Jump to content

Cosa rende speciale il/a vostro/a partner?


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

Sta sera voglio fare il romanticone e addolcirmi con le vostre storie.

Cosa rende speciale il vostro compagno?

 

L'opzione: fa sesso da Dio non verrà contata come valida. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    8

  • Rookie92

    6

  • Akira23

    6

  • Prince1999

    5

UHUHU  bella come domanda ... e ancora più bello rispondere :)  beh  cosa lo rende speciale?  non c'è solo un termine o una parola, a mio parere.  Ciò che lo rende speciale è un po tutto l'insieme  a renderlo speciale, il suo avere un carattere opposto dal mio, l'essere menefreghista, cocciuto, dolce, coccoloso, bello, ecco una pecca   su certe cose  dovrebbe sostenermi di più e criticare meno ...  ma  chissenefrega  mi piace  uguale. Sennò non ci starei assieme da due anni

Link to comment
Share on other sites

Gli piacciono i giochi che piacciono a me e la musica che piace a me.

Inoltre è ateo e votiamo quasi gli stessi partiti.

E' simpatico ai miei amici e gli piace la mia cucina.

Link to comment
Share on other sites

Sta sera voglio fare il romanticone e addolcirmi con le vostre storie.

Cosa rende speciale il vostro compagno?

 

L'opzione: fa sesso da Dio non verrà contata come valida. :D

Carattere  umile  e dolcezza   poi molto passionale  ;   il mio compagno e un mix  di classico e  moderno e nonostante  i 28 anni   molto molto romantico .

Link to comment
Share on other sites

beh... certi sostengono che gli uomini che sanno cucinare siano più bravi a letto... sarà vero? :haha:

Io so cucinare abbastanza bene, quindi direi che è vero lol!

Link to comment
Share on other sites

@almadel

Si sta descrivendo un partner, non un buon amico....potrei dire le stesse tue cose nei confronti di alcuni amici.

 

La mia descrizione è una lista quasi infinita di pregi perfetti, provo a farne una breve lista: bono, intelligente, ironico, amorevole, premuroso, affettuoso, acculturato, modesto, leale, sincero, generoso, combattivo, ecc.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si sta descrivendo un partner, non un buon amico....potrei dire le stesse tue cose nei confronti di alcuni amici.

 

Aveva chiesto esplicitamente di non parlare di sesso :)

Link to comment
Share on other sites

Oggi abbiamo dormito quasi tutto il pomeriggio raggomitolati nel pile insieme alla gatta...

(Abbiamo anche una bella collezione di foto di animali strani e cuccioli

che impostiamo come sfondo del desktop a seconda dei nomigloli che usiamo più spesso)

 

Con "speciale" però intendo proprio le cose che non tutti i fidanzati fanno:

che un ragazzo sia dolce e innamorato mi pare il minimo sindacale :)

Link to comment
Share on other sites

Sta sera voglio fare il romanticone e addolcirmi con le vostre storie.

Cosa rende speciale il vostro compagno?

:D

Mi sopporta, mi spiega argomenti che non capisco (e c'è ne sono tanti) mi coccola, mi dice tutto quello che pensa, anche le cose brutte e la cosa che mi piace di più, quando dormiamo mi tiene sempre la mano, si, è roba da diabete ma a me piace!
Link to comment
Share on other sites

Mi sopporta, mi spiega argomenti che non capisco (e c'è ne sono tanti) mi coccola, mi dice tutto quello che pensa, anche le cose brutte e la cosa che mi piace di più, quando dormiamo mi tiene sempre la mano, si, è roba da diabete ma a me piace!

tipo la grammatica? allora lo stai a sentì pochino...

ghghghghghghghghghghghgh

 

scherzi a parte, lo vedi che sta a venì fuori che perfino tu c'hai un lato coccoloso???

non l'avresti mai detto, nevvero??

Link to comment
Share on other sites

tipo la grammatica? allora lo stai a sentì pochino...

ghghghghghghghghghghghgh

 

scherzi a parte, lo vedi che sta a venì fuori che perfino tu c'hai un lato coccoloso???

non l'avresti mai detto, nevvero??

Taci che venerdì m'ha rimproverato che non lo coccolo abbastanza
Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo.. è diverso da tutte le persone che ho conosciuto fin'ora. Non è tanto lui di per se, ma è il come mi fa sentire. Io in sua presenza posso dire di essere vera. Con lui sono libera di dire, pensare, ridere e fare senza sentirmi giudicata, sciocca o criticata.. è presente, mi sostiene e mi ama senza spiegazioni razionali. Glielo leggo negli occhi, quando mi guarda, che farebbe di tutto per starmi accanto. Trovare qualcuno che ti ami per quello che sei e che non ti vorrebbe diverso, già quello, rende una persona un partner speciale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...