Jump to content

accettereste che il/a vostro/a fidanzato/a vada con gli amici in una discoteca gay?


madh87

Recommended Posts

Poi alla fine quando c'è stata l'occasione l'ho tradito io, non di certo in discoteca.

Ma noooooooooooooooooo!

Scusa se mi intromesso ma posso chiederti come mai l'hai tradito e se poi vi siete lasciati? Scusa la curiosità ahaha!

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal resto della vostra vita insieme . Se il mio ragazzo mi chiedesse una cosa del genere mi allarmerei non poco, poichè:

 

1) non ama le discoteche

2) abbiamo tutti amici comuni che chiedono sempre a entrambi di uscire 

 

In altri casi, in cui vi siano compagnie separate e amore per l'ambiente-disco e abitudine a farsi le serate in modo indipendente, non sarebbe di certo una serata in più o in meno a creare gelosia, poichè cadrebbe anche questo nella routine . Quindi bisognerebbe saperne di più .

Link to comment
Share on other sites

ma io non ci son ancora passato a dir la verità , però se mi dicesse che va in disco gay con amici ,io lo accetterei , almeno melà detto , tanto se uno vuole farti le corna tele fa comunque 

Link to comment
Share on other sites

Non ha mai espresso questo desiderio perché abbiamo la maggior parte degli amici in comune. Però è capitato che mentre lui stava in California per uno stage, io sia andato senza di lui, che comunque non ha avuto nulla da ridire. Ed a ruoli inversi farei lo stesso, perché c'è fiducia. Mi infastidisce il pensiero che gli altri possano guardarlo, è chiaro, ma mi fido di lui e so che la cosa non porterebbe a nulla. Se dovessi essere così geloso da non fidarmi di lui, farei un po' di conti e trarrei le dovute conseguenze, perché una storia del genere non porterebbe a nulla.

 

Tra l'altro lui viveva nel quartiere LGBT di San Diego, perché lo studentato si trovava lì... Quindi, se fossi stato così tanto geloso non avrei dovuto dormire per tre mesi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Uhm, se fosse un habitué della discoteca gay, probabilmente non l'avrei neanche scelto come fidanzato.

Se una sera ogni tanto va con amici in una disco gay, come in una disco etero, come a Parigi o Tokyo o Bora Bora, che faccia pure, mica posso impedirgli di vivere.

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi rispondere di pancia, senza pensarci, direi che mi darebbe fastidio. Poi se ci penso capisco che è una gelosia irrazionale e che ci deve essere fiducia alla base di un rapporto.

Aver tradito in passato un precedente compagno non significa assolutamente nulla, non fa di lui un traditore seriale (poi non conosco il suo passato e non posso giudicare).

Abitate a distanza, non puoi controllarlo. Se l'assenza di certezze e fiducia ti fa star male pensa bene a come vuoi questo rapporto.

quoto in pieno... non direi di no ( per fortuna certi ambienti non piacciono ad entrambi) però sul fatto di darmi fastidio non posso negarlo.... concordo anche sul fatto che vecchi tradimenti non lo rendono "colpevole a prescindere"...

tutto sta nel capire quanto e se ti fidi di lui

Link to comment
Share on other sites

Non potrei mai impedirglielo.

Ma gradirei tanto che non lo facesse anche solo per farmi contento.

 

Il mio lui invece me lo ha sempre impedito: "mi fido di me, di te un po' meno" ha sempre sostenuto.

 

Ci sono poi locali e locali. 

Locali da ballo che si definiscono "da ballo" per pura convenzione... e locali da ballo perché prevalentemente

proprio si ballerebbe.

 

C'è differenza, in fin dei conti, tra il Classic di Rimini ed il Fabrik di Firenze...

 

Non sono invece d'accordo sulla distinzione tra discoteche Gay e discoteche Etero.

L'unica volta che hanno platealmente abbordato il mio compagno eravamo in una discoteca etero...

Edited by ciuciuta
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anni fa, quando ancora a Roma c'erano serate decenti e quindi andavamo spesso a ballare, è capitato che in mia assenza lui andasse a ballare coi nostri amici, ed idem io in sua assenza...mai avuto problemi, anche perchè parliamo di discoteche, mica di locali equivoci, e comunque in compagnia di amici comuni che tenevano d'occhio la situazione :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...