Jump to content

Buffy a fumetti!


misterbaby

Recommended Posts

Le avventure di Buffy continueranno, non in tv ma a fumetti grazie alla Dark Horse Comics, e a scrivere la maggior parte di questa stagione 8 sarà proprio il creatore della serie Joss Whedon aiutato dai disegni di Georges Jeanty.Confermata la Scooby Gang; sapremo cosa farà Xander e se dopo tutto questo tempo si sarà abituato a vivere con un occhio solo e se avrà superato la morte di Anya; rivedremo ovviamente anche Willow e Spike

 

 

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Anya era veramente stupida  :beer: ma mi faceva morire dalle risate..

Non vedo l'ora di leggerlo.. :asd: Tara non c'è piu  :asd:

Si sa su per giu per quando potremmo averlo tra le manine??  :bah:

Link to comment
Share on other sites

:cry: :cry: Il fatto è che Tara non era adatta per Willow...Però è stata bellissima la scena della sua morte  :P

 

Tu vuoi che io ti uccida.

 

Nonostante sapessi che stava per morire(ho visto Buffy in differita in dvd..),quando si è accasciata ho pianto un sacco. Tara non era una stupida,poteva sembrarlo all'inizio ma nella 5 stagione e ancora meglio nella sesta le hanno dato un certo spessore.Kennedy è solo un rimpiazzo,figurati,l'ha baciata la prima volta ed è diventata maschio:MA SI PUò???  cmq:mi rendo conto di parlare come una tredicenne,perciò mi sa che è meglio che smetto di scrivere..

 

ps:qualcuno di voi oltre a questo fumetto si è interessato agli altri curati da Joss riguardo la storia delle cacciatrici e il fumetto sulla cacciatrice del futuro che non ricordo come si chiama??

Link to comment
Share on other sites

Però è stata bellissima la scena della sua morte  :cry:

 

ma nooo...è stata orribile perche ho pianto troppo...

e poi,banale e poco fantasiosa..

Non ho mai ben capito come quel proiettile possa esser arrivato all'altezza di quella finestra!

Cosa impossibile..  :cry:

E Tara e Willow erano un unione perfetta..Adoro anche Will-Kennedy...

Ma non paragonabile a Tara assolutamente..

 

Di cio che wythe parla,ne avevo sentito parlare...ma mai interessata tanto alla fine...

Link to comment
Share on other sites

Come potete dire che Tara era stupida? :cry: povera....

E poi ha ragione Shane...io non me lo aspettavo minimamente che Tara morisse in quel modo...però mi piace come Willow si incaXXa quando le toccano Tara....come era successo con Gloria :cry:

Kennedy non mi piace..per niente......proprio per niente...e spero davvero che si lascino.....

Me crudele xD

Però non c'è piu anya.....sigh...:P

Link to comment
Share on other sites

ma nooo...è stata orribile perche ho pianto troppo...

e poi,banale e poco fantasiosa..

 

 

sai cosa ha rovinato la cosa secondo me...il fatto che appena è morta è finita subito la puntata e non ce stato nemmeno il tempo di capire cosa fosse successo...

poi banale non direi...se fosse morta x mano di qualche vampiro o demone sarebbe stato banale, ma così è stato veramente inaspettato e verosimile...

Link to comment
Share on other sites

Kiby banale la scena...non perche sia morta per cause naturali..

Intendevo quello,scusa se non mi son spiegata bene...

Joss avrebbe potuto far molto meglio a parer mio..

Per come ha dimostrato di saper gestire la serie..

Dico che poteva essere almeno una morte migliore,piu decente...

Una scena importante buttata all'aria cosi..  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Che poi boh....io sfido qualcuno a provare che si può morire cosi...mi sembra cosi impossibile..per dio...il proiettile è stato sparato a cazzo...si è fatto minimo 3 metri...rotto un vetro..e è riuscito a trapassare Tara??? e buffy che era a pochi metri da lui..si è salvata...? non me lo spiego xD

Link to comment
Share on other sites

già infatti...e poi perchè non è possibile è stata una casualità "tutto è possibile"

comunque speriamo che almeno nel fumetto ci sia una qualche apparizione di Tara non penso proprio ma la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

bah... onestamente ? contento ma triste... insomma.. niente potra' dare le emozioni che ha dato la serie tv....

 

E poi dove vivranno nel fumetto ? a sunnydale credo sia improbabile no ?

