Jump to content

Eterosessuali "prede"?


ParlaConMe

Recommended Posts

Rispondendo alla domanda del topic.

Semplice, in presenza di un omosessuale, l'eterosessuale si trova in difficoltà nel nascondere il proprio lato gayo, cosa che invence riuscirebbe a fare tranquillamente in qualsiasi altro momento, posto, contesto, senza la presenza di un altro omosessuale.

Easy.

 

 

 

(a me non me ne può fregare di meno, non posso interessarmene).

"Bullshit" Cit George Carlin.

A tutti interessa, ai gay interessa, alle donne interessa, agli etero interessa, chi per un motivo chi per un altro.

Ma quelli che affermano ciò, cioè, "a me non me ne può fregare di meno, e quindi ?, e sti cazzi ?, chissene ?" sono quelli più interessati di tutti, come quando c'è qualche articolo su qualcuno che si dichiara e nei commenti leggi ste cose, pure in articoli dei peggio siti sconosciuti che ti viene da domandarsi sul come sta gente ci sia arrivata a questo articolo di questo sito, io che sono interessato ci sono arrivato perché l'ho cercato, ma lui ?, ma poi, hai visto l'articolo, l'hai aperto, l'hai letto e ti sei preso pure la briga di commentare con un "e sti cazzi ?" per fortuna che non te ne frega niente, insomma, un po' come i soliti siti che riportano notizie sul tema LGBT e vedi sempre lo stesso soggetto che commenta negativamente, sempre li a commentare, in prima fila, a quanto pare la causa gay gli interessa molto.

Mi viene il forte sospetto che questi soggetti che rispondono con un "chissene, e sti cazzi ?, e quindi ?" provino un leggero fastidio nel vedere che si siano persone che accettano la propria omosessualità o che si parli cosi tanto dei gay, la domanda è perché ? perché provano questo fastidio e interesse ?.

Il problema è che questi soggetti sono tanti.

Link to comment
Share on other sites

Come già detto da qualcuno, gli etero che hanno paura a rapportarsi con un gay sono quelli rimasti agli stereotipi delle medie.

Per intenderci: "i gay fanno cadere il sapone sotto la doccia per" oppure "fingono di perdere delle banconote per strada per guardarti il" ecc ecc.

Poi anche per paura del giudizio della gente "se mi vedono con un gay pensano che lo sia anch'io". In genere un etero che appena appena ce la fa questi ragionamenti non li fa e si relaziona in modo decente anche con un omosessuale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...