Jump to content

Tra immaginare e fare...


Guest Balthazar

Recommended Posts

Secondo me fai bene a scrivere qui quello che ti capita, e come lo vivi, cosa pensi e cosa provi. Per uno che si affaccia da poco alla scoperta di un nuovo "se stesso", e in assenza di amici in carne e ossa coi quali parlarne, il confronto e la condivisione sono due elementi essenziali anche per ridefinire le proprie paure, o soddisfare le proprie curiosità. Capisco anche quanto forte sia ora il bisogno, appunto, di definirsi, di trovare l'etichetta che descriva il più possibile fedelmente quello che sei..

 

Apprezzo il fatto che non sia stato molto con le mani in mano, e che ti sia creato abbastanza velocemente un'occasione per metterti alla prova con un ragazzo che percepivi allo stesso punto del tuo cammino di scoperta. Questo per me è segno che hai già alle spalle la paura di non saperti accettare.

 

Penso che arriveranno altre occasioni :) una cosa mi incuriosisce, e te la voglio chiedere.

Il tuo desiderio iniziale era quello di fare del sesso (non per forza rapporti completi) con un ragazzo, o di tentare una relazione sentimentale in cui mettere amore e sesso insieme?

quando dici di non voler cercare altri ragazzi perchè non senti il desiderio di iniziare una relazione con loro, intendi dire che non vuoi provare il sesso senza un coinvolgimento affettivo?

 

Perché a quel punto non capisco tutta la questione sulla bellezza o bruttezza del pene :) cioè, a parte tutto, non credo che ti sia mai capitato di spogliare una ragazza e di dirle "no guarda, scusa ma hai una brutta vagina e con te non ci scopo" :D

Il desiderio sessuale credo che scatti prima di spogliare un uomo o una donna..

Ad ogni modo, penso che sia un ottimo passo per la tua crescita personale il guardarti allo specchio essendo sincero con la persona che sei realmente :)

Buona serata.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sampei

    10

  • Almadel

    6

  • Fe92

    3

  • faby91

    3

Top Posters In This Topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...