Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problemi di stagione...

Featured Replies

CgZdVDjW8AAX0fa.jpg

il 3 aprile ho fatto un brevissimo bagnetto in Liguria :P:

Vedo gente intorno a me suddivisa in due categorie: quelli che pesano un etto e un cacchio già in partenza che si preoccupano della prova costume come una questione di vita o di morte, non magnano, sembrano appena tornati da due mesi sull'Isola dei famosi e guardano i costumi delle vetrine sospirando con gli occhi lucidi...

 

...e quelli che si sono totalmente rassegnati e aggiungono maniglie su maniglie, scofanandosi anche di più rispetto a prima.

 

Tutta colpa dei mass me®dia.

credevo si parlasse di allergie.... 

credevo si parlasse di allergie.... 

Anche io! È quello il mio unico problema di stagione

Davvero, anche io ho pensato alle allergie XD.

Cmq quello della prova costume è anche esso un problema di stagione balneare, al quale si può ovviare in vari modi:

post-10553-0-62749300-1461507363_thumb.jpgpost-10553-0-58647800-1461507658_thumb.jpgpost-10553-0-56016800-1461507670_thumb.jpgpost-10553-0-65827100-1461507663.jpg

 

Cmq casomai uno fa di tutto per superarla e alla fine succede che:

post-10553-0-51365600-1461507375_thumb.jpg

 

 

Questo tipo comunque l'ha superata alla grande 10+  :love:  :love:  :love: 

post-10553-0-57249000-1461507427_thumb.jpg

secondo me il problema generalmente ricorrente non è la pancetta ma la postura: vedo troppi giovanotti, sia in costume che vestiti, dal fisico anche bellino, ma che si lasciano andare giù, spalle basse e pancia fuori, assecondando troppo generosamente la forza di gravità. 

secondo me il problema generalmente ricorrente non è la pancetta ma la postura: vedo troppi giovanotti, sia in costume che vestiti, dal fisico anche bellino, ma che si lasciano andare giù, spalle basse e pancia fuori, assecondando troppo generosamente la forza di gravità. 

 

Io vedo anche troppi giovani che debordano già di girovita, non oso immaginarmeli a 50 anni...  :asd:

 

Comunque come "problema di stagione" metto anche io al primo posto l'allergia, con il vento di oggi ci mancava poco che mi prendesse un attacco devastante, da aprile a giugno senza antistaminico non posso praticamente uscire di casa.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.