Jump to content

Darci un taglio.


Akira23

Recommended Posts

 

 

Akira-chan prendi spunto e vola in alto

possibilmente non dalla finestra, però...

-sei un testone insopportabile, ma in fondo (MOLTO in fondo..) ci vai bene perfino così!-

Link to comment
Share on other sites

possibilmente non dalla finestra, però...

-sei un testone insopportabile, ma in fondo (MOLTO in fondo..) ci vai bene perfino così!-

Hai dimenticato di aggiungere che sono anche un pessimista cosmico! XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

possibilmente non dalla finestra, però...

infatti a scanso di equivoci ho editato con ripigliate :laugh: non so fino a che punto è utile suggerire ciò o è fraintendibile :D 

Link to comment
Share on other sites

Mi ero promesso di leggere e non scrivere più niente visto che il Forum non mi sta piacendo più per le pieghe che ha e sta prendendo, però all'ennesimo topic fuffa non posso trattenermi.

 

Uno che si vuole suicidare davvero non lo dice ai quattro venti ma non lo dice a nessuno e finge perché vuole farlo e non vuol essere salvato. Un suicida ama talmente tanto la Vita che la sua gli fa schifo e non gli sembra degna del nome Vita e per questo non vuole più viverla a qualunque costo. Uno che si lamenta continuamente prova solo malessere per la sua e vuole e spera di migliorarla. La differenza è la forza di volontà che nel primo caso manca totalmente o è finita per altre situazioni capitategli mentre nel secondo non la si vuole tirare fuori perché è troppo faticoso e si preferisce avere la pappa pronta. Basta leggere le notizie di cronaca. Lo stesso Leopardi che tutti pensano erroneamente essere un depresso di merda ai limiti del suicidio altro che non era che un realista a sfumature romantiche. La sua caratteristica peggiore era la mancata volontà di potenza o di sano nichilismo attivo  che ad esempio troviamo in Nietzsche che spinge l'uomo a realizzare completamente se stesso e la propria potentia ... ma tu ovviamente non sai di cosa sto parlando minimamente.

 

E' logica come cosa. Vuoi solo attirare l'attenzione della gente perché provi malessere, cosa comprensibile, perché vuoi e speri di ricevere un qualsivoglia tipo di aiuto. La cosa peggiore 

che tu abbia fatto, sembrerà strano, è stata fare coming out in una famiglia di merda e di trogloditi. Il coming out lo fai quando sei in pace con te stesso e sai di avere le palle ( che a quanto si vede tu non hai ancora ) di accettare le critiche del mondo che ti va contro e fregartene e la forza di combattere tutto questo e se sai che hai il culo parato in qualche modo. Io socraticamente so di non sapere ( le,in questo caso non avere, caratteristiche sopra spiegate ) e non ho fatto coming out con nessuno. Non ho amici fidati e ho una famiglia del cazzo. Chi fa coming out durante l'adolescenza ? Il ragazzo ricco che sa che può andarsene da casa per studio o per sfizio, quello che per culo si trasferisce, quello che ha almeno un amico sincero che non lo lascerà mai e che può aiutarlo, uno che ha un fidanzato e vive già da anni la propria vita gay. Sarebbe stato meglio che tu avessi fatto coming out con un amico fidato ( nel peggiore dei casi l'amico lo cambi, la famiglia no ) o con nessuno e vivere di nascosto la tua vita almeno per qualche anno e ambientarti visto che non ti sai muovere in nessun campo bene. La storia la scrivono i vincitori e lo stesso succede con quelle stupide frasette da Tumbrl. Il fatto è che non sei abbastanza furbo e non hai abbastanza coraggio e costanza perché te la fai addosso e non sai vivere perché passi il tempo al pc idealizzando qualcosa che non sai né come realizzare e nemmeno con l'aiuto di chi ... e non sai neanche bene cosa realizzare. Stare tanto tempo al pc, senza neanche fare qualcosa che potrebbe migliorare la tua vita ti fa solo male e ti rende nervoso, suscettibile, irritabile e col tempo antipatico alla gente. Se virtualmente a volte sei talmente antipatico e odioso da stare sulle palle perfino a me per esempio, non mi meraviglio che succeda anche con la gente che ti sta attorno. Perché sei testardo, infantile e non sai guardare oltre il tuo naso.  Non sai gestire bene le tue emozioni neanche virtualmente visto che fino a pochi mesi fa mi auguravi di crepare e morire e dicevi che ero una merda, insieme alla frigida moderatrice della chat, per una questione stupidissima che manco ti toccava da vicino visto che avevo litigato con NorvegianWood e il 90 % del mondo nerd superfan minchiosi e odiosi al pari dei vegani che ti scrivono in chat per convincerti, per colpa del film di Star Wars senza nemmeno conoscere il mio passato, il mio presente e chi sono ( visto che non sai manco come mi chiamo e quanti anni ho in realtà e per te sono solo Blonde il minchione del forum ) e ora guarda caso, quello che dice che vuole farla finita sei te.

 

La cosa migliore da imparare nella vita è dire minchiate e bugie, usare il cervello e seguire la strada della mors tua vita mea, è cruda come cosa ma è così nel mondo reale ... se poi vogliamo immaginare il mondo di Barbie dove il bimbo buono e agnellino viene premiato dalla fatina mentre il cattivo diventa l'orco verde ok ... ma è una cazzata, perché così fai i fatti che vuoi fare senza che la gente ti caghi il cazzo. Se vuoi andare all' Arcigay      veramente       prendi i soldi per pagarti il treno ( 8-9 euro ? ) e ci vai e basta. Rinuncia a un stupido videogioco o a una merendina del cavolo e conservati i soldi. Io volevo andare al raduno a Milano e incontrare gente che all'epoca era completamente sconosciuta e ci sono andato facendomi 8h di treno + 1 di ritardo all'andata e altrettanto al ritorno, senza ritardo però, dicendo ai miei una cazzata, ok che mi hanno ospitato, ma avrei trovato un posto dove dormire a qualunque costo tant'è che il biglietto del treno-carro-bestiame me lo sono pagato coi miei soldi e miei non hanno uscito una lira. Perché appunto volevo quella cosa. Volevo andare a Torino, città che non avevo mai visitato, a fare i test dell' Uni perché cosi avrei avuto una possibilità per andarmene e ci sono andato, da solo, senza manco aver mai preso un FrecciaBianca in vita mia in vita mia e senza aver fatto un viaggio così lungo prima e ci sono andato all'andata con Bla Bla Car ( che non avevo mai usato ) fino a Bologna con uno sconosciuto e poi da l' ho preso Italo. Anzi a dire il vero ho avuto pure la sfiga di salire il 1 Settembre quindi da Imola a Bologna c'erano km di traffico e stavo per perdere il frecciarossa. Prontamente sono sceso a Imola e ho preso un regionale Imola - Bologna, superato illegalmente la linea gialla attraversato la sotterranea per arrivare al Binario giusto ( se fossi salito con le scale mobili e fossi risceso lo avrei perso al 90 % ) e mi sono infilato all'avventura nel treno . Ok che mi è andata di merda e pur avendo superato i test non ci sono andato più come al solito e sono supersfigato ma al 80% della gente sarebbe filato tutto liscio e per il verso giusto. Però sono cose che ti porti dentro e arricchiscono il tuo bagaglio di vita. Guardare dei cartoni giapponesi da deficiente tutto il giorno pensando di essere Sailor Moon non porta a nulla. Al massimo lo fai per Hobby dopo che hai fatto le cose giuste che devi fare.. Ero un cicciamerda schifoso anni fa e ho fatto nel mazzo e sono dimagrito ... vabbè che ora mi è ritornato il culone ma non faccio così schifo quindi mi manca solo la forza di volontà perché tutto sommato so di non fare proprio schifo del tutto e quindi un po' mi piaccio. Te hai continuato con la dieta e col dimagrire ? Non credo. Non mi sembra una cosa fuori dal mondo riuscire a conservarsi 9 euro per pagare un biglietto del treno e andare a Salerno e vedere com'è la situazione lì. Capisco che spendere 10 euro ogni volta per più giorni a settimana è un costo non indifferente. Io stesso per andare a Bari spendo 10 euro tra andata e ritorno. Ma ogni tanto puoi farlo. Anche rubando dalla borsetta di mammà 1 euro al giorno ( cifra che non è' fuori dal mondo dopotutto ) puoi farla franca e lei non si accorgerà di nulla. Puoi usare la scusa dello shopping o dire che vai al cinema con quei 10 euro e invece tu scappi a Salerno all' arcigay. Conservare la paghetta, se te la danno. E' inutile che tu elemosini i favori di gente che giustamente non ti conosce e non ti caga e che poi perché pensi che ti debba per forza qualcosa tu sputtani. Come hai fatto con me, lo stesso hai fatto con il tipo che hai trovato nel gruppo dell'arcigay. Ribadiamo... non era un tipo che Gestisce l'arcigay ma un tipo pescato accazzo. Pensi che la gente debba fare da buon samaritano a tutti ? Non frega un cazzo a nessuno e molta gente giustamente non ha voglia e non vuole fare la fine di Bernadette. Per ste cazzate.... perché cazzate sono. Ce la puoi fare benissimo da solo.

 

Ora il danno lo hai fatto e hai fatto coming out in una famiglia di merda e adesso ne hai pagate le conseguenze. Non so che consigli darti e nemmeno mi sforzo ma ti ho dato degli spunti e se hai un minimo di cervello capirai cosa ti ho detto di fare altrimenti continuerai sotto questo post a rispondermi e/ o continuare la sceneggiata napoletana alla Filumena Marturano. Usa il tuo cervello e la tua fantasia e cava fuori la risposta.

Ti rispondo ma non per continuare "la sceneggiata", ma semplicemente per dirti che hai ragione in tutto e per tutto(o quasi, tralasciamo la storia di Star Wars, è successa ben quattro mesi fa), non smentisco nulla e ,anzi, ti do ragione. Grazie per avermi scritto questo post, da te non me lo sarei mai aspettato, è molto saggio e intelligente! 

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...