Capricorno57 Posted April 19, 2016 Posted April 19, 2016 il 3 aprile ho fatto un brevissimo bagnetto in Liguria
Fred Posted April 19, 2016 Posted April 19, 2016 Vedo gente intorno a me suddivisa in due categorie: quelli che pesano un etto e un cacchio già in partenza che si preoccupano della prova costume come una questione di vita o di morte, non magnano, sembrano appena tornati da due mesi sull'Isola dei famosi e guardano i costumi delle vetrine sospirando con gli occhi lucidi... ...e quelli che si sono totalmente rassegnati e aggiungono maniglie su maniglie, scofanandosi anche di più rispetto a prima. Tutta colpa dei mass me®dia.
Hyperion000 Posted April 23, 2016 Posted April 23, 2016 credevo si parlasse di allergie.... Anche io! È quello il mio unico problema di stagione
rinopap Posted April 24, 2016 Posted April 24, 2016 Davvero, anche io ho pensato alle allergie XD. Cmq quello della prova costume è anche esso un problema di stagione balneare, al quale si può ovviare in vari modi: Cmq casomai uno fa di tutto per superarla e alla fine succede che: Questo tipo comunque l'ha superata alla grande 10+
Capricorno57 Posted April 24, 2016 Posted April 24, 2016 secondo me il problema generalmente ricorrente non è la pancetta ma la postura: vedo troppi giovanotti, sia in costume che vestiti, dal fisico anche bellino, ma che si lasciano andare giù, spalle basse e pancia fuori, assecondando troppo generosamente la forza di gravità.
Fabius81 Posted April 25, 2016 Posted April 25, 2016 secondo me il problema generalmente ricorrente non è la pancetta ma la postura: vedo troppi giovanotti, sia in costume che vestiti, dal fisico anche bellino, ma che si lasciano andare giù, spalle basse e pancia fuori, assecondando troppo generosamente la forza di gravità. Io vedo anche troppi giovani che debordano già di girovita, non oso immaginarmeli a 50 anni... Comunque come "problema di stagione" metto anche io al primo posto l'allergia, con il vento di oggi ci mancava poco che mi prendesse un attacco devastante, da aprile a giugno senza antistaminico non posso praticamente uscire di casa.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now