Jump to content

Che fare...?????


Ran

Recommended Posts

davydenkovic90

Mi comprerei un Nintendo 3ds con pokèmon Rubino omega o zaffiro alfa, e aspetterei che il tipo si decida a ritornare fra le mie braccia.

E se non torna lo sai che si fa? Trovi un altro più bello... che problemi non ha!

questo consiglia W.Marchi.

Baci

Link to comment
Share on other sites

Sì infatti tra poco mi vedrò con il mio migliore amico proprio per questo,non posso lasciarmi tutto dentro,ci starei troppo male...alla fine sono cose della vita che capitano a chiunque,ma fino a quando non le si metabolizza per bene è un disastro e so che sfogarmi mi aiuterà tantissimo...

Bravo! Fai benissimo :)

Link to comment
Share on other sites

E se non torna lo sai che si fa? Trovi un altro più bello... che problemi non ha!

 

 

Ahahah  :lol2:  Dopo questa botta passeranno secoli prima che mi metta a cercare un altro...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Ahahah    Dopo questa botta passeranno secoli prima che mi metta a cercare un altro...

Ma che stai a di'... fidati, ho fatto anche io questa sciocca affermazione, una volta. Tempo una settimana ero già con la lingua in bocca a un altro.

Pensa che l'ultima volta che mi sono lasciato da un tizio, via messaggio ovvio (di persona è troppo traumatico per noi frocette 25enni alle prese coi primi cazzi)... mi disse "ok il giorno X della settimana prossima ho un esame, vediamoci il giorno dopo".

Non ho fatto in tempo ad arrivare al giorno X+1 che già uscivo e scopavo con un altro. Il tizio mi ha pure cercato "ma allora, ci rivediamo?" E io.. "ehm, no, ho da fare". Mai più rivisto.

 

Tu ti dimentichi il nostro faro più luminoso, l'inno nazionale a cui tutti dobbiamo ispirarci:

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ma che stai a di'... fidati, ho fatto anche io questa sciocca affermazione, una volta. Tempo una settimana ero già con la lingua in bocca a un altro.

Pensa che l'ultima volta che mi sono lasciato da un tizio, via messaggio ovvio (di persona è troppo traumatico per noi frocette 25enni alle prese coi primi cazzi)... mi disse "ok il giorno X della settimana prossima ho un esame, vediamoci il giorno dopo".

Non ho fatto in tempo ad arrivare al giorno X+1 che già uscivo e scopavo con un altro. Il tizio mi ha pure cercato "ma allora, ci rivediamo?" E io.. "ehm, no, ho da fare". Mai più rivisto.

:laugh: :laugh:  non riesco a fare ste cose,ma tanto col tempo mi passerà :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...