Jump to content

il ragazzo: come e dove cercarlo?


Shoryuken

Recommended Posts

Capricorno57

Il centro commerciale è un ottimo posto per cuccare le signore che sono lì apposta al pomeriggio, mi insegna un buon amico etero, bell'uomo e rappresentante.

D'altra parte, ieri eravamo a Biella nel grande centro commerciale Coop, c'era molta gente e molti cani, ho notato sguardi mooolto interessati a me e Miki, in 2 occasioni.

 

La prova del 9 la si ha, dopo essersi incrociati, girandosi e beccarlo che si era girato anche lui...

nel mio caso, un sorriso e via...

Anche il cane è un buon motivo per attaccare bottone.

Link to comment
Share on other sites

Eh no non si può andare a ghettizzarsi alla Conad, cioè io non sono contrario perchè ognuno fa quello che vuole e non giudico, ma non mi piace ballare non mi piace bere alcolici e non mi piace guardare i cavolfiori che sporgono dal bancofrigo. E poi tutta quella musica commerciale cazzo, nessuno che metta su un po' di classica, e poi magari ti saltano addosso come degli allupati, cioè io sono timido e posso stare con altri omosessuali solo se gioco agli scacchi di WarCraft online chattando con gli amici serbocroati del parroco di paese. E comunque la Conad è veramente un modo per dare ragione agli omofobi, cioè prima diciamo che vogliamo l'inclusione e i diritti e poi andiamo a ghettizzarci alla Conad manco fossimo allo zoo, figa tipo cioè.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma non andiamo a gettizzarci
stavo ironizzando su una cosa, non badare alle cazzate che scrivo, non prendermi alla lettera :)
Link to comment
Share on other sites

 

 

Eh no non si può andare a ghettizzarsi alla Conad, cioè io non sono contrario perchè ognuno fa quello che vuole e non giudico, ma non mi piace ballare non mi piace bere alcolici e non mi piace guardare i cavolfiori che sporgono dal bancofrigo. E poi tutta quella musica commerciale cazzo, nessuno che metta su un po' di classica, e poi magari ti saltano addosso come degli allupati, cioè io sono timido e posso stare con altri omosessuali solo se gioco agli scacchi di WarCraft online chattando con gli amici serbocroati del parroco di paese. E comunque la Conad è veramente un modo per dare ragione agli omofobi, cioè prima diciamo che vogliamo l'inclusione e i diritti e poi andiamo a ghettizzarci alla Conad manco fossimo allo zoo, figa tipo cioè.

 

Sampei, perché scivoli su 'ste cose?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...