Jump to content

Diablo I e II


Gay90

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

si esatto..serve il cd key....

non cè modo per fregare battle net....o hai il codice originale ke cè sul cd...o non puoi giocare online...

Link to comment
Share on other sites

Uff, una mia amica ha il gioco ma il cd key gli serve.

Mi tocca comprarlo nuovo.

Inutile cercare illegalmente  :sbav: Ricordo brutte avventure con Guild Wars.

Grazie per l'information  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

eh gia....non sapete per quanto tempo ho provato...

ha...se volete un consiglio....non usato programmi come map hack....o pindlebot.... (programmi come rivela mappa....e autotrova oggetti...)...perchè la blizzard vi individuerà...e vi bannerà il vostro CD key...e voi non potrete piu giocare su battle net...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest Lover_Of_Darkness

mmmm....dicono che la blizzard ci stia lavorando....ma che sarà una cosa davvero molto lenta....non è nulla di sicuro, ma credo che al momento la blizzard si stia concentrando su warcraft...Io spero che esca...perchè diablo II è stato un successone incredibile..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io ho sempre usato il druido versione lupo mannaro succhia sangueHo sempre giocato su battle net, però ora c'è troppa lag e troppa gente che usa trucchi, al massimo ora gioco al singolo con alcuni amici, ma niente di più :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 3 months later...

io ci gioco ancora ogni tanto... ma oramai ho finito tutti e tre i livelli di difficoltà con il barbaro...

 

io spero ancora in una possibile uscita di diablo III *.*

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

datemi il vostro nome di account che vi aggiungo....magari ci facciamo una partitina su battle net!!! che ne dite??

Link to comment
Share on other sites

Beh..viva il mio negromante...

 

come non quotare? viva il negromante  :rotfl:

 

io comunque preferisco la versione "base" all'espansione...

l'espansione non mi permette di fare tante tante volte il livello della "Fattoria Mu Mu"  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

come non quotare? viva il negromante  :sisi:

 

io comunque preferisco la versione "base" all'espansione...

l'espansione non mi permette di fare tante tante volte il livello della "Fattoria Mu Mu"  :gha:

 

si che lo puoi fare....basta che non uccidi il re delle mucche.. xD

Link to comment
Share on other sites

si che lo puoi fare....basta che non uccidi il re delle mucche.. xD

 

va bhe, grazie tante... se non uccido lui che ci vado a fare, a parte per il sadico piacere di massacrare le mucche?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Diablo! :gha: Un must! Quella fottuta chiesetta mi rimarrà nel cuore! :) Un gioco particolare alla fine perchè molti livelli del dungeon erano pressochè identici ma resta il fatto che il gameplay è spettacolare!

Mi ricorderò sempre che non riuscivo mai a finirlo e non sono mai arrivato a Diablo così un giorno a casa di un mio amico abbiamo preso la sua partita salvata alla fine praticamente e lì l'ho visto...e sbocciò l'amore!!! :sisi: Da allora mi piace ancora di più come gioco! :)

Link to comment
Share on other sites

wow che bei ricordi! uno dei miei giochi preferti.

mi ricordo ancora quando avevamon un solo pc in casa e andavo a giocarci

di nascosto quando non cìera mio fratello (non voleva che lo toccassi!)

vedo con stupore che qualcuno ancora ci gioca anche se ormai vecchiotto...

quasi quasi me lo vado a ripescare mm.. (il 2)

online non ci ho mai giocato.

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io ci ho mai giocato online...

 

non so perché ma quando cercavo di collegarmi mi dava sempre l'errore... eppure il gioco è originale... bah^^

 

uno di questi giorni ricomincierò a giocarci, tanto ho salvato tutti i file dei miei pg :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

va bhe, grazie tante... se non uccido lui che ci vado a fare, a parte per il sadico piacere di massacrare le mucche?  :no:

 

esperienza...ed il ritrovamento di oggetti unici per esempio... (mmm dimenticavo ke nella versione base gli oggetti unici fanno leggermente cacare.. :no:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

finiti di recente di nuovo l 1 e il 2

 

per l'1 sono riuscito solo con il mago e giu di magia apocalisse su diablo... mago full magic che infine non comperava le pozioni full mana era troppo snob no, lui se serviva mana o usava il bastone di mana ottenuto alla creazione del personaggio, oppure elixir of magic costo: luxury 1 sproposito ma oltre a ridare 100% mana ti dava +1 permanente a magia :D giocato l'espansione hellfire... prima volta nella mia vita pochi mesi fa... caruccia leggermente inferiore come qualità a diablo 1... ho provato un monaco ma uccisi tutti i mostri è perito contro diablo semplicemente non ce la fa...

 

creato mago full magic e l'ho obliterato con quasi 2 bolle blu di mana complete in apocalisse, quindi ho bevuto 1 elixir per ripristinare il mana e prima che mi rifinisse era stecchito.

 

 

diablo 2: l'avevo già finito anni fa, ma ho voluto riprovare il negromante summoning, semplicemente NON ce la fa... i mostrini sono troppo pochi e troppo deboli specie contro i mostri maghi ranged... abbandonato all inizio del capitolo 4 inferno.

invece ho giocato un assassina: talullah in hardcore mode: se muore anche una sola volta: gameover ! ... assassina full trappole: trapassin ! speso pochi punti in forza tutto il resto in vitalità per avere il massimo di hp...

 

unico problema erano i mostri immuni al fuoco... ho improvvisato o usando le armi, o il mio clone, o le stellette ninja di danno fisico e trincando pozze a non finire.

quindi il mio personaggio preferito è l'assassina ! non mi vedranno nemmeno arrivare !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...