DrugApple Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 @Sneg 84 Non credo venga distribuito nelle edicole, lo trovi pù facilmente in libreia o in fumetteria. Per adesso sono usciti 4 volumi. 1-Buffy: la lunga strada verso casa 2-nessun futuro per te 3-Lupi alle porte 4-un mondo migliore. Oh non preoccuparti ci sono un sacco di nuovi personaggi e nuovi risvolti...ihihihih
Sneg84 Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 @Sneg 84 Non credo venga distribuito nelle edicole, lo trovi pù facilmente in libreia o in fumetteria. Per adesso sono usciti 4 volumi. 1-Buffy: la lunga strada verso casa 2-nessun futuro per te 3-Lupi alle porte 4-un mondo migliore. Oh non preoccuparti ci sono un sacco di nuovi personaggi e nuovi risvolti...ihihihih Grazie:D Allora andrò a cercarlo in fumetteria:P
Rei Asaka Posted March 17, 2011 Posted March 17, 2011 Ho i primi cinque fumetti e devo dire che sono stupendi! I disegni e le storie sono bellissimi.. Insomma, ne vale la pena! Ogni volume costa sui 12.50.. Io non sono una grande compratice di fumetti anzi! A dire il vero è la prima volta che ne compro .. però devo dire che ne vale la pena! Poi sono una grande fan di Buffy! E soprattutto.. di Willow.. Anche Kennedy non mi dispiace
Zach Posted March 17, 2011 Posted March 17, 2011 Io non li trovo Mi hanno detto di aspettare la ristampa perchè sono finiti.
Misato-san Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 io lo leggo in inglese, per cui mi manca giusto il volume finale dell'ottava stagione... ma esce a giugno, campa cavallo D:
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now