Jump to content

Finalmente ci siamo...?


Akira23

Recommended Posts

E se fosse questo

 

https://it-it.facebook.com/dario.aliberti.9

 

?

 

Io,dicevo che per me il piu' probabile e' il primo, non il secondo.

 

Qui

 

https://www.facebook.com/public/Dario-Aliberti?query=dario-aliberti

 

Scrivono che il secondo vive a salerno e il terzo a palmi, lontano.

Proverò a chiedere anche a questo, allora.

L'altro che mi hai linkato è effettivamente gay ma frequentava l'arcigay, non ci va più a quanto pare. Proverò con quest'altro.

Link to comment
Share on other sites

finalmente hai preso una saggia decisione, sono contento per te, ti auguro di trovare tanti amici!!! :D

Grazie, spero anche io farmi tanti amici :)... se trovo qualcuno che mi dice i giorni e gli orari, magari XD!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

É il primo, ha scritto un post sui matrimoni gay.

Ci ho parlato ed è gay, ma non frequenta più l'arci. Grazie l'interessamento però :D! Ho parlato con l'arci e mi han detto che domani chiudono, quindi slitta a Gennaio.

Link to comment
Share on other sites

Guarda: anch'io prima di andarci ero molto indeciso e timoroso, specie perché non sapevo di che ambiente si trattasse. Quel che posso dirti è che bisogna provare, senza aspettarsi niente di che, ma al contempo senza temere nulla. Se ci vai e ti annoi, o ti senti a disagio, deciderai se tornarci la volta dopo, se tornarci dopo un po', se non tornarci per molto. Quel che voglio dire è di non dare troppa importanza alle cose di questo tipo: qualsiasi cosa tu faccia non stravolgerà la tua vita, sarà però un'esperienza in più. Non si tratta quindi di scelta "avventata"; vai, vedi un po', al limite ti annoi. Magari conosci qualcuno! Insomma: non credere che sia l'inferno, né il paradiso: è fatto da esseri umani, e le persone perbene così come i figli di puttana li troverai ovunque, e in ogni categoria! Vivi e affrontali entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Guarda: anch'io prima di andarci ero molto indeciso e timoroso, specie perché non sapevo di che ambiente si trattasse. Quel che posso dirti è che bisogna provare, senza aspettarsi niente di che, ma al contempo senza temere nulla. Se ci vai e ti annoi, o ti senti a disagio, deciderai se tornarci la volta dopo, se tornarci dopo un po', se non tornarci per molto. Quel che voglio dire è di non dare troppa importanza alle cose di questo tipo: qualsiasi cosa tu faccia non stravolgerà la tua vita, sarà però un'esperienza in più. Non si tratta quindi di scelta "avventata"; vai, vedi un po', al limite ti annoi. Magari conosci qualcuno! Insomma: non credere che sia l'inferno, né il paradiso: è fatto da esseri umani, e le persone perbene così come i figli di puttana li troverai ovunque, e in ogni categoria! Vivi e affrontali entrambi.

Sì, molti mi hanno consigliato di non aspettarmi nulla, anche se lo trovo molto difficile... grazie per l'incoraggiamento :)! Anche se su una piccola cosa non concordo: se dovesse andare bene stravolgerebbe la mia vita. Io non ho amici ,nè gay nè etero, non ho nessuno con cui parlare di queste cose, non ho modi di conoscere dei ragazzi anche per altro oltre che all'amicizia (altro=storia d'amore, non sesso occasionale)... quindi penso che andare all'Arci stravolgerebbe la mia vita.

Link to comment
Share on other sites

non ho modi di conoscere dei ragazzi anche per altro oltre che all'amicizia (altro=storia d'amore, non sesso occasionale)... .

lo sappiamo, testò, lo sappiamo..

ce l'avrai detto solamente poche centinaia di miliardi di volte...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...