Jump to content

Aiuto, che mi succede?

Recommended Posts

Posted

Ho 20 anni, sempre saputo di essere gay e attulamente single da..uhm..20 anni.

Mi è capitato di far tardi e dover mangiare qualcosa al volo al mc donald da solo, fin qui tutto ok e nessun problema, vedevo un ragazzo sui 25 anni carino lavorare e lo trovavo molto bello e dolce.

Sono andato avanti così per un po' di mesi. Stasera era tardissimo e perdevo l'autobus, ho mangiato qualcosa da solo, ho ordinato come sempre e quando dovevo pagare a guardarlo bene negli occhi ho sentito il cuore andare in tachicardia sempre più, e sempre più e sempre sempre, le mani mi sudavano e io mi sentivo....non so come spiegarlo. all'inizio ho pensato ad un attacco d'ansia ma non è così, i sintomi sono diversi e io mi sentivo veramente strano, tanto che non sono riuscito a finire il panino e l'ho lasciato li

Che mi succede? mi sto innamorando? di uno sconosciuto poi, non so nulla di lui a parte il suo nome e che è un bel pezzo di gnocco.

Che succede? ho ancora la tachicardia, ma non è una tachicardia da malessere

Posted

Più che innamorato direi che ti piace molto. Aspetterei nel dire che ti sei innamorato.....in quanto non lo conosci...non sai molto di lui e della sua vita !!!

Posted

Sicuro di avere 20 anni?

Son cose da chiedersi a 13-14 con le prime cotte..

PS. Rileggi prima di inviare perché non si capisce nulla.

Posted

Folgorato sulla via del McChicken. :lol:

Ma niente, che dirti? Ti piace, sopraggiunge il cardiopalmo a causa dell'emozione e nulla più.

Posted

Ti succede che hai visto un bel figone e sei in astinenza!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Posted

Eh si, i fregni a volte fanno questo effetto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Posted

Io sinceramente ho 20 anni e non mi sono mai innamorato di nessuno, manco cotte.

Ma spero tu sappia riconoscerne una, se ti capita.

Posted

Situazioni normali che succedono a tutti senza distinzione di genere, razza ed età.

Ho assistito a delle scene divertenti al riguardo. Ho visto signore di un'eta non proprio giovanile che si emozionavano focosamente alla vista di aitanti giovanotti o signori al punto da togliersi foulard e capello per l'innalzamento ebullioscpico 

Posted

E lui si è accorto di questa situazione? In qualche modo risponde ai tuoi impulsi o neanche ti guarda? È la prima volta che ti capita? Ma è normalissimo se sei gay e vedi un altro ragazzo attraente avere certe sensazioni!

Posted

Tranquillo, ne sei semplicemente attratto. Non penso tu ne sia innamorato perché nemmeno lo conosci

Posted

E se fosse eccesso di THC (visto il nick)?

Posted

Astinenza non credo, faccio sesso quasi ogni giorno:)

Emozionato, sì.. ma perché in questo modo? di gnocchi ne vedo ogni giorno, ma lui non so..mi ha stregato e tremo quando lo vedo

Posted

occhio che non sia un infarto : :maninlove:

no be secondo me ti sei fatto affascinare da quel tipo che sara buono, buon per te , a me capita la stessa cosa con un ballerino etero che vedo ogni tanto , ovvio non porta a niente ma è bello pensarci :nyam:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...