Jump to content

Mi sono innamorata di un uomo gay


Anna32

Recommended Posts

ha trovato terreno molto fertile lui e lo sa bene. Sono molto insicura, il mio è stato un passato difficile. Lui lo sa, lo sa benissimo. Mi sono fidata, mi sono confidata. E non riesco più ad uscirne. Prima di confessare che era vero, che era gay, ne ho passate davvero tante. Lui odia le donne, cerca sempre di umiliarle. Ma nulla, non sono riuscita a staccarmi. 

Se ti piace auto-flagellarti continua pure a frequentarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ho capito un termine a me oscuro : gay manipolatore . Che dovrebbe essere un gay cattivissimo che ha paura di essere scoperto e si nasconde illudendo.giovani donne !!! Giusto ??? Tanto per capire quest uomo e' cosi ? . E poi aggiungerei anche intelligentissimo e astuto , capace di tessere una fitta rete di supporto alla sua omosessualita clandestina per rimanere illibato alla luce del giorno . Prego mi confermate che e' questo il profilo dell uomo.in discussione !!!!!! Thank .

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho capito un termine a me oscuro : gay manipolatore .

 

Ma no, manipolatore è chiunque utilizzi le altre persone convincendole a fare cose o a vivere-tollerare situazioni per il proprio tornaconto personale, senza mai avere rapporti autentici con gli altri ma sempre con secondi fini e senza percepire gli altri come persone ma come strumenti per le proprie esigenze momentanee.

 

Un manipolatore può essere tale anche indipendentemente dalla ricerca di un fidanzamento di copertura, ci sono mille motivi per esserlo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho capito un termine a me oscuro : gay manipolatore . Che dovrebbe essere un gay cattivissimo che ha paura di essere scoperto e si nasconde illudendo.giovani donne !!! Giusto ??? Tanto per capire quest uomo e' cosi ? . E poi aggiungerei anche intelligentissimo e astuto , capace di tessere una fitta rete di supporto alla sua omosessualita clandestina per rimanere illibato alla luce del giorno . Prego mi confermate che e' questo il profilo dell uomo.in discussione !!!!!! Thank .

Si, è cosi. Dopo più di un mese di continui litigi, rappacificazioni, oggi mi ha chiamata facendomi un discorso stranissimo. Mi ha detto che ha sempre odiato le donne, di averle usate per nascondere la propria omosessualità, ed essendo persona conosciuta queste donne in cambio hanno ottenuto fama e soldi. Ma io non sono così, io purtroppo mi sono innamorata di lui. Oggi mi ha confessato tutto, dicendomi che da quando mi ha conosciuta si sente strano, diverso; mi ha detto che per la prima volta si sta rimettendo in discussione. Per il momento non si sente di vedermi ma non vuole perdermi assolutamente. Mi ha detto che sta facendo un lavoro su se stesso e spera di cambiare. Io non ci sto capendo più nulla! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...