Jump to content

Lui 18 anni e l'altro 48


Ganjaa

Recommended Posts

Capricorno57

 

 

ma di sicuro invece centrava

suggerirei di scrivere conoscendo i fatti

la presunzione è ridicola, ma tutti ci cadiamo, a turno... 

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

 

 

se uno ha una vita sessuale appagante, l'interessarsi per la vita (sessuale) altrui

 

Mi pare che si ponga sempre e solo il sesso come causa e motivazione di tutto, a me sembra una visione limitante un po' figlia della rivoluzione cultiurale degli ultimi 30 anni. Però se siete così tanti a dirlo forse devo dargli una collocazione più ampia.

 

Ma perchè l'amico non può solo essere "preoccupato" perchè spera in un accasamento migliore dell'altro? O che questa scopamicizia possa prendere pieghe negative?

Leciti interrogativi o c'è solo l'invidia per una altrui vita sessuale (che forse non ha nulla di invidiabile)?

Link to comment
Share on other sites

Ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola giusto? 

Comunque per ora solo il buon Mario attesta di stare col suo giovane moroso e buon per lui :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se rimane solo sesso e basta va più che bene, ma se poi diventa relazione... non so, dipende da caso a caso. Ad esempio secondo me non è vero che l'amore non ha età, però molti su questo forum sostengono il contrario. Come sempre: il Mondo è bello perchè vario! :)

Se al tuo amico sta bene, comunque, dovresti farti gli affari tuoi! XD

Link to comment
Share on other sites

L'amore non ha età.. 

ma l'amore ha anche le bollette, l'affitto da pagare, un giro di amicizie e hobby, degli interessi, una pensione, la malattia, la solitudine.. la morte. E lui sarà morto e tu avrai ancora 40 anni XD 

Link to comment
Share on other sites

quello che dico io, specialmente perché proprio come temevo, adesso sono molto molto legati.. chissà come si evolverà la cosa nel tempo

Link to comment
Share on other sites

Il dovere di un amico può essere solo quello di segnalare un problema, se all'altro va bene la cosa, tira subito i remi in barca o rischi di passare per rompipalle.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
jonnygreen

Ero io. Io e il mio ex avevamo ritmi ed esigenze uguali, il mondo è pieno di persone mature e parsone immature, mentalmente parlando e a prescindere dall'età. Ripeto che l'età non è mai stata problematica e abbiamo terminato la relazione per problemi caratteriali e perché 1000km di distanza di certo non favorivano la vita relazionale. Non vedo perché se due ragazzi di 20 anni si lasciano allora è ok, se un ragazzo di 24 anni e uno di 56 si lasciano allora il problema è l'età. Giusto per farti un esempio, io preferivo andare a teatro con lui invece che in discoteca (che tra parentesi non sono mai stato in una discoteca), preferivo leggere un libro e passare il tempo a casa invece di andare in centro città con gli amici ed entrambi amiamo viaggiare. Le esigenze e gli stili di vita sono soggettivi e non dipendono interamente dall'età. Comunque il discorso del sesso senza sentimento in questo caso è meglio, è lo stesso discorso che fanno gli omofobi riguardo al matrimonio: "i gay possono fare quello che vogliono ma non sposarsi o adottare". Come queste persone dovrebbero andare oltre al proprio modo di ragionare, anche chi pensa che un rapporto intergenerazionale non possa funzionare dovrebbe andare oltre il proprio modo di pensare.

Mi rassicura ciò che scrivi....

Oggi vivo da poco una storia dove la differenza di età è di 23 anni. E io spero tu abbia ragione[emoji4] . Io ne sono convinto. Spero pure lui.

PS: dimenticavo, sono il meno giovane![emoji25]

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...