Jump to content

Cosa posso fare con google now?


cuddlemaniac

Recommended Posts

Da quando è arrivato l'aggiornamento a google now per attivare l'assistente vocale in qualunque momento col comando "ok google".

La domanda è: Cosa sa fare davvero google now? Io lo uso per impostare una sveglia, un promemoria e il meteo.

Magari voi sapete altri comandi, in questo caso scriveteli qua :)

Link to comment
Share on other sites

Io lo uso ogni tanto quando sono in auto, perché i comandi vocali possono essere comodi.

 

Oltre alle cose dette da Xenon (chiamate, sms, lanciare app, email, navigatore) aggiungerei anche agenda/calendario, sveglia e meteo.

Link to comment
Share on other sites

@Nitens, è improbabile che i comandi vocali diventino più comodi dell'utilizzo "touch"... Non credo sia ancora troppo limitato, il limite è umano ahah

Sinceramente a parte quando guido, non mi metterei mai a dettare al cellulare i comandi, mi sentirei veramente pazzo o idiota [emoji38]

Link to comment
Share on other sites

@Nitens, è improbabile che i comandi vocali diventino più comodi dell'utilizzo "touch"... Non credo sia ancora troppo limitato, il limite è umano ahah

Sinceramente a parte quando guido, non mi metterei mai a dettare al cellulare i comandi, mi sentirei veramente pazzo o idiota [emoji38]

Beh in realtà se aumenta l'intelligenza artificiale dietro il riconoscimento della voce, potrebbe arrivare a fare cose più complesse che con il touch risulterebbero più macchinose o scomode. Ovviamente non cose tipo "apri galleria".

Link to comment
Share on other sites

"Google voglio fare sesso" e lo faccio, semplice.

Con la DONNINA di Google Now? Mi deludi, tesoro :D

 

Jokes apart, con gugol nau puoi chiamare, impostare appuntamenti, chiedere info sul meteo... e lui ti spulcia le mail ricordandoti i treni e gli aerei che devi prendere.

Una segretaria, praticamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...