Jump to content

Dopo il primo appuntamento è passato ad altro...!


bluevel

Recommended Posts

Da come hai descritto la cosa sembra che siate usciti mercoledì e venerdì abbia trovato un altro.

No, conosciuti domenica, usciti martedì ( penso) abbia conosciuto l'altro il sabato e la domenica si è sincerato.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Rispondendomi di no quando ho proposto di uscire di nuovo con lui, di evitare di cercarmi nei giorni successivi, di evitare eventuali interessi sessuali, di non lasciarmi credere che quel sabato sera ci saremo potuti vedere.

 

Vabè però non puoi delegare ad altri quello che devi fare tu in prima persona per proteggere te stesso.

Link to comment
Share on other sites

Ma se una persona si dovesse basare sul comportamento di questo uomo, allora dovrebbe proteggersi da tutti continuamente, barricandosi a casa e non fidandosi più di nessuno. Tra di loro non è successo niente praticamente, non sono finiti neanche a letto, da cosa si sarebbe dovuto proteggere bluevel? E' chiaro che stiamo parlando di un comportamento sbagliato e ipocrita dal quale non ci si può proteggere, semplicemente si può solo passare avanti e metabolizzare la cosa.

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

 

 

da cosa si sarebbe dovuto proteggere bluevel?
Dalla propria abilità nel gettarsi a capofitto nel forno crematorio delle aspettative senza nemmeno accorgersi che lo sportello lo sta aprendo lui stesso.
Link to comment
Share on other sites

Tradotto: caruccio, ma potrebbe esserci di meglio. Infatti ho conosciuto sto bonazzo che voglio continuare a vedere. Dai, ti lascio in standby così al massimo mi svuoto le palle se ho voglia ;D Baci

 

Preparati caro mio, il mondo ne è pieno! E non possiamo neanche dire che siano così solo i gay, perché anche gli etero fanno ciò! 

Io l'ho chiamata "legge del meglio": esco, due chiacchiere, un bacetto e vedo se mi affascina di brutto, se ciò è allora ci ri-esco e gli dedico più tempo. Se dall'uscita c'è un'attrazione tiepida allora continuo con i messaggi con gli altri 4 o 5 ragazzi in chat ed esco con loro per vedere la stessa cosa anche con loro e di nuovo così via... 

Una routine che ha ammazzato l'amore e la spontaneità a mani nude. BAM. 

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

Io l'ho chiamata "legge del meglio": esco, due chiacchiere, un bacetto e vedo se mi affascina di brutto, se ciò è allora ci ri-esco e gli dedico più tempo. Se dall'uscita c'è un'attrazione tiepida allora continuo con i messaggi con gli altri 4 o 5 ragazzi in chat ed esco con loro per vedere la stessa cosa anche con loro e di nuovo così via... 

Una routine che ha ammazzato l'amore e la spontaneità a mani nude. BAM. 

..... le prostitute vengono rispettate di più O.o

Link to comment
Share on other sites

..... le prostitute vengono rispettate di più O.o

E vengono anche pagate, ma che ci vuoi fare. 

Benvenuto nell'umanità 2.0. La gloriosa epoca del sesso a domicilio gratuito. 

Link to comment
Share on other sites

 

Dalla propria abilità nel gettarsi a capofitto nel forno crematorio delle aspettative senza nemmeno accorgersi che lo sportello lo sta aprendo lui stesso.


Ma io non mi sono gettato! Ho lanciato una pietra per vedere cosa tornava dietro, mi ha anche ripreso (scherzosamente) che sono avaro di emoticon sbaciucchiosi, per cui io ero ben due passi indietro! E' stato questo che non ho tollerato, chiudi subito non lasciare spazio a nessuna possibilità. Comunque sia ho potuto capire che quelli che immediatamente sono chiari, concisi e mettono tutto in luce, sono meno affidabili dei tipi oscuri ed ombrosi.

 


Dimenticavo, adesso è solo un ricordo ho ben metabolizzato anche grazie a voi ;)

Edited by R.POST
Link to comment
Share on other sites

Ti capisco bene, l'approccio diverso iniziale che attira tanto e un pò tutti (me compreso) cercano e con tanta difficoltà si trova nel "mondo gay" passatemi il termine. Hai subito una delusione che non voglio sminuire perché alla fine la grandezza della delusione non dipende come molti qui continuano a ribadire dalla durata della cosa. Esistono cose come quantità e qualità del tempo. Purtroppo le persone mentono, facci l'abitudine. Il vero problema nasce quando trovi quegli individui capaci di mentire con le azioni oltre alle parole... lì c'è da aver paura ;)

Link to comment
Share on other sites

Vabè però non puoi delegare ad altri quello che devi fare tu in prima persona per proteggere te stesso.

 

Ma nessuna delega, dico solo che è giusto restare in guardia, ma quando capisci che l'altro dopo essersi visti continua un dialogo e fa ammiccamenti cavolo lì sì che cominci a pensare "forse forse gli piaccio".

Link to comment
Share on other sites

Bluevel quello che volevo dirti, per quanto sia sgradevole da constatare, è che nessuno è tenuto a rispettare la tua sensibilità. A conti fatti non hai strumenti per obbligarlo. Forse spesso l'altro non ne è nemmeno capace, perché troppo impacciato o stupido, o inesperto, o fifone. E' una qualità molto rara quella di capire come comportarsi con chi si ha di fronte. Chi lo fa (nei rari casi in cui riesce a farlo), lo fa per cortesia. Per il resto sei tu che ci devi badare.

Link to comment
Share on other sites

 

Bluevel quello che volevo dirti, per quanto sia sgradevole da constatare, è che nessuno è tenuto a rispettare la tua sensibilità. A conti fatti non hai strumenti per obbligarlo. Forse spesso l'altro non ne è nemmeno capace, perché troppo impacciato o stupido, o inesperto, o fifone. E' una qualità molto rara quella di capire come comportarsi con chi si ha di fronte. Chi lo fa (nei rari casi in cui riesce a farlo), lo fa per cortesia. Per il resto sei tu che ci devi badare.


Sicuramente, infatti la spia della diffidenza adesso è super accesa ahahahahah

 

 

Ti capisco bene, l'approccio diverso iniziale che attira tanto e un pò tutti (me compreso) cercano e con tanta difficoltà si trova nel "mondo gay" passatemi il termine. Hai subito una delusione che non voglio sminuire perché alla fine la grandezza della delusione non dipende come molti qui continuano a ribadire dalla durata della cosa. Esistono cose come quantità e qualità del tempo. Purtroppo le persone mentono, facci l'abitudine. Il vero problema nasce quando trovi quegli individui capaci di mentire con le azioni oltre alle parole... lì c'è da aver paura ;)


Hai capito bene, in effetti è durata poco, però personalmente molto intensa.
Link to comment
Share on other sites

ma sicuramente se il tizio si è comportato così è perchè probabimente è abituato a fare così, di conseguenza qualcuno gli ha fatto la stessa cosa e così via gli altri con gli altri.

E' questione di comportamento... alcune persone non sono state educate a farlo oppure si degradano a farlo. Comunque a sto' punto è meglio chi non ti porta rispetto fin dal principio eh.

Link to comment
Share on other sites

 

 

infatti la spia della diffidenza adesso è super accesa ahahahahah
eheh però non la vedrei così. E' diverso. C'è una differenza molto profonda fra il vivere nella DIFFIDENZA, intendendo quindi il vivere nella costante ansia di essere "bruciati" se si ripone fiducia in qualcuno, e il vivere nella FIDUCIA IN SE STESSI, cioè nella consapevolezza che ciò che accade all'esterno non può intaccarci più di tanto, perché troviamo la fonte della nostra realizzazione personale in noi stessi e NON DELEGHIAMO ALL'ALTRO IL COMPITO DI FARCI STARE STRUTTURALMENTE BENE. E' una delega terribile e destabilizzante, che facciamo milioni di volte con tutti coloro che ci circondano, ma è una cosa da evitare!
Link to comment
Share on other sites

A me sembra un comportamento strano ma non scorretto.

Magari vi piace pensare che sia uno stronzo che lo vuole solo usare per il sesso,

ma in realtà si tratta del contrario: è una friendzone abbastanza pulita.

 

@Sampei, non ha senso questa drammatizzazione.

Si sono visti una volta e gli ha detto "possiamo rimanere amici"

in meno di una settimana e prima del secondo appuntamento.

Tieni questi tuoi consigli per qualcuno con un problema serio, ok?

Che ne so, per problemi di corna dopo cinque anni di relazione

e la successiva diffidenza o mancanza di fiducia.

 

Non mi stupisce che il topic starter abbia l'orgoglio ferito,

mi sembra solo strano che ci sia anche qualcuno di noi che gli dà corda.

 

Ci sarebbe stato male uguale anche se il giorno dopo

gli avesse detto "non è scattata la scintilla".

Il modo in cui lui si è comportato non c'entra nulla,

semplicemente uno stava cominciando a innamorarsi e l'altro no.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

 

Innamorarsi è una parolona, sicuramente un'attrazione oltre che fisica anche mentale, ma innamorarmi no ( e di questo ne sono certo).

 

Per come sono fatto ( e parlo di esperienza) mi è capitato di sentirmi dire " non è scattato nulla" e ti posso garantire che dopo 24h l'argomento era palesemente archiviato. Io ti "friendzono" il momento stesso in cui ci vediamo o quanto meno poco dopo che ci siamo visti ( o ancora peggio di blocco) ma non continuo a cercarti e a lasciarti capire che probabilmente finiremo a letto. Se l'avesse fatto seduta stante, credimi non avrei aperto nessun thread perché mi reputo una persona abbastanza equilibrata e sana di mente da non abbandonarmi al primo che passa. 

 

Non mi stupisce che il topic starter abbia l'orgoglio ferito,

mi sembra solo strano che ci sia anche qualcuno di noi che gli dà corda.

 

Darmi corda? E che sono pazzo? In fondo ho solo condiviso un'esperienza comune, non credo di essere il primo o l'ultimo, ma detta così onestamente mi lascia pensare che sia uno squilibrato che debba curarsi da uno psichiatra. 

Link to comment
Share on other sites

Allora bisogna valutare quanto e per quanto vi siete scritti nel post-incontro... nel senso che se lui ha capito che da te c'era interesse oltre l'amicizia doveva bloccare la cosa SUBITO senza indugiare... A me una volta sola è capitato che ho avuto un incontro con un ragazzo che a me interessava, mentre a lui non gli sono piaciuto in quel senso seppur mi trovava molto simpatico. Al mio primo messaggio post-incontro lui mi ha detto subito che non era interessato ad approfondire. Io ci son rimasto male per 5 min poi tutto apposto e oggi quando lo incontro casualmente in un locale che frequenta spesso ci salutiamo molto amichevolmente. Ritieniti pure molto fortunato però, perché alla fine è stato tutto molto veloce, e per quanto intenso non credo ci metterai molto a metabolizzare... Pensa se la tirava lunga per racimolare scopate e poi ti bidonava quando il giocattolo stufa... Ce ne sono, pure troppi

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo scritti abbastanza (ovviamente nei ritagli di tempo opportuni), adesso sì è più che archiviata la faccenda. Beh, non sono stato diretto ma invitandolo ad uscire penso che qualcosa l'abbia intuita. Probabilmente è uno sciupauomini, uno che ci sa fare bene. Comunque sia un'esperienza in più che onestamente mi mancava in repertorio. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Darmi corda? E che sono pazzo? In fondo ho solo condiviso un'esperienza comune, non credo di essere il primo o l'ultimo, ma detta così onestamente mi lascia pensare che sia uno squilibrato che debba curarsi da uno psichiatra.

 

Intendevo dire che anche io ci sarei rimasto male,

ma si tratta oggettivamente di una cosa da nulla

e fra una settimana sarà una cosa che penserai anche tu :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...