Jump to content

Riuscire a convincere il coinquilino etero curioso a lasciarsi andare


andyjobs96

Recommended Posts

Poi cosa te ne frega di fargli un pompino? Può essere piacevole, ma lo è di più riceverlo, a mio avviso. E di certo lui non ricambierebbe. In ogni caso dovresti comunque fare da solo, con una sega ahah

Link to comment
Share on other sites

Poi cosa te ne frega di fargli un pompino? Può essere piacevole, ma lo è di più riceverlo, a mio avviso. E di certo lui non ricambierebbe. In ogni caso dovresti comunque fare da solo, con una sega ahah

 

Hai ragione ahahah infatti io non amo tantissimo fare pompini o sesso in generale, non tocco un pene da un mese. È una questione di "questo per mesi mi dice che non si farebbe mai toccare da me, io voglio fregarlo e fargli vedere che alla fine ci sono riuscito!" Quasi come se fosse una sfida tra me e lui. Non so fin quanto sia intelligente questa cosa effettivamente ma mi "ingrippa" troppo.

Link to comment
Share on other sites

Se dice di non voler farsi toccare da te, cosa che contraddice spesso prendendosi gioco di te o di se stesso, devi dire anche tu che non ti interessa toccarlo, anche se poi alla fine finite per farvi coccole.

Strategicamente parlando, almeno, ti conviene.

 

Però resta che ti consiglio di interessarti ad altro. Perché la fantasia che ti sei fatto resterà tale, probabilmente.

E se non lo capisci alla lunga rischi di perderci un po' di dignità.

Link to comment
Share on other sites

Ma gli state pure a dire cosa gli deve piacer fare? Ussignur a volte proprio non vi seguo...

 

 

 

Quasi come se fosse una sfida tra me e lui. Non so fin quanto sia intelligente questa cosa effettivamente ma mi "ingrippa" troppo

Spesso queste sfide non sono certo costruttive dal punto di vista intellettuale ma è la situazione che intriga, certe cazzate dettate dall'ormone le abbiam combinate in tanti, santerelli a parte. E poi sarebbe una bella storia da raccontare alle nipotineh.

 

Chiedo venia per quel "c'è" che era un "ce" nel precedente mio post

Link to comment
Share on other sites

Smettiamola con questa finta leggenda che tutti i gay sono effemminati, é vero che io sono bisex ma uno dei miei due ex non lo era infatti rimasi piacevolmente sorpreso all'inizio

 

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

In realtà io ho visto gay non effemminati ed etero e bisex effemminati.

 

Non essere effemminati significa essere meno visibili, tutto qui.

Io infatti quando si è dichiarato il mio ex ero sorpreso ,perché ero convinto che era etero...4 mesi dopo ci siamo lasciati ma è una lunga storia
Link to comment
Share on other sites

tu + lui + tanto alcol = sesso 

 

ovviamente uno che fa il galletto con i maschi o e un finto gallo ovvero un pavone o uno un po sfigato :aha:

 

Mi inchino dinnanzi alla sua ermetica eloquenza, Zafkiel :blind:

 

Dipende da quel che vuoi, se ti vuoi divertire va bene quanto quotato, altrimenti lascia stare, non ricaverai nulla oltre il bunga bunga...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...