November 28, 200619 yr http://www.lifehacks.it/post/come-fare-la-cacca-in-un-bagno-pubblico-e-sopravvivere-per-poterlo-raccontare cosa ne pensate di questo? voi di che tipo siete? Io mummia...
November 28, 200619 yr Sposto sta roba in Risate, ma credo ci sia ben poco da ridere. A mio parere, è una gran minchiata.
December 3, 200619 yr Ma a me già il fatto di cagare fuori casa sembra assurdo comunque più che far ridere mi sembra tragicomico
December 3, 200619 yr :) hahaha io evito di farla nei bagni pubblici perche' sono spesso e volentieri zozzi intasati puzzolenti e la tazza e' al 89% bagnata di plin plin perche' farsi del male quando possiamo farla con la dovuta comodita' e il giusto phatos a casina?
December 7, 200619 yr non saprei ...dove abito i cessi sono ultrapuliti e c'e' gente pagata apposta per pulirli ogni 30 secondi..... in genere la faccio tranquillamente senza bisogno di fare il contorsionista. in treno e' un altra cosa...... piuttosto scoppio
December 9, 200619 yr ... Ehm... lo trovo ultrastupido ma le cose che dice in parte sono vere.. insomma... 'sto tizio potrebbe fare cose più costruttive....
December 9, 200619 yr ma dai, non è stupido! è sagace invece e dice delle cose vere E ovviamente fa ridere il modo in cui le dice ^^
December 10, 200619 yr a me ha fatto ridere... però non dice cazzate..anzi adesso posso dire di aver imparato qualcosa...
December 10, 200619 yr si, carino!! mi ha fatto molto ridere!!! può essere anche molto utile per chi dovesse essere colto da improvviso stimolo e non è a casa!!
December 10, 200619 yr Infatti, a me è capitato ed ho usato il metodo della rana sconoscevo gli altri due metodi.