Jump to content

Come tentare l'approccio con uno sonosciuto


Blob

Recommended Posts

Ma va i messaggi dagli sconosciuti sono filtrati, io non me n'ero nemmeno accorto poi quando ho guardato c'è una cartella in cui finiscono tutti i messaggi che la gente mi inviava e nemmeno lo sapevo.

 

Basta fregnacce, sei proprio devi fare il dannato stalker devo farlo bene: scopri in quale luogo potresti trovarlo preparati una scusa cretina ed imbarazzante e parlagli di persona.

 

Siamo nell'era del Orwellianesimo diffuso, chiunque in qualunque parte del mondo è in grado di capire anche quanto è lungo il pezzetto di unghia che ti sei appena mordicchiato chiuso nel bagno di casa tua. Forza e coraggio.

Link to comment
Share on other sites

Non accettare la richiesta vuol dire non rispondere o rifiutarla ?

Penso che l'abbia ignorata

Non tutti accettano richieste d'amicizia di gente spuntata chissà dove.... serviva un messaggio privato con/senza richiesta d'amicizia.... Se non fai passare troppo tempo, fai ancora in tempo a scrivergli, tanto -a 'sto punto- tantovale giocarsela fino in fondo.... Al limite si potrebbe provare a far passare la richiesta d'amicizia come un errore, scusarsi, ma poi buttargli là un complimento su qualcosa che avresti notato sul suo profilo (es. foto!) adesso che ti sei reso conto del disguido.... :)

Io sono uno di quelli che non accettano richieste di amicizia a caso

Ma va i messaggi dagli sconosciuti sono filtrati, io non me n'ero nemmeno accorto poi quando ho guardato c'è una cartella in cui finiscono tutti i messaggi che la gente mi inviava e nemmeno lo sapevo.

 

Basta fregnacce, sei proprio devi fare il dannato stalker devo farlo bene: scopri in quale luogo potresti trovarlo preparati una scusa cretina ed imbarazzante e parlagli di persona.

 

Siamo nell'era del Orwellianesimo diffuso, chiunque in qualunque parte del mondo è in grado di capire anche quanto è lungo il pezzetto di unghia che ti sei appena mordicchiato chiuso nel bagno di casa tua. Forza e coraggio.

Ormai studio tutti i giorni dove lui in teoria avrebbe lezione... parecchio tempo fa infatti ho visto un suo compagno di corso... il problema è che di lui non v'è neanche l'ombra
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io mi concentrerei prima sull'incontrarlo dal vivo...fai in modo che ti veda e vedi che reazione ha...oppure cerca di parlargli in qualche modo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...