Jump to content

Come interpretare le mie prime esperienze gay?


Guest Balthazar

Recommended Posts

Saramandasama

Essere portatore di omofobia interiorizzata non vuol dire essere omofobici. Soffri come molti di internalized homophobia. Cose da fare ce ne son poche, se non rivolgerti ad un buon psicologo, magari Lgbt-friendly.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    10

  • Sampei

    8

  • Almadel

    7

  • marvin

    4

Ma se le tue esperienze le hai già interpretate (chi meglio di te può interpretare le TUE esperienze)

che genere di consigli vai cercando qui? Perchè hai scritto questo thread?

A me sembra che hai le idee già abbastanza chiare.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Se andassi da un buon psicologo glbt-friendly, magari ti farebbe capire in cosa consiste la tua omofobia interiorizzata, e la smetteresti così di sparare definizioni alla ca**o di cane su cosa possa essere. Non trovi?

Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

Si ma questo presuppone che io ce l'abbia. A sto punto sarebbe più corretto andare dallo psicologo a vedere SE quello che penso è giusto (sono solo fantasie) o SE sono un omofobico interiormente. Ma essere definito a tutti i costi omofobico, interno o esterno che sia, non mi sta bene. Visto che non avete la palla per dirlo e io manco mi ci sento.

Link to comment
Share on other sites

Balthazar, sei come un Tedesco iscritto a un forum sulla cucina italiana

per scrivere che non ti piace la pizza e gli spaghetti ti piacciono solo in foto;

la possibilità che qualcuno ti accusi di essere un po' razzista c'è :)

Link to comment
Share on other sites

Non dico che lo sei, ma c'è qualche possibilità che tu lo sia. Nulla di strano, la società ci porta ad esserlo.

 

Per dire, io ho rinunciato a definirmi ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

@marvin: sei un buon samaritano XD se ti rileggi un po' i vari post scoprirai che almeno un 70% è fatto di sentenze tuonanti (sei omofobico, non ti accetti, annienti la persona che ti piace riducendola a un feticcio). Capisco che sono al di là del Rubicone e non posso aspettarmi troppa clemenza, ma insomma...

Link to comment
Share on other sites

Non se te l'hanno già consigliato,

ma prova a immaginare che invece di maschi

parlassimo di bionde.

 

Un tuo amico ti racconta di essersi innamorato di Cristina,

una bella bionda che viene al lavoro con voi.

Resosi conto di questo sentimento organizza un appuntamento al buio

con un paio di tizie bionde come lei per poi venire a raccontarti:

"Eh, ho fatto sempre cilecca, anche se erano bionde entrambe!

Eppure quando penso a Cristina mi viene sempre duro!"

 

Cosa risponderesti a un tizio del genere?

Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

Ho capito quello che vuoi dire. Gli risponderei che è strano, di solito un maschio è sempre pronto a fare sesso con delle ragazze. Ma forse è talmente preso da Cristina che non riesce a tradirla. Diciamo per rassicurarlo...ma se mi dicesse "mi si addrizzava ma mi faceva schifo penetrarle e leccargli la figa" allora inizio a pensare che non è etero! A prescindere da quello che prova per Cristina. Qual è il tuo ragionamento?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Con estremo ritardo, ti dico cosa ne penso.

 

Fantasia e realtà sono due cose diverse. "capitan ovvio", mi direte. Bene, sembra un'ovvietà ma quando si parla di fantasie masturbatorie e sesso reale non credo lo sia.

 

Il discorso è: come mai determinate fantasie mi eccitavano, ma poi quando ho provato ad attuarle le cose sono andate diversamente? Bella domanda. Il discorso è sempre che la sessualità umana non è una roba semplice racchiudibile in sterili categorie. Io penso che nelle tue fantasie potesse esserci qualche elemento eccitante che non ha trovato conferme con le persone con le quali sei finito "a letto". Con questo non ti sto dicendo: ritenta, ma semplicemente che non è detto che quelle esperienze che hai fatto siano una norma generale.

 

Forse le persone con cui hai sperimentato non erano quelle giuste, forse hai forzato i tempi, forse non hai ancora capito abbastanza di te stesso e ti manca qualche elemento per capire da dove nasca questa attrazione.

 

Sinceramente veleggio in questa caotica confusione da molti anni, e per il momento non ho neanche lontaneamente una risposta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...