ParlaConMe Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Gay in teatro, Montalbano in tv Zingaretti: l’amore non ha confini http://www.quotidiano.net/caffè/luca-zingaretti-teatro-1.1515088 Sembra uno spettacolo interessante, no? Bravo Zingaretti!
freedog Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 mmhh.. da quel che mi dicono, è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti. cmq, incuriosisce anche me; vediamo se da qui a domenica riesco a trovare il tempo di prenotare e farci un salto
ParlaConMe Posted November 25, 2015 Author Posted November 25, 2015 è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti. Peccato, speravo in uno spettacolo bello...
Krad77 Posted February 2, 2017 Posted February 2, 2017 mmhh.. da quel che mi dicono, è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti io l'ho visto stasera, ti hanno informato male, si capisce tutto perfettamente.E' uno spettacolo di grande profondità, e Zingaretti è un mostro di bravura.
freedog Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 ti hanno informato male, si capisce tutto perfettamente beh, alla fine non riuscii ad andarlo a vedere; SE dovessero riproporlo nella capitale, cercherò di farci un salto!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now