di passare sulla difensiva, classico errore da forum, qua tutti che si professano Mister Razionalità, gli errori e le incapacità sociali esistono e capitano a tutti...

 

Bella analisi Sampei ancora una volta...Probabilmente non farò nulla di trascendentale ma limerò sui lati e mi tengo questa ansia/incertezza di fondo e vediamo...e se capiterà proverò ad affondare usando la easy tactics di FreeDog mi pare con inviti innocenti senza grande esposizione...

 

*Avrei voluto mettere una gif ma non so come si fa*

Link to comment
Share on other sites

Sono passati un pò di giorni...noi ci siamo rivisti con altri amici, ci sentiamo quasi tutti i giorni parlando del più e del meno ma tendenzialmente cose che abbiamo in comune..Eppure mi sembra chiaro, anche se faccio fatica ad ammetterlo, che lui non prova ciò che provo io, rimane sempre il dubbio del non lo so al 100%, ma nella vita non abbiamo mai tutte le informazioni di cui necessitiamo per cui si fa quel che si può...

 

Il mio problema adesso è che un pochino ci sto male e non so bene cosa fare...io son tentato di chiudere i ponti con tutti (col vecchio lontano dagli occhi lontano dal cuore che PER COME SONO FATTO IO, funziona) ma ovviamente mi dispiacerebbe e non sarebbe neanche giusto...Son perplesso, son al punto in cui ogni frase che scrive ogni cosa che dice io cerco di interpretarla in chiave di interessamento oppure no, ed è sbagliato.

 

A livello razionale io direi che c'è tutto, il mio problema è il lato irrazionale ovviamente, che non mi fa vivere bene la situazione...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...