Jump to content

Cosa posso fare con google now?

Recommended Posts

Posted

Da quando è arrivato l'aggiornamento a google now per attivare l'assistente vocale in qualunque momento col comando "ok google".

La domanda è: Cosa sa fare davvero google now? Io lo uso per impostare una sveglia, un promemoria e il meteo.

Magari voi sapete altri comandi, in questo caso scriveteli qua :)

Posted

"Google voglio fare sesso" e lo faccio, semplice.

Posted

Puoi chiamare, messaggiare, aprire un'app, mandare un e-mail, chiedere indicazioni stradali,...

Posted

Io lo uso ogni tanto quando sono in auto, perché i comandi vocali possono essere comodi.

Oltre alle cose dette da Xenon (chiamate, sms, lanciare app, email, navigatore) aggiungerei anche agenda/calendario, sveglia e meteo.

Posted

Purtroppo è ancora piuttosto limitato per essere veramente utile. Sono più veloce con le dita

Posted

@Nitens, è improbabile che i comandi vocali diventino più comodi dell'utilizzo "touch"... Non credo sia ancora troppo limitato, il limite è umano ahah

Sinceramente a parte quando guido, non mi metterei mai a dettare al cellulare i comandi, mi sentirei veramente pazzo o idiota [emoji38]

Posted

@Nitens, è improbabile che i comandi vocali diventino più comodi dell'utilizzo "touch"... Non credo sia ancora troppo limitato, il limite è umano ahah

Sinceramente a parte quando guido, non mi metterei mai a dettare al cellulare i comandi, mi sentirei veramente pazzo o idiota [emoji38]

Beh in realtà se aumenta l'intelligenza artificiale dietro il riconoscimento della voce, potrebbe arrivare a fare cose più complesse che con il touch risulterebbero più macchinose o scomode. Ovviamente non cose tipo "apri galleria".

Posted

"Google voglio fare sesso" e lo faccio, semplice.

Con la DONNINA di Google Now? Mi deludi, tesoro :D

Jokes apart, con gugol nau puoi chiamare, impostare appuntamenti, chiedere info sul meteo... e lui ti spulcia le mail ricordandoti i treni e gli aerei che devi prendere.

Una segretaria, praticamente.

Posted

Con la DONNINA di Google Now? Mi deludi, tesoro :D

Lo facciamo?

Posted

Lo facciamo?

A tre con la donnina di google, chiaramente XD

Però non ospitoh, non ho ancora una casa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Posted

A tre con la donnina di google, chiaramente XD

No a due e non innervosirmi.

Posted

No a due e non innervosirmi.

Dai, ti invito a una cenetta a lume di candela appena mi danno la casa :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Posted

purtroppo ho 3 dispositivi e su tutti c'è siri, google now lo utilizzo pochissimo se non per nulla

• 2 weeks later...
Posted

Per adesso, utilizzato da quasi un mese, mi sembra nettamente inferiore a Siri o anche Cortana di Windows Phone...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...