Jump to content

Colonia sotto shock:stupro di gruppo a capodanno - bufala?censura?


Ilromantico

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    15

  • Saramandasama

    15

  • Ilromantico

    10

  • marco7

    9

@Salamandro mettiti d'accordo con te stesso!!

 

Sei tu che hai sostenuto che i mass media starebbero coprendo tutto

e sei sempre tu che ora mi citi gli articoli dopo che io ho citato quei fatti

dicendo che appunto la copertura mediatica è più che abbondante...

 

Resta il fatto che manca una notizia giuridicamente rilevante, sarà forse

il fatto che un magistrato non ritiene di muoversi per una pacca sul sedere

in piscina

 

Ma per i fatti di Colonia dove si parla di centinaia di denunce ed episodi di

molestie sessuali e di organizzazioni etc. non si può certo sostenere che la

magistratura tedesca prenda la cosa sottogamba

Link to comment
Share on other sites

Non ho seguito con il 100% di costanza il flusso di notizie dall'inizio agli sviluppi recenti, periodo nel quale sicuramente saranno emersi dettagli in ogni versione, cambiando ogni volta pesantemente il significato di ciò che è successo.

Tuttavia, almeno in via ipotetica, io fatico a credere che un gruppo X di persone (tutti magari siriani,islamici,con lo status di rifugiato e a cui lo stato pagava pure la carta igienica ricamata) si riunisca tipo il giorno prima e dica "Che facciamo domani? Boh, stupriamo in massa donne per le strade". Sarebbe dovuta uscire una cosa come quell'evento in cui si fanno correre i tori per le strade e si cerca di scappare (capitemi, sto dicendo che sarebbe stato talmente visibile ed evidente che per forza sarebbero intervenuti).

 

Credo che quello che sia successo è che in una città X, dove vi è un elevato tasso di immigrazione, un numero di cittadini TOT si sia riunito in piazza, di cui un numero di cittadini TOT-n fosse non autoctono. Sicuramente un numero di malpensanti hanno approfittato del caos generato dai festeggiamenti per commettere una serie di reati, ma io non mi porrei nemmeno la domanda sulla provenienza di queste persone. Ha davvero senso? Nel momento in cui ce lo chiediamo non stiamo forse cercando dentro di noi una scusa per alimentare le nostre paure?

Link to comment
Share on other sites

    

Sicuramente un numero di malpensanti hanno approfittato del caos generato dai festeggiamenti per commettere una serie di reati, ma io non mi porrei nemmeno la domanda sulla provenienza di queste persone. Ha davvero senso? Nel momento in cui ce lo chiediamo non stiamo forse cercando dentro di noi una scusa per alimentare le nostre paure?

:hail: :hail: :hail: :hail:  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...