December 15, 201510 yr Author Che significa "studente lavoratore" ? Mi sfugge qualcosa xDVuol dire che lavoro quando non studio e studio quando non lavoro :p
December 15, 201510 yr Vuol dire che lavoro quando non studio e studio quando non lavoro :p wow, io non faccio nessuna delle due cose!!! Welcome!!!
December 15, 201510 yr ma non sono avvezzo a descrizioni, tranquillo non sei il primo e ne l'ultimo, se la cosa può tirarti su
December 15, 201510 yr Author tranquillo non sei il primo e ne l'ultimo, se la cosa può tirarti su Bene, mi sento meno solo :)
December 15, 201510 yr Devo dire che ti piace poco quest'emoction.. :) pensa la sto cercando su whatsapp, facebook, instagram, twitter ecc ecc completa in modo chiaro e preciso il messaggio tornando allo starter che dire ciao
December 15, 201510 yr pensa la sto cercando su whatsapp, facebook, instagram, twitter ecc ecc completa in modo chiaro e preciso il messaggio tornando allo starter che dire ciao "Cercare" un icona per whatsapp? XD
December 15, 201510 yr Benvenuto. L'alone di mistero che ti sei costruito ti ha reso più interessante! [emoji6]
December 15, 201510 yr Author Benvenuto. L'alone di mistero che ti sei costruito ti ha reso più interessante! [emoji6] Grazie
December 17, 201510 yr Buonasera, non mi presenterò! Non sono mai stato capace di riassumermi verbalmente, forse per via dell'idea realistica di cadere nelle banalità! Tuttavia vi saluto, e vi notifico la mia presenza. Vorrà dire che ti conosceremo per gradi :) Benvenuto!
December 17, 201510 yr Author Vorrà dire che ti conosceremo per gradi :) Benvenuto! Sicuramente è un approccio che preferisco, grazie :)
January 4, 201610 yr Ciao. Perché comunque mi sembra il più adatto per porre un saluto, essendo il primo :) Appunto, bravo :)