Jump to content

Sono spaventato, mi ha preso in giro?


Vinile

Recommended Posts

Ma allora la mia sarà invidia fatto sta che nella vita di tutti i giorni non mi è mai capitato che qualcuno ci provasse con me e che mi corteggiasse e pazienza se dopo un po mi manda le sue foto nudo di certo non mi scandalizzo.

Certo posso capire che ho io oramai sono una vecchia vacca mentre lui è ancora Heidi che quando gli dici pecora pensa alla bestiolina e non ad altro però il punto che mi colpisce è un altro.

 

Mandare e stuzzicare sessualmente qualcuno significa non essere seri? Perché un conto è dire che si parla del più e del meno e del cazzo, un altro è se questi due ragazzi abbiano avuto un dialogo più profondo questo dalla storia non si evince.

.

Però fatico a credere che qualcuno interessato solo al sesso si prenda la briga di sedurre un collega di lavoro verginallo

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

No piccino non è crudele trattarti così. Sei un tenero e lagnoso twink da abusare, è corretto trattarti così. Sei tu che devi capire fino a che punto una situazione di crea beneficio e dove diventa incontrollabile e dannosa.

Non sta a lui proteggerti, lui sfrutterà solamente l'occasione di sesso che si può creare con te.

 

 

 

Lo hai già conosciuto meglio, ti ha inviato la foto del cazzo, questo è il segnale più semplice e pacifico che è una persona che non si fa le tue dannate seghe mentali vuole scopare e basta il dopo non gli interessa o comunque non ci pensa (che poi è anche giusto che sia così).

 

 

 

Piantala di dire e pensare stronzate, sembri veramente il cliente disadattato che si innamora della prostituta o la suora di clausura che smette i voti e vede un pene per la prima volta nella sua vita.

 

 

 

ESATTO! Bravissimo lo hai capito.

 

Però guarda quasi quasi ci ripenso sei talmente invasato che è giusto che ti conceda al tizio per poi impazzire quando ti accorgerai che non aveva intenzione di sposarti perché inizio ad avere paura che non esistano altri modi per fartelo capire.

 

Se hai voglia di fare sesso esci con qualche coetaneo che abbia poche esperienze come te.

 

E DOMINEDDIO USA UN CRISTO DI PUNTO INVECE DI CENTOMILA VIRGOLE.

Senti ma piantala tu di dire cretinate, se sei un promiscuo non è colpa mia, se vuoi continuare a rispondere al mio post ti consiglio un minimo di educazione e rispetto, io non sono nè invasato nè un bimbetto da abusare, forse mi sa che tu un pene non l'abbia mai visto nemmeno in foto da come rispondi, modera la tua acidità altrimenti rivolgila altrove.

Ma allora la mia sarà invidia fatto sta che nella vita di tutti i giorni non mi è mai capitato che qualcuno ci provasse con me e che mi corteggiasse e pazienza se dopo un po mi manda le sue foto nudo di certo non mi scandalizzo.

Certo posso capire che ho io oramai sono una vecchia vacca mentre lui è ancora Heidi che quando gli dici pecora pensa alla bestiolina e non ad altro però il punto che mi colpisce è un altro.

 

Mandare e stuzzicare sessualmente qualcuno significa non essere seri? Perché un conto è dire che si parla del più e del meno e del cazzo, un altro è se questi due ragazzi abbiano avuto un dialogo più profondo questo dalla storia non si evince.

.

Però fatico a credere che qualcuno interessato solo al sesso si prenda la briga di sedurre un collega di lavoro verginallo

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Le nostre discussioni sono finite sempre sul sesso, nessun discorso profondo, io cercavo di conoscerlo meglio e lui mi chiedeva sempre dettagli sessuali alla fine, e poi come ho detto non dico che uno che stuzzica sessualmente non possa essere serio, lo ripeto, è il fatto che io sono un suo collega di lavoro e ci vuole un minimo di intelligenza, non trovi? poi mi ha detto che non sta cercando nessuna storia, che non vuole impegnarsi, dopo essersi rimangiato che non cercava solo sesso, cazzo non voglio sposarlo voglio solo passarci del tempo assieme prima di passare al sesso, un minimo, non ci siamo dati ancora nemmeno un bacio, mi sembra che in questo forum si faccia fatica a capirlo, vi sembra così strano? siete tutti interessati solo al sesso? non vi interessa nient'altro? scusate non voglio offendere nessuno, ma io non sono questo tipo di persona, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Come cavolo ha fatto a capire in un paio di giorni che sei della sua stessa parrocchia andando così a colpo sicuro??

