November 25, 201510 yr Gay in teatro, Montalbano in tv Zingaretti: l’amore non ha confini http://www.quotidiano.net/caffè/luca-zingaretti-teatro-1.1515088 Sembra uno spettacolo interessante, no? Bravo Zingaretti!
November 25, 201510 yr mmhh.. da quel che mi dicono, è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti. cmq, incuriosisce anche me; vediamo se da qui a domenica riesco a trovare il tempo di prenotare e farci un salto
November 25, 201510 yr Author è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti. Peccato, speravo in uno spettacolo bello...
February 2, 20179 yr mmhh.. da quel che mi dicono, è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti io l'ho visto stasera, ti hanno informato male, si capisce tutto perfettamente.E' uno spettacolo di grande profondità, e Zingaretti è un mostro di bravura.
February 3, 20179 yr ti hanno informato male, si capisce tutto perfettamente beh, alla fine non riuscii ad andarlo a vedere; SE dovessero riproporlo nella capitale, cercherò di farci un salto!