Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto, che mi succede?

Featured Replies

Ho 20 anni, sempre saputo di essere gay e attulamente single da..uhm..20 anni.

Mi è capitato di far tardi e dover mangiare qualcosa al volo al mc donald da solo, fin qui tutto ok e nessun problema, vedevo un ragazzo sui 25 anni carino lavorare e lo trovavo molto bello e dolce.

Sono andato avanti così per un po' di mesi. Stasera era tardissimo e perdevo l'autobus, ho mangiato qualcosa da solo, ho ordinato come sempre e quando dovevo pagare a guardarlo bene negli occhi ho sentito il cuore andare in tachicardia sempre più, e sempre più e sempre sempre, le mani mi sudavano e io mi sentivo....non so come spiegarlo. all'inizio ho pensato ad un attacco d'ansia ma non è così, i sintomi sono diversi e io mi sentivo veramente strano, tanto che non sono riuscito a finire il panino e l'ho lasciato li

Che mi succede? mi sto innamorando? di uno sconosciuto poi, non so nulla di lui a parte il suo nome e che è un bel pezzo di gnocco.

Che succede? ho ancora la tachicardia, ma non è una tachicardia da malessere

Più che innamorato direi che ti piace molto. Aspetterei nel dire che ti sei innamorato.....in quanto non lo conosci...non sai molto di lui e della sua vita !!!

Sicuro di avere 20 anni?

 

Son cose da chiedersi a 13-14 con le prime cotte..

 

PS. Rileggi prima di inviare perché non si capisce nulla.

Folgorato sulla via del McChicken. :lol:

Ma niente, che dirti? Ti piace, sopraggiunge il cardiopalmo a causa dell'emozione e nulla più.

Ah, l'ormone.

Ti succede che hai visto un bel figone e sei in astinenza!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Eh si, i fregni a volte fanno questo effetto!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente ho 20 anni e non mi sono mai innamorato di nessuno, manco cotte.

Ma spero tu sappia riconoscerne una, se ti capita.

Situazioni normali che succedono a tutti senza distinzione di genere, razza ed età.

 

Ho assistito a delle scene divertenti al riguardo. Ho visto signore di un'eta non proprio giovanile che si emozionavano focosamente alla vista di aitanti giovanotti o signori al punto da togliersi foulard e capello per l'innalzamento ebullioscpico 

E lui si è accorto di questa situazione? In qualche modo risponde ai tuoi impulsi o neanche ti guarda? È la prima volta che ti capita? Ma è normalissimo se sei gay e vedi un altro ragazzo attraente avere certe sensazioni!

Tranquillo, ne sei semplicemente attratto. Non penso tu ne sia innamorato perché nemmeno lo conosci

E se fosse eccesso di THC (visto il nick)?

  • Author

Astinenza non credo, faccio sesso quasi ogni giorno:)

Emozionato, sì.. ma perché in questo modo? di gnocchi ne vedo ogni giorno, ma lui non so..mi ha stregato e tremo quando lo vedo

occhio che non sia un infarto : :maninlove:

no be secondo me ti sei fatto affascinare da quel tipo che sara buono, buon per te , a me capita la stessa cosa con un ballerino etero che vedo ogni tanto , ovvio non porta a niente ma è bello pensarci :nyam:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.