Mi rispondi please... Son curioso

Link to comment
Share on other sites

Allora caro Vinile c è poco da capire se ti va facci un giro non reprimere i tuoi istinti seguendo logiche del sarebbe giusto o opportuno, Sampei era solo sarcastico, io invece dico solo di liberarci della nostra morale cattolica, liberarsi di questa morale non significa fare le Mignotte.

 

Comunque se posso darti un consiglio per chi ci è passato all'inizio soprattutto se si è vergini più in là con gli anni si ha sia paura sia ci si sente come la signorina Silvani che supplica Fantozzi "Me lo diiii!!!" All inizio sarebbe opportuno farlo con la.persona giusta che non è tanto quella che ami ma quella che riesce a farti stare a tuo agio. Quindi se questo ragazzo ti stuzzica, ti piace e ti trovi bene allora buttati o te ne pentirai se invece ha solo un bel pisello aspetta il prossimo giro vedrai che. ...te ne pentirai lo stesso ma meno! Ahah scherzo

 

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi sembra che in questo forum si faccia fatica a capirlo, vi sembra così strano? siete tutti interessati solo al sesso? non vi interessa nient'altro? scusate non voglio offendere nessuno, ma io non sono questo tipo di persona, tutto qui.


Dovresti capire che la conoscenza comprende ANCHE il sesso. 

Tutto qui. 

Non c'è nulla da scandalizzarsi.. è uno sport come un altro. Ti immagini se dopo 7 mesi di sola conoscenza verbale, poi non ti piacesse a letto? Anche quelli son problemi che contano in una relazione. In una relazione non si vive solo di aria, cibo e paroline dolci.. ci sono anche tante altre cose.. come dire.. più piccanti ;)  
Link to comment
Share on other sites

Mi rispondi please... Son curioso

Non lo so ti giuro, ha cominciato a guardarmi sempre e a sorridermi, siccome era carino ho cominciato a sorridergli anch'io ma non in modo spinto, in modo normale, poi lui si è offerto di accompagnarmi a casa, e il pomeriggio stesso ha cominciato a bombardarmi coi mess, a fine giornata mi ha mandato un mess con scritto allora ci vediamo domani con l'emoji del bacio, poi mi ha mandato un altro mess chiedendomi se mi ero spaventato per il bacio nel messaggio, io ho detto no, e da lì è cominciato tutto suppongo. Lui da lì in poi ha fatto sempre passettini più spinti, il terzo giorno in macchina mi ha chiesto se ero gay, e poi ha cominciato con i complimenti dicendomi che ero molto bello.

 

 

Dovresti capire che la conoscenza comprende ANCHE il sesso. 

 

Tutto qui. 

 

Non c'è nulla da scandalizzarsi.. è uno sport come un altro. Ti immagini se dopo 7 mesi di sola conoscenza verbale, poi non ti piacesse a letto? Anche quelli son problemi che contano in una relazione. In una relazione non si vive solo di aria, cibo e paroline dolci.. ci sono anche tante altre cose.. come dire.. più piccanti ;)  

Ma non aspetterei mai 7 mesi, dico solo di aspettare almeno il primo bacio e una prima uscita, tutto qui, dopo questo può avermi, chiedo troppo?

Link to comment
Share on other sites

dico solo di aspettare almeno il primo bacio e una prima uscita, tutto qui, dopo questo può avermi, chiedo troppo?

Chiedi troppo se lo chiedi ad una persona che ha già fatto capire che non è interessata a seguire le tue formalità, o magari lo farà ma solo per accontentarti. Quindi le opzioni sono due: o lo ignori, ma difficilmente ci riuscirai perché hai voglia di fare sesso e non te lo sei ancora permesso nella tua vita, oppure accetti le sue avances, ma facilmente ti infatuerai e ci resterai male.

 

Il punto ormai è che, se nemmeno riesci a capire l'ironia di me che cerco di descriverti la situazione in maniera scherzosa, allora non possiamo fare più di tanto per te, ormai sei convinto di dover imbastire una sorta di simbolico matrimonio combinato (o di climax "purificatorio" per arrivarci) con il primissimo tizio che ti è capitato davanti e temo che nessuno riuscirà a farti vedere altre prospettive. Forse solo l'evoluzione dei fatti potrà, a posteriori, farti capire un po' meglio come vanno le cose.

 

A questo punto mi verrebbe da dirti di cedere alle tue pulsioni completamente, e accettarne le conseguenze qualsiasi esse siano. In fondo la vita è anche questo no? Non ci si può proteggere da tutto, è giusto sperimentare con mano ciò che non si può ancora concepire col pensiero.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

E' difficile incontrare un ragazzo così audace ed inequivocabile, visibilmente interessato ad intavolare una conoscenza.

L'attrito che ha causato il collasso ancor prima che iniziaste è da ricercare nell'enorme divario tra i vostri background relazionali, che naturalmente vi han portato a compiere passi diversi nonostante entrambi foste indirizzati verso il medesimo obiettivo.

La sua audacia t'ha intrigato ma spaventato, mentre lui ha deciso di demordere nel momento in cui ha realizzato che non avrebbe mai potuto frequentarti col dinamismo che avrebbe voluto.

Onde evitare spinosi imbarazzi, ha optato per la saggia scelta di declassare il vostro rapporto a semplice cordialità professionale, come forse è più salubre che sia.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Beh è indubbio che lui ha una velocità di "crociera" sicuramente superiore alla tua. Se ti interessa, o acceleri tu o lo costringi a rallentare, sapendo, in quest'ultimo caso, che il tipo ti potrebbe dire ciao ciao.

I tuoi pensieri sono in parte i miei, non lo nascondo, anch'io cerco elezioni serie e se il tipo mi manda dopo neanche 2 giorni la sua foto del pene diciamo che perde molti punti. 

Sta a te capire quello che vuoi: essere coerente e quindi perderlo, o andare oltre ai tuoi principi e goderti del buon sesso senza pensieri.... Difficile scelta è, ma ormai sei grande e vaccinato per scegliere ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mandare e stuzzicare sessualmente qualcuno significa non essere seri?

 

mi ha detto che non sta cercando nessuna storia, che non vuole impegnarsi
@@Iron84, cos'altro deve fare 'sto poveretto per farsi capire, un atto notarile? xD non è lo stuzzicamento il problema mi pare ovvio u.u
Link to comment
Share on other sites

E' difficile incontrare un ragazzo così audace ed inequivocabile, visibilmente interessato ad intavolare una conoscenza.

L'attrito che ha causato il collasso ancor prima che iniziaste è da ricercare nell'enorme divario tra i vostri background relazionali, che naturalmente vi han portato a compiere passi diversi nonostante entrambi foste indirizzati verso il medesimo obiettivo.

La sua audacia t'ha intrigato ma spaventato, mentre lui ha deciso di demordere nel momento in cui ha realizzato che non avrebbe mai potuto frequentarti col dinamismo che avrebbe voluto.

Onde evitare spinosi imbarazzi, ha optato per la saggia scelta di declassare il vostro rapporto a semplice cordialità professionale, come forse è più salubre che sia.

Infatti, è stato lui a cominciare tutto, è stato molto audace, ma adesso a mente lucida mi sto sempre più rendendo conto che è solo un affamato di cazzo, ed anche una persona immatura, perchè a 30 anni non vai a sconvolgere un equilibrio sul posto di lavoro cercando di sedurmi solo per una scopata di una notte, e cmq sono stato io a fermarlo dopo che mi aveva mandato la foto del suo....

 

Beh è indubbio che lui ha una velocità di "crociera" sicuramente superiore alla tua. Se ti interessa, o acceleri tu o lo costringi a rallentare, sapendo, in quest'ultimo caso, che il tipo ti potrebbe dire ciao ciao.

I tuoi pensieri sono in parte i miei, non lo nascondo, anch'io cerco elezioni serie e se il tipo mi manda dopo neanche 2 giorni la sua foto del pene diciamo che perde molti punti. 

Sta a te capire quello che vuoi: essere coerente e quindi perderlo, o andare oltre ai tuoi principi e goderti del buon sesso senza pensieri.... Difficile scelta è, ma ormai sei grande e vaccinato per scegliere ;)

Infatti, ma penso di non poterlo rallentare, non credo gli interessi qualcosa di me a parte il mio corpo, dopo solo 2 giorni di conoscenza tra l'altro fatta su messaggi, perchè dal vivo non abbiamo parlato molto un pò per imbarazzo un pò per il poco tempo a lavoro, dopo che gli ho chiaramente detto di volerlo conoscere meglio e andare per gradi prende e mi manda queste foto un pò squallide, ha perso punti eccome ai miei occhi, bastava che avesse la pazienza di aspettare un'uscita, di fare una bella conversazione dal vivo, un primo bacio almeno, poi avrebbe potuto accelerare, solo questo.... invece ha rovinato tutto. Beh a questo punto meglio perderlo che trovarlo uno così, non penso che ci andrò a letto, non mi merita, ha dimostrato falso interesse nei miei confronti solo per avere il sedere suppongo. Io sono una persona molto romantica, queste cose squallide mi fanno scappare, scusate ma sono fatto così.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, è stato lui a cominciare tutto, è stato molto audace, ma adesso a mente lucida mi sto sempre più rendendo conto che è solo un affamato di cazzo, ed anche una persona immatura, perchè a 30 anni non vai a sconvolgere un equilibrio sul posto di lavoro cercando di sedurmi solo per una scopata di una notte, e cmq sono stato io a fermarlo dopo che mi aveva mandato la foto del suo....

 

Sì, hai fatto bene, e lui ha saggiamente evitato di insistere. Anche avesse voluto iniziare dal sesso per una conoscenza stabile è meglio sia andata così, dato il rischio che i rapporti lavorativi potessero diventare insostenibili.

Dovrei imparare la lezione anch'io, visto e considerato che per ben due volte ho trasgredito questa fondamentale regola di pacifica convivenza... ;-)

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Sì, hai fatto bene, e lui ha saggiamente evitato di insistere. Anche avesse voluto iniziare dal sesso per una conoscenza stabile è meglio sia andata così, dato il rischio che i rapporti lavorativi potessero diventare insostenibili.

Dovrei imparare la lezione anch'io, visto e considerato che per ben due volte ho trasgredito questa fondamentale regola di pacifica convivenza... ;-)

E come è andata a finire? Ha provocato una catastrofe sul lavoro? Perchè io alterno momenti di lucidità a momenti in cui spero di poterlo fare avvicinare a me, passo dal "è uno stronzo immaturo" a "lo voglio, voglio farlo innamorare di me" Inoltre il solo pensiero di vederlo lunedì mi sta facendo sclerare di brutto, è come se fossi spaccato in due.Questa domenica saremmo dovuti andare al cinema, ci tenevo così tanto a passare del tempo da solo con lui. Porca paletta che situazione!!

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

 

 

indubbio che lui ha una velocità di "crociera" sicuramente superiore alla tua

il che significa che potrebbe cmq essere una buona.. nave scuola!!!

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver riflettuto a lungo e soprattutto dopo aver visto i suoi comportamenti stamattina ho deciso di troncare ogni possibilità, non è il tipo giusto per me, si può avere una storia solo di sesso ma comunque in modo diverso, questo ragazzo è di uno squallore unico, non intendo scendere così in basso, la storia di sesso posso trovarla se voglio, di certo non la vado a fare sul posto di lavoro con un 30enne arrapato e talmente immaturo da non capire che cose del genere non vanno fatte sul lavoro e soprattutto non vanno fatte con così poca classe, beh che dire, se lui è felice così che continui pure ma io di sicuro no.

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

Ci sono novità, oggi è tornato a cercare un punto di contatto con me, mi ha chiesto se mi poteva accompagnare a casa, ho detto sì sapendo che in realtà voleva parlarmi, in macchina si è scusato con me dicendomi che gli piaccio davvero e che non è abituato a comportarsi così perchè è abituato ad incontri in chat, e che ha capito che quelle cose non lo portano da nessuna parte alla sua età, mi ha detto che vuole conoscermi davvero e provare ad impegnarsi andando per gradi così come avevo chiesto io, io ho ribadito che non sto cercando storielle di sesso, lui sembrava molto imbarazzato, mi ha preso la mano, l'ha stretta e me l'ha baciata in modo carino, come si fa di solito tra coppiette in auto per farvi capire, mi guardava e mi sorrideva in macchina, mi ha detto che non ha più il mio numero perchè l'ha cancellato, scusandosi e dicendo che è fatto così, immagino perchè si è offeso quando l'ho rifiutato dopo che mi ha mandato la foto del.... era imbarazzato mentre lo diceva, gli ho detto che gli scrivevo io. Prima di scendere avrebbe voluto baciarmi credo, ma io ho non voluto, così lui non ha fatto niente, penso l'abbia capito, perchè non so ancora che idea farmi di questo suo cambiamento, vorrei credergli ma sono molto diffidente, cmq ho deciso che vedrò che succede, nel mentre ci andremo molto piano, devo capire se è una persona seria oppure cerca quello che voleva prima. Spero che sia davvero sincero perchè è brutto gettare una cosa che potrebbe diventare bellissima.

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

Mi sta investendo un'ondata iperglicemica dalla quale sto cercando di difendermi...

:asd:

Ad ogni modo, si può considerare un grande evento. Insomma, parrebbe aver ragionato, elaborato e compreso il fatto che valga la pena intavolare una conoscenza, un approfondimento, e a giudicar dal modo spontaneo in cui è tornato sui suoi passi si potrebbe pensare che sia sincero ed affidabile.

Non cercare di ridimensionare gli eventi o analizzare ogni singolo fonema che pronuncerà: sii sereno e goditi la conoscenza per ciò che verrà. :uhsi:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Magari e' anche sincero quando ti parla ma poi bisogna vedere se riesce a mantenere quel che dice.

 

Come quelli che ammazzano di botte la moglie e si scusano dopo averlo fatto promettendo che non succedera' piu' fino alla prossima volta quando si scusano di nuovo.

 

Solo i fatto potranno dirti come lui si comportera' in futuro.

Link to comment
Share on other sites

versione ieri sera:

 

 

la storia di sesso posso trovarla se voglio, di certo non la vado a fare sul posto di lavoro

versione oggi pomeriggio:

 

 

ho deciso che vedrò che succede, nel mentre ci andremo molto piano, devo capire se è una persona seria oppure cerca quello che voleva prima. Spero che sia davvero sincero perchè è brutto gettare una cosa che potrebbe diventare bellissima.

:rtfm:  :rtfm:

mah..

cercasi tracce di coerenza...

:hm:  :hm:  :hm:  :hm:  :hm:  :hm:

Link to comment
Share on other sites

versione ieri sera:

 

 

versione oggi pomeriggio:

 

 

:rtfm:  :rtfm:

mah..

cercasi tracce di coerenza...

:hm:  :hm:  :hm:  :hm:  :hm:  :hm:

Mi sa che non hai capito, ho detto che da lui non voglio la storiella di sesso e l'ho ribadito, voglio una storia seria con lui, voglio conoscerlo, mettermi insieme a lui se possibile, il "vedrò che succede" vuol dire vedrò se è davvero interessato a me, se ci tiene, se vuole impegnarsi, non se vuole trombare senza impegni, dove vedi l'incoerenza?

Link to comment
Share on other sites

a parte che se ieri sera -cito-

 

 

questo ragazzo è di uno squallore unico, non intendo scendere così in basso

oggi invece, dopo due paroline dolci,

 

 

voglio una storia seria con lui

 

E vabbè, se alla fine prevale la tua voglia di una bella smutandata, divertitevi (e cmq sempre & solo safe sex).

----

Se invece vuoi la mia, come già ti hanno scritto anche altri, non penso sia una grande idea avere una storia con i colleghi di lavoro, chè cmq te la porti appresso h24 e ti condiziona,

  • o perchè hai gli occhi a cuoricino e hai la testa da un'altra parte
  • o perchè stai talmente incazzato qundo litigate che a tutto pensi meno che a quello che devi fare
Link to comment
Share on other sites

Fai parecchia confusione ...

Il fare sesso anche al primo appuntamento non implica essere zoccole, ne essere promiscui...

e' una cosa che PUO' anche capitare... non e' da escludere, poiche' se trovi una persona che ti fa sentire veramente bene, puoi anche decidere di "rischiartela".

Ti puo' andare bene, come andare male.... quello purtroppo di persone che cercano solo una scopata ne e' pieno il mondo, (e ben venga, purche' non fingano altro solo per il piacere di farsi una scopata). 

 

Comunque scusate.... io non ci vedo tutto sto dramma a fare sesso con un collega... se la storia (se iniziera' mai sta storia) va male amen, ma perche' pentirsi di non averci provato ? va male e devi lavorarci comunque ? paradiso... puoi sempre spargere la voce che lo ha piccolo XD 

 

Altro cosa, non e' che perche' lui ha 30 anni e tu 22 significa che sia un "pederasta cerca pertugi a tutti i costi"....

(io ne sono un esempio, il mio amore  ha 23 anni ed io 36... non sono pedofilo, sono semplicemente furbo :P mi sono innamorato di un eterno giovane che a differenza di me sara' meno vecchio quando io avro' raggiunto il tempo per essere esposto in un museo  :maninlove: )

certo che se tu parti in 4 facendogli capire che prima ti fidanzi, poi dai la mano, poi dai un bacio, poi porgi il resto ... beh , esprimi di te sicuramente una visione un po' "chiusina".... Non c'e' niente di male a cercare le storie serie... ti ammiro per questo perche' come me (e come tanti altri), sei uno di quei gay che non cerca la scopata per eccellenza ma che vuole mettere nel rapporto molto + di se stesso che del proprio corpo....

Pero' caaalma e pondera le parole che cosi' i piselli, dopo la foto, li fai scappare!!!!! :P

Poi altra cosa... cercare una storia seria nn significa  che nel frattempo devi far voto di castita'... se una persona ti intriga puoi anche farci sesso... e' un motivo in + per conoscerla... (sempre con preservativo!) se va male, scrivi +1 e passi avanti :P

poi arrivera' quel qualcuno che ti prendera' talmente tanto , da non importarti minimamente neanche di provarci a far sesso perche' la sua presenza ti rendera' gia' talmente felice che il sesso sara' solo l'esplosione complementare di perfetta fusione atomica ... 

 

Insomma riassumendo, la vita e' una , dallo! :P con cautela ma non ti precludere niente... se ti vuole prendere per il culo vorra' dire che avrai imparato una lezione... ricorda che dagli errori di valutazione si forma il nostro spirito... e ogni esperienza anche se negativa, diventa positiva!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Fare sesso al primo appuntamento di solito implica che non ci sara' mai un secondo appuntamento.

pas toujour, mon cher...

Link to comment
Share on other sites

 

 

si è scusato con me dicendomi che gli piaccio davvero e che non è abituato a comportarsi così perchè è abituato ad incontri in chat, e che ha capito che quelle cose non lo portano da nessuna parte alla sua età, mi ha detto che vuole conoscermi davvero e provare ad impegnarsi andando per gradi così come avevo chiesto io, io ho ribadito che non sto cercando storielle di sesso, lui sembrava molto imbarazzato, mi ha preso la mano, l'ha stretta e me l'ha baciata in modo carino

 

Fantastico, la tecnica B in atto !

 

Ovvero "plasmati sulla preda e falla tua" .

 

Scherzi a parte, perchè a 22 anni si è già sufficientemente grandi da capire l'andazzo delle cose anche se si è vergini, tieni sempre in considerazione che ti sei sentito dire - guarda caso- proprio ciò che volevi, e hai così cambiato la tua ottica nei suoi confronti, addolcendoti e dandogli una possibilità . 

 

Ma d'altronde è possibile che, al modo in cui tu stia facendo il suo gioco, anche lui stia facendo il tuo gioco, dovendosi adattare per averti . 

 

 

Una situazione paritaria, insomma, una ricerca di un equilibrio, ci può stare .

 

 

 

Fare sesso al primo appuntamento di solito implica che non ci sara' mai un secondo appuntamento.

Con questa dinamica stiamo insieme da nove anni, Marco, e conosco molte altre coppie che son nate col sesso il primo giorno . 

Link to comment
Share on other sites

Intendevo dire statisticamente freedog e ghost, forse ho formulato male il senso del mio pensiero.

 

Il 98% degli incontri di sesso al primo appuntamento finiscono secondo me dopo l'incontro.

 

Resta un due percento che non finisce subito.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

Il 98% degli incontri di sesso al primo appuntamento finiscono secondo me dopo l'incontro. Resta un due percento che non finisce subito

beh, dipende da come si gestisce la fase "refrattaria" (o post-coitum che dir si voglia):

  • se la frase più romantica che ci si scambia è "che ce l'hai un kleenex?" è altamente certo che non ci sarà un bis, e che se vi incontrate in strada manco vi riconoscete (ammesso che vi siate visti in faccia..)
  • se invece si intavola una specie di conversazione (magari partendo da un "ah, piacere, mi chiamo N").. da cosa può nascere anche cosa, no?

 

 

Con questa dinamica stiamo insieme da nove anni, Marco, e conosco molte altre coppie che son nate col sesso il primo giorno

noi tra un mese siamo ai 10 anni; con questa dinamica...


PS:

 

 

Fantastico, la tecnica B in atto ! Ovvero "plasmati sulla preda e falla tua" .

ho evitato di dirglielo per non infrangere i suoi sogni da giuovin e pudica madamigella ottocentesca;

ma vedo che tu sei più crudele di me...

Link to comment
Share on other sites

 

  • se invece si intavola una specie di conversazione (magari partendo da un "ah, piacere, mi chiamo N").. da cosa può nascere anche cosa, no?

Il fatto e' che si e' in due e anche l'altro deve collaborare in questo senso e di solito non e' il caso che succede.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...