Onestametne l'unica cacchiata veramente cacchiata dell'ultima serie a mio avviso, è che tutto accade troppo rapidamente... insomma servivano almeno 4/5 puntate in +...

Spero che almeno nel fumetto, trovino il modo di farci restare secca down :cry: mi e' sempre stata suai maroni  :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io aspetto di leggere la serie con moderato entusiasmo, vorrei davvero che fosse ai livelli della serie TV ma ultimamente Whedon ha troppi impegni (Astonishing X-Men, Runaways ed il film di Wonder Woman) ed alcune cose hanno subito un brusco calo per questo motivo... comunque qui http://blog.newsarama.com/2006/12/07/creator-profile-joss-whedon/

c'è un articolo con la cover del primo numero della serie.

Link to comment
Share on other sites

Chissà se verrà portato in Italia... Ad ogni modo il finale della serie era quasi completo. Non credo ci sia bisogno di portare avanti la storia con un fumetto.

Link to comment
Share on other sites

Non è che non sia assolutamente interessata all'argomento.. probabilmente non ho fiducia  :D Mi spiego: un fumetto che trasformano in cartone non è MAI come il fumetto originale.. viceversa credo proprio che sia ben diverso un fumetto di Buffy.. la maggior parte degli interessati alla serie potrebbero restare delusi... potrebbe accontentare in minima parte solo coloro interessati al proseguire della storia.. ma coloro che (come me) amavano in Buffy l'umorismo, i colpi di scena, i momenti drammatici non riusciranno ad abituarsi ad un eventuale fumetto di Buffy.. l'affetto che noi proviamo per i personagi (ho visto qua e là battibecchi su Tara e Kennedy  :D ) non possiamo riversarlo su personaggi di carta se siamo abituati agli attori.. questo non significa che non acquisterò il fumetto perchè mi ritengo una grande appassionata di Buffy  :D , solo, non mi aspetto niente di che, così non ci rimango troppo male..

Link to comment
Share on other sites

raga vi ricordo che della vita "post-ultima puntata di buffy" si parla nell'ultima serie di Angel (la quinta mi sembra) di cui già ci sono molti spoiler in giro.

vi dico solo che compariranno Buffy (ma non sarà sarah) e andrew...(x tutti quelli che volevano willow: niente da fare -.-

ora su fox, un mesetto fa, hanno mandato la terza serie (che coincide con l'ultima di buffy) e nell'ultimo episodio lailah da ad angel i documenti che lui porta a buffy nell'ultimo episodio di buffy (x l'appunto) :P.

 

attendiamo con ansia anche il fumetto. cmq non è il primo su buffy che è stato scritto! ci sono già molti numeri "speciali" su spike e drusilla, o sul passato di spike dru angel e darla. in più c'è il numero speciale con la trama del videogioco x ps2. quindi non mi sorprende l'uscita di questa "serie" :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Ma qualcuno sta leggendo l'ottava stagione??

IO ho trovato i numeri 3 e 4 della Bd in fiera a Lucca e poi ho recuperato i numeri 1 e 2 della FLASHBOOk pubblicati un anno fa. Devo dire che è veramente spettacolare, a mio parere totalmente diversa dalle serie televisive.

Trovo i personaggi molto più cresciuti (DAwn in tutti i sensi  :D) e Buffy sempre più EMO ahahahahahaha ma ci piace così. (ha addirittura una esperienza lesbo).

Ho letto che ci sarà anche una nona stagione quindi le avventure non finiscono qui.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' abbastanza ovvio che il fumetto sia diverso dal telefilm, il mezzo lo impone: il fumetto permette un "budget" illimitato, ha delle convenzioni stilistiche e narrative proprie, non c'è il "dramma" dell'interpretazione dell'attore.. nonostante questo io ho trovato l'ottava stagione molto simile alla Buffy televisiva, per caratterizzazione, linguaggio, struttura della stagione.. e ho finito di leggerla (in originale manca solo l'ultimo numero, ma è staccato dalla vicenda principale). Per quanto riguarda l'esperienza lesbica di Buffy, è solamente un'esperienza, e nasce dal bisogno di sentirsi in collegamente con qualcuno, non sempre e tremendamente sola, e trova questo collegamento con una delle Cacciatrici da lei allenate.. come se nessuno di noi conoscesse questo bisogno, vero? ;) Aspetto con tremenda ansia la Stagione Nove, che dovrebbe iniziare ad Agosto..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...