Jump to content

[sondaggio] Operatore


kiba

Che gestore avete?  

  1. 1. Che gestore avete?

    • TRE
      5
    • TIM
      10
    • VODAFONE
      27
    • WIND
      5


Recommended Posts

Ragazzi...voi che gestore telefonico usate?...e perchè?...io uso vodafone per via delle promozioni che ci sono...e soprattutto perchè tutti i miei amici hanno vodafone e pago pochissimo per mandare i messaggi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Vodafone perché a) quasi tutti i miei amici\ex tali, hanno\avevano Vodafone :muro: a livello di promozioni e costi, mi son sempre trovata meglio :look:

Link to comment
Share on other sites

vodafone... perchè mio padre ha vodafone XD e quindi secoli fa ho preso la scheda con quell'operatore. Poi, ora, le persone che mi interessa sentire hanno omnitel, quindi con la tariffa friends vado alla grande  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ho per lavoro un cellulare vodafone e quindi, visto che lo uso anche per le chiamate personali, mi tengo questo!  :kiss:

 

Comunque Vodafone e' il marchio  piu' gayfriendly, ricordo che qualche anno fa fecero una campagna pubblicitaria col claim "I feel to be gorgeous.... and you?" mostrando due trans vistosissime e tutte sorridenti!!!(da noi ovviamente non poterono farla)

 

Oppure ho visto pure questo advert, molto carino:

 

Link to comment
Share on other sites

ma lo sappiamo tutti che vodafone è l'operatore lello/gaio per definizione XD

io vodafone, cioè facciamo tutti i passaggi:

prima era omnitel, poi è diventata omnitel vodafone (che era scritto più piccolo) poi vodafone omnitel (l'omnitel perse terreno) e ora la vodafone si è accaparrata tutto quanto, cmq mi sono sempre trovata bene con le promozioni, e lamaggior parte dei miei amici ha vodafone (cioè diciamo che oramai gli amici si scelgono per l'operatore che hanno :) ovviamente scherzo  :asd: )

lfn :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Uhm...però c'è da dire che con Tim il gprs va male... Non so se quello della Vodafone va meglio, ma sono ore che sto lottando con la connessione...  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Tim

E francamente non mi posso lamentare. Anche se però preferivo gli spot Vodafone quando c'era Megan Gale che faceva da agente segreto.  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Vodafone, perchè quando mi feci regalare dai miei il primo cellulare (nokia 3210, quando però era già uscito il 3310) c'era quello in promozione con la sim, perchè alcuni amici che già ce l'avevano avevano omnitel, perchè a padova è l'operatore più diffuso, perchè faceva le Xmas card/summer card ecc...

E sinceramente mi trovo bene, con vodafone people + sms infinity vado a meraviglia!

Gli unici due amici della mia compagnia che avevano tim hanno dovuto convertirsi: uno s'è arrangiato (anzi, ha un tim e un voda), all'altra gliel'abbiamo regalato noi per natale, anni fa :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Vodafone, fin dai remoti tempi in cui si chiamava Omnitel.

Si può dire che amici e conoscenti si siano adattati al mio operatore...  :asd:

 

Le tariffe sono deciamente convenienti, per non parlare delle varie promozioni "sms selvaggio"...  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Vodafone, perché è l'unico operatore che ti faccia mandare messaggi e chiamare a condizioni decenti tutto l'anno tra Christmas Card, Summer Card, Infinity et similia.

Link to comment
Share on other sites

Beh, ovviamente ho VODAFONE e tutti i miei amici hanno Vodafone (e se avevano Tim/Wind li ho convinti a passare a Vodafone!). A parte il fatto che qui nella mia zona il 90% delle persone che conosco ha Vodafone. Ho comprato la mia prima sim-card nel lontano 1996 (quando era ancora Omnitel) e sono ben 10 anni che ho sempre lo stesso (e unico) numero di cellulare. In compenso ho perso il conto dei cellulari che ho cambiato... ma questo è un altro discorso...  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

1- Vodafone

2- Tim (ex Vodafone passata a)

3- Wind (ehm no.. questa non ce l'ho più, me l'han rubata col portamonete un mesetto fa.. ma alla prima offerta "entra in wind" la rifaccio con tariffa speciale col mio boy)

 

Tra le 3 quella con cui mi trovo più a mio agio (anche per questioni di anzianità, è la Vodafone. Tim non ha tariffe ottimali per me che uso il cell x chiamate con poche persone, ma il passaggio è stato fatto in occasoine di una offerta molto vantaggiosa :salut: ).... e già è capitato che facessero altre offerte buone (bonus di ricarica per mesi ecc ecc)

 

Vodafone non mi fa alcuna offerta, però... dato che ho ancora una tariffa vecchissima (Italy ricaricabile, convertita euro).... ho tariffa molto buona (es gli SMS li pago ancora 10.333333 cent. di €)

Link to comment
Share on other sites

Vodafone....

Grazie a dio tutte le persone che voglio sentire hanno vodafone, quindi sms e chiamate gratis praticamente tutto l'anno....

pure vari parenti hanno vodafone....

Ma poi la vodafone prende praticamente anche sotto la metro O_O

Link to comment
Share on other sites

Vodafone because.... because... beh inizialmente volevo un operatore col quale ricattare wind, ed infatti prima di completare il passaggio l'ho dovuto richiedere tre volte perchè wind mi offriva continuamente soldi che io... ovviamente... accettavo. Appena li finivo rifacevo la richiesta di passaggio XD

Sono andato avanti da marzo ad ottobre di quest'anno cos'ì.

Poi comunque ho scelto vodafone per le promozioni sui messaggi. Wind ormai non è concorrenziale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Guest stars2000

Io sono Vodafone dal 2002. Ma prima, dalla mia prima sim (e anche dal mio primo cellulare) del 2000 ho cambiato diversi operatori:Almeno 3-4 numeri Wind perchè ogni tanto la Wind proponeva qualche offerta particolare (o perchè qualcuno "indesiderato" aveva il mio numero) e non esisteva ancora la portabilità del numero.Poi...un mese Tim. Ad un certo punto ho cestinato la scheda perchè è un gestore che non ha nè capo nè coda.Con Vodafone mi trovo una meraviglia: ottime promozioni e gran copertura sul territorio. E' come se avessi un legame affettivo con lei...ho il primo spot dell'Omnitel in cui compare Megan Gale salvato sul pc..con Believe di Cher come sottofondo.. :love:Che amore!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io ho H3G..E sono contento che tanti abbiano Vodafone.. perchè ogni sms ed ogni chiamata ricevuta da operatore diverso da 3 mi ricarica XD

Link to comment
Share on other sites

Guest cranfan

Vodafone, perchè ce l'ha il mio amore quindi paghiamo di meno :love:Comunque ce li ho avuti tutti: prima ero TIM, poi Wind, poi Tim, poi BLU :P, è fallita quindi Wind, di nuovo Tim, poi 3 e infine Vodafone :P

Link to comment
Share on other sites

Tim, ma solamente perchè Vodafone non offre la connessione EDGE... Mi trovo piuttosto male, non appena comprerò un telefono UMTS ritornerò da buon figliol prodigo tra la braccia di mamma Voda :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dal 97 Vodafone, la vecchia Omnitel.. come ha detto qualcuno c'è una sorta di legame affettivo, non mi andrebbe proprio di cambiare, e poi quasi tutti i miei amici hanno Vodafone, e mi trovo bene con le varie offerte, adesso ho Infinity sms, e pago zero, e Infinity quella dei mille minuti, insomma, parlo, parlo, scrivo, scrivo, sto da Dio!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
mi trovo bene con le varie offerte, adesso ho Infinity sms, e pago zero, e Infinity quella dei mille minuti, insomma, parlo, parlo, scrivo, scrivo, sto da Dio!! :asd:
Eh si, soprattutto verso gli altri Vodafone sono prodigiose le offerte/piani tariffari: io ho come piano tariffario Infinity (non come promozione) ed ogni mese ho (a seconda di quanto ricarico) 500 o 1000 minuti di chiamate verso i Vodafone pagando solo il primo scatto. Niente male...certo, mi sarebbe più utile se...1) avessi un ragazzo  :asd:, 2) quest'ultimo avesse Vodafone!  :asd:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...