Jump to content

Legale o illegale?


deeperme

Recommended Posts

Amico mio, dai retta a un cretino, fai bene a metterti i suddetti paletti, secondo me ..

o almeno a abituarti all'idea che ci siano, anche se a 19 anni è un po' presto per i motivi che Ti hanno spiegato sopra .. ma un po' di severa autodisciplina non guasta. MAI.

La tranquillità di stare dalla parte "giusta" consente sonni tranquilli e non ha prezzo.

Umm se ti riferisci all'età non sono d'accordo? Ma secondo te la gente rimane minorenne sino ai 18 anni? Davvero siamo convinti che dopo una certa età per il mondo diventi magicamente ADULTO. Ripeto, ho 19 e disto ancora due tre anni dal suddetto traguardo. Uno dovrebbe fare le esperienze che gli pare giusto di fare. Non sto diventando un mostro, nè sto adescando minorenni ahah. Anzi vorrei dire che più di una volta loro stessi mi abbiano cercato su app come Badoo, persino 15enni (forse non sembro così grande), e io ho detto loro che sarebbe stato meglio che sentissero qualcun altro. Ma è un mio problema, perché io vivo in questa gloria degli anni passati, che oggi sono più che tramontati. Mi fanno cagare tutti i moderni sistemi di approccio, dall'app per scopare alle cose su internet. Proprio non sopporto questa faccia sociale dei nuovi sistemi. Ma infatti me ne starò nel mio, e quando si presenterà l'occasione la coglierò. Inutile dire che esteticamente parlando e per altri fose futili motivi, l'adolescenza rimarrà un periodo dal grande fascino. Perché forse l'ho vissuta di merda e perché non mi sono mai sentito abbastanza uomo. Ve prego evitate stè cose del viverso male l'essere froci. Signori si parla sempre di dover scegliere di essere qualcosa, ma se questo deve comportare luoghi comuni e vattalepasca schifa, ve saluto e adotto la fantastica parola Queer. Ciaone

Edited by deeperme
Link to comment
Share on other sites

Amico mio, abituati a rileggere i Tuoi post prima di inviarli, risultandomi quest'ultimo di non facile comprensione. 

Buona domenica

Ho riletto il post e non mi pare di difficile comprensione, ciò nonostante procedo alla parafrasi.

Premetto che in ogni post cerco di rispondere a più commenti fatti dagli altri utenti al mio post.

Parte prima: rispondo al tuo pseudo commento riguardo all'età delle persone che dovrei frequentare (questo è ciò che ho capito da quel che mi hai scritto);

Parte seconda: Critica alla società riguardo a quanto facilmente si possa sottovalutare il volere o la libertà di una persona in base all'età, e quanto spesso inutilmente si commettano parecchie ambiguità e ingiustizie al riguardo;

Parte terza: Odio dei nuovi sistemi di relazioni (incontri e o conoscenze di persone) attraverso internet. Racconto esperienza riguardo a quanto spesso mi sia capitato di ricevere da questi stessi minorenni richieste di "vederci", su app per incontri quali Badoo ecc. e come io puntualmente abbia rifiutato tale proposta;

Parte quarta: Amore per tempi ormai finiti (anni 70,80,90) e di come in ogni caso ,artisticamente parlando e fotograficamente parlando, l'adolescenza (ergo gli adolescenti) rimarranno qualcosa per cui sempre proverò fascino;

Parte quinta: Rispondo alla questione postami da un commento riguardo al viversi male l'essere froci. 

Parte ultima: In modo ironico mi congedo da suddetto post, accoglioendo i vostri commenti come spunto per nuove esperienze, ritornando comunque al mio modo di pensare e vedere la realtà. Ovviamente ampliato.

 

Spero che ora ti sia tutto più chiaro:)

Edited by deeperme
Link to comment
Share on other sites

 

 

Spero che ora ti sia tutto più chiaro

decisamente sì.

Nel mio post precedente, semplicemente, approvavo esplicitamente il Tuo discorso sui paletti in risposta al Tuo velato accenno sui... minorenni; sottolineavo il fatto che a 19 anni non fa notizia, mentre a 50, età che raggiungerai, il "fascino" per gli adolescenti, anche se espresso solo con foto in bianco e nero, potrebbe lanciarti alla ribalta della cronaca locale: bene fai quindi, secondo me, ad abituarti all'idea dei cosiddetti paletti. 

Tutto lì. Grazie per il topic. 

Link to comment
Share on other sites

decisamente sì.

Nel mio post precedente, semplicemente, approvavo esplicitamente il Tuo discorso sui paletti in risposta al Tuo velato accenno sui... minorenni; sottolineavo il fatto che a 19 anni non fa notizia, mentre a 50, età che raggiungerai, il "fascino" per gli adolescenti, anche se espresso solo con foto in bianco e nero, potrebbe lanciarti alla ribalta della cronaca locale: bene fai quindi, secondo me, ad abituarti all'idea dei cosiddetti paletti. 

Tutto lì. Grazie per il topic. 

Ti ringrazio per aver condiviso la tua opinione, detto ciò penso che raggiunti i 50 avrò altro per la testa. Un conto è un 19 che non ha mai sperimentato l'amore e tutto ciò che ne deriva, un conto è essere un padre di famiglia o comunque una figura la cui esperienza è decisamente accresciuta. Insomma io 50 non starò sicuramente a guardare foto in bianco e nero di adolescenti, anche perchè gli ormoni si saranno sfogati e avrò messo da parte certi valori. Ma ripeto sono giovane, e non sono stupido. Ho lasciato l'essere minorenni due anni fa circa. Ne ho di tempo ancora

Link to comment
Share on other sites

E poi questo "fa notizia", sembra che stia molestando o cercando di adescare qualcuno. Penso che l'argomento stia sfuggendo di mano. Ripeto che non sono attratto da "ciò che so controllare" ma da qualcosa che mi assomigli. Io mi vedo e sento in un certo modo, e cerco lo stesso. Non cerco giovani da truffare o qualcosa di simile. Ho semplicemente bisogno di rimettere a posto la testa

Link to comment
Share on other sites

 

 

sembra che stia molestando o cercando di adescare qualcuno

nessuno ha detto o supposto questo...

...e io sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che (non) capisci...

Link to comment
Share on other sites

Chiudo il topic che mi pare abbia comunque raggiunto una sua conclusione. Non penso di aver trovato le risposte a ciò che cercavo, tuttavia vi ringrazio comunque per le vostre risposte. Ho probabilmente raggiunto una maggiore consapevolezza nei confronti della mia libertà che sempre ho soggiogato al giudizio altrui, per pura paura di essere ciò che potrei essere, o meglio sono. Devo essere felice di essere diverso e di penserla in modo altrettanto diverso, come tutti voi dopo tutto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...