Jump to content

Help...


Revil87

Recommended Posts

davydenkovic90
C'è pure chi sostiene che ci siano più chance in chat che nei locali. Io non so Però posso dire che in chat a me non è andata così male nella mia brevissima permanenza di pochi giorni. E ho iniziato a vedere assiduamente un ragazzo conosciuto lì.

In chat la cosa positiva è che, pur breve che sia, una piccola conversazione già c'è e capisci se ti incuriosisce...

Mentre magari in un locale vedi uno carino e ti attira ma vai a sapere cosa c'è dietro quella facciata. I locali io li vedo molto come "divertimento", cioè vado in un locale gay esattamente come vado a mangiare al ristorante cinese: per svagarmi un po' e fare una cosa diversa dal quotidiano. Non li vedo come terreno di caccia, non sono attratto dallo stile di vita...

Ecco, un'altra cosa è anche questa: in un locale, facilmente troverai gente che ama andare nei locali... esattamente come se vai alla sfilata di Gucci ci troverai un blogger fashion vicim.. è raro trovare la pecorella smarrita che ha perso la strada di casa. 

In chat invece c'è una fauna più variegata: c'è lo studente, c'è il go-go boy, c'è -purtroppo- il padre di famiglia che vuole solo scopare, il tipo serio, quello alla prima esperienza, quello che è stato scaricato 300 volte... 

La chat sintetizza benissimo tutte le tipologie di gay presenti e ti dà modo, appunto, di vedere se c'è già sintonia dopo qualche messaggio... Se un ragazzo, mandandoti solo dei messaggi, riesce a essere interessante e simpatico, be', direi che è già un bel passo avanti. A quel punto chiedi di uscire e alla peggio ti trovi di fronte uno che in foto sembrava più carino, ma la conversazione sicuramente non manca e bo, magari può nascere anche qualcosa.

Quello rimorchiato in discoteca, non so, non avendo davvero mai fatto una cosa del genere non so cosa può capitare. Me lo immagino più o meno così: rimorchi, finisci a limonare da qualche parte, finché il giorno dopo non realizzi e ti rendi conto che hai raccattato un tamarro idiota che non sa mettere neanche un congiuntivo al posto giusto neanche a pagarlo. Però se questo è il tuo tipo di ragazzo ideale, allora hai fatto tombola.

Come vedi non ci sono modi validi universalmente, dipende da chi sei tu e da che tipo di ragazzo cerchi.

Se non sei davvero per niente aggiornato, per rimorchiare meglio dovresti sicuramente avere almeno facebook e whatsapp ... in modo da essere più agevolmente  in contatto con i ragazzi che conosci. Per il resto, buttati e vedi.

 

ps. io quando non avevo fb né whatsapp (non avevo uno smartphone, li ho messi entrambi nel 2013) ero visto da tutti come "weirdo" e pensavano che me la tirassi o che volessi nascondermi.. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ah va beh, locali gay dalle mie parti forse nemmeno ne esistono xP

 

 

confermo in paese non abbiamo nulla ,a Palermo ahimè la situazione sta degenerando in maniera drastica,addirittura adesso c'è gente che ti abborda in bagno nei centri commerciali per una sveltina ,cose che non fanno per me , io voglio qualcosa di serio ,mica l'avventura di 10 minuti o di una notte

Link to comment
Share on other sites

confermo in paese non abbiamo nulla ,a Palermo ahimè la situazione sta degenerando in maniera drastica,addirittura adesso c'è gente che ti abborda in bagno nei centri commerciali per una sveltina ,cose che non fanno per me , io voglio qualcosa di serio ,mica l'avventura di 10 minuti o di una notte

Ecco, appunto. Io anche cerco qualcosa di serio. Sono stufo di restare da solo

Link to comment
Share on other sites

Ecco, appunto. Io anche cerco qualcosa di serio. Sono stufo di restare da solo

 

io sono stufo di beccare gente idiota che non ha le palle per impegnarsi seriamente ,devono fare gli eterni bambini :(

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
È più facile a dirsi... Io parecchie volte ho pensato di arrendermi

Non ti arrendere, dove c'è vita ci sono froci, per cui va benissimo Palermo esattamente come Firenze o San Francisco. Devi trovarne uno, non diecimila e per queste cose non vale la legge dei grandi numeri.

Quelle volte che mi sono trovato in una situazione simile alla tua, dopo ho sempre trovato, con mio grande stupore, anche persone stupende e mi è capitato anche di vivere una bellissima storia.

E' un po' come avere il conto in rosso in banca. E' una cosa di per sé negativa, però anche bella perché ti spinge a impegnarti e a lavorare per non averlo più in rosso... so che è un paragone inquietante ma l'ho sentito fare da qualcuno ed effettivamente è vero. Per cui non ti arrendere ma rimani nella crisi e cerca di superarla ;)

Un piccolo appunto, però, te lo faccio. Sogna qualcosa di serio, ma non cercarlo. Non andare dai ragazzi a dire "voglio una storia seria", è controproducente e sciocco. Tu buttati e conosci qualche persona. Se poi la frequentazione finirà dopo un'uscita, dopo poche uscite, se ci saranno baci o sesso e basta, oppure anche altro, sarà il tempo a dirlo. Buona fortuna ;)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non ti arrendere, dove c'è vita ci sono froci, per cui va benissimo Palermo esattamente come Firenze o San Francisco. Devi trovarne uno, non diecimila e per queste cose non vale la legge dei grandi numeri.

Quelle volte che mi sono trovato in una situazione simile alla tua, dopo ho sempre trovato, con mio grande stupore, anche persone stupende e mi è capitato anche di vivere una bellissima storia.

E' un po' come avere il conto in rosso in banca. E' una cosa di per sé negativa, però anche bella perché ti spinge a impegnarti e a lavorare per non averlo più in rosso... so che è un paragone inquietante ma l'ho sentito fare da qualcuno ed effettivamente è vero. Per cui non ti arrendere ma rimani nella crisi e cerca di superarla ;)

Un piccolo appunto, però, te lo faccio. Sogna qualcosa di serio, ma non cercarlo. Non andare dai ragazzi a dire "voglio una storia seria", è controproducente e sciocco. Tu buttati e conosci qualche persona. Se poi la frequentazione finirà dopo un'uscita, dopo poche uscite, se ci saranno baci o sesso e basta, oppure anche altro, sarà il tempo a dirlo. Buona fortuna ;)

Ah beh, grazie, ma lo so, non vado mica in giro a chiedere ai ragazzi di andare a vivere insieme e adottare un bambino xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...