Jump to content

La mia passione C: [DISEGNI ESPLICITI]


Xavier

Recommended Posts

Molto carini! anche se sinceramente ti consiglio di smetterla di guardare altri disegni per "scopiazzarli" , alla fine si vede la differenza.

Per chi disegna può essere un'offesa bella e buona questa. Non si chiama "scopiazzare", si chiama usare le basi. Le basi sono fatte a posta e se le utilizzo è perché non sono in grado di fare un dato disegno o perché non ho voglia di farlo per bene, ho specificato dove ho utilizzato basi, non sono mica stupido che dico "hey questo disegno l'ho fatto io guarda che bravo che sono!" quando uso le basi, infatti se vengono bene quei disegni il mio pensiero è sempre "beh ho usato una base è ovvio che venga bene" dopotutto ho ancora 14 anni non sono un'artista. Ed è ovvio che si noti la differenza.

Link to comment
Share on other sites

Per chi disegna può essere un'offesa bella e buona questa. Non si chiama "scopiazzare", si chiama usare le basi. Le basi sono fatte a posta e se le utilizzo è perché non sono in grado di fare un dato disegno o perché non ho voglia di farlo per bene, ho specificato dove ho utilizzato basi, non sono mica stupido che dico "hey questo disegno l'ho fatto io guarda che bravo che sono!" quando uso le basi, infatti se vengono bene quei disegni il mio pensiero è sempre "beh ho usato una base è ovvio che venga bene" dopotutto ho ancora 14 anni non sono un'artista. Ed è ovvio che si noti la differenza.

Ehi parlo da ragazzo che aveva il tuo stesso hobby, come esperienza personale droppai subito quella tecnica a 12 anni perche se vuoi davvero qualcosa di utile da copiare, ti consiglio di disegnare dal vivo , o comunque da foto reali l'anatomia del corpo etc. Scopiazzare era tra virgolette per tale ragione.

Link to comment
Share on other sites

Queste basi sono gli sfondi o cosa sono esattamente ?

 

Ci metti due basi senza tue modifiche per capire ?

Le basi le trovi online, io uso quelle anime perché è lo stile che preferisco però le ripasso quando faccio un disegno, per comodità dato che maggiorparte delle basi non hanno trasparenza e non posso colorarci sotto. Tuttavia non uso solo basi fatte da altra gente, ma altri disegni che mi piacciono in particolar modo e di cui voglio farne una mia versione.

comunque qui sotto metto delle basi : 

 

 

 

 

_yaoi_base_5__18__by_demmi_kun-d8wibgb.psaxa_by_sayakokeiseki-d9pzta4.png

 

 

Misteor-pictures-stella2015-37532232-567say_by_sayakokeiseki-d9qfd3r.png

 

 

 

 

Edited by Xavier
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ahh bella sta storia delle basi dovrei provare anche io, complimenti pure a te!

Haha, sono utili quando non si è in grado di fare qualcosa o anche perché non si riesce, granparte della gente li utizza perché disegna solo con il mouse e non può prendere una tavoletta grafica, o perché non sono in grado di disegnare pose più o meno complicate... ci sono svariati motivi, l'importante è che non si dica che i disegni sono completamente propri, parte dei crediti vanno sempre dati al creatore delle basi c: se volete consigli sono disponibile !

ps: A poco aggiungerò altri disegni!

Link to comment
Share on other sites

perchè ci sono i cuoricini? XD

 dove ? OuO

 

Edit : ah, si ho capito dove XDD E' una censura XDD

Edited by Xavier
Link to comment
Share on other sites

HEYA GENTE!
:DD
Sono tornato a rompervi i coglioni !
Ecco i disegni :
 

 
deviantartredrawmeme_by_sayakokeiseki-d9

sayakill_by_sayakokeiseki-d9w3vxt.png

*BASE

rreiko_by_sayakokeiseki-d9wny4e.png

*BASE

aatsuko_by_sayakokeiseki-d9wpegg.png

*BASE

sarsand_by_sayakokeiseki-d9wpn45.png

*BASE

nnaori_by_sayakokeiseki-d9wpsjg.png

*BASE

ssitsuko_by_sayakokeiseki-d9wpy36.png

*BASE

encha_by_sayakokeiseki-d9wqbs0.png

*BASE

mirai_by_sayakokeiseki-d9ws8zm.png

*BASE

axel_by_sayakokeiseki-d9ylb5w.png

*BASE

xav_by_sayakokeiseki-d9ylbi7.png

*BASE

_sai__sayako_s_hope_by_sayakokeiseki-d9z

_sai__undertale___sans_by_sayakokeiseki-

screenshot_1_by_sayakokeiseki-da0cvmc.pn

*BASE

xatsu_by_sayakokeiseki-da1oati.png

*BASE

avi_by_sayakokeiseki-da3kuw1.png

_sai__love_ya_so_much_1_1_by_sayakokeise

*BASE

sayadraw_by_sayakokeiseki-da4c0os.png

*BASE

enchadraw_by_sayakokeiseki-da4czu7.png

*BASE

kadraw_by_sayakokeiseki-da4dlw5.png

*BASE

_sai__yaoi___renkira__rp__by_sayakokeise

lal_by_sayakokeiseki-da4tzr2.pngoutput_p23rcr_by_sayakokeiseki-da4vma7.g

saya_by_sayakokeiseki-da5kic2.png

mee_by_sayakokeiseki-da6w3fr.png

 

 

 

Bene, spero vi piacciano! < :

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 dove ? OuO

 

Edit : ah, si ho capito dove XDD E' una censura XDD

ecco... lo haic apito ahahaha

 

 

cmq perchè non so disegnare come te? :(

Link to comment
Share on other sites

ecco... lo haic apito ahahaha

 

 

cmq perchè non so disegnare come te? :(

beh ci vuole pratica ... io disegno da quando ero piccolo quindi ... è una passione che porto avanti da una vita, anche se breve ancora haha

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

beh ci vuole pratica ... io disegno da quando ero piccolo quindi ... è una passione che porto avanti da una vita, anche se breve ancora haha

 

ahahaah

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Wow,disegni davvero bene!!! :love:  :love:  :love:

Grazie mille ~

 

Non sono una amante dei fumetti ma si vede che hai la mano d'artista però il talento, ricorda, va conservato e allenato per non sciuparlo.

Ovviamente  :yes